| 	

LOGIN | 

||||||||
| 

| 
|||

| 
|||
| 

raga che caratteristice deve avere il pc x oter giocare a pes6???? 

| 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Requisiti minimi: 

Windows 2000/XP Intel Pentium III 800MHz or equivalent processor (Athlon/Duron/Celeron) 256 MB RAM DVD-ROM Drive NVIDIA GeForce 3 or ATI Radeon 8500 video card DirectX 9.0 or higher (Incluse nel dvd) *Network(TCP/IP 128 kbps or higher) 1.5GB free hard disk space Requisiti raccomandati: Windows 2000/XP Intel Pentium IV 1.4GHz processor 512 MB RAM DVD-ROM Drive NVIDIA GeForce 4 Ti, ATI Radeon 9600, or higher DirectX 9.0 or higher (Incluse nel dvd) *Network(TCP/IP 1.5Mbps or higher) 4.7GB free hard disk space SUPPORTED CHIPSETS: NVIDIA - GeForce 6800, GeForce FX (5950, 5900, 5800, 5600, 5200), GeForce4 Ti, GeForce3 ATI - Radeon x800, 9800, 9700, 9600, 9500, 9200, 9000, 8500 in ogni caso parte anche su pc con configurazioni meno elevate ![]() 

VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

cmq grazie sul mio dovrebbe partire xro prima devo andarlo a comprare sul negozio sotto casa mai ha un po di tutto (film;giochi,ecc.)ed e aperto 24 ore su 24  

![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

si vede che stiamo vicino casa....perchè anche io vado sempre in quel negozio          ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

poi a me fa pagare veramente pochissimo xche ormai sono cliente da una vita e mi fa delle promozioni daltronde ne ero sicuro che tu li vai a comprare pure li   

![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

eh si anche a me ormai fanno queste promozioni....quasi meli regalano         tornando sul gioco....il gioco è molto bello,PES,però a giocarlo con la tastiera perde molto....infatti ho comprato una specie di riduttore che permette di utilizzare il joystick della ps2 nel pc,tramite l'ingresso usb! troppo comodo ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

con la tastiera è ingiocabile 

| 

| 
|||

| 
|||
| 

ci va anche il controller della psone???oppure che ne so di altre consolle come xbox e cosi??? 

| 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

con i soldi dell'adattatore ti compri un bel joypad usb per pc  

![]() 

| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

Sì... però quello della PS2 è inimitabile! ![]() EDIT= come del resto Pes, per restare in Topic! ![]()  |