|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() raga che caratteristice deve avere il pc x oter giocare a pes6????
|
|
|||
|
|||
![]() Requisiti minimi:
Windows 2000/XP Intel Pentium III 800MHz or equivalent processor (Athlon/Duron/Celeron) 256 MB RAM DVD-ROM Drive NVIDIA GeForce 3 or ATI Radeon 8500 video card DirectX 9.0 or higher (Incluse nel dvd) *Network(TCP/IP 128 kbps or higher) 1.5GB free hard disk space Requisiti raccomandati: Windows 2000/XP Intel Pentium IV 1.4GHz processor 512 MB RAM DVD-ROM Drive NVIDIA GeForce 4 Ti, ATI Radeon 9600, or higher DirectX 9.0 or higher (Incluse nel dvd) *Network(TCP/IP 1.5Mbps or higher) 4.7GB free hard disk space SUPPORTED CHIPSETS: NVIDIA - GeForce 6800, GeForce FX (5950, 5900, 5800, 5600, 5200), GeForce4 Ti, GeForce3 ATI - Radeon x800, 9800, 9700, 9600, 9500, 9200, 9000, 8500 in ogni caso parte anche su pc con configurazioni meno elevate ![]()
|
|||
|
|||
![]() cmq grazie sul mio dovrebbe partire xro prima devo andarlo a comprare sul negozio sotto casa mai ha un po di tutto (film;giochi,ecc.)ed e aperto 24 ore su 24
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si vede che stiamo vicino casa....perchè anche io vado sempre in quel negozio ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() poi a me fa pagare veramente pochissimo xche ormai sono cliente da una vita e mi fa delle promozioni daltronde ne ero sicuro che tu li vai a comprare pure li
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eh si anche a me ormai fanno queste promozioni....quasi meli regalano ![]() ![]() ![]() tornando sul gioco....il gioco è molto bello,PES,però a giocarlo con la tastiera perde molto....infatti ho comprato una specie di riduttore che permette di utilizzare il joystick della ps2 nel pc,tramite l'ingresso usb! troppo comodo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() con la tastiera è ingiocabile
|
|||
|
|||
![]() ci va anche il controller della psone???oppure che ne so di altre consolle come xbox e cosi???
|
|
|||
|
|||
![]() con i soldi dell'adattatore ti compri un bel joypad usb per pc
![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sì... però quello della PS2 è inimitabile! ![]() EDIT= come del resto Pes, per restare in Topic! ![]() |