Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > Fantacalcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 12-19-2006, 05:32 PM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator

taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito

Quote:
Originally Posted by gucci
Ragazzi se posso dire la mia, proporrei per il mercato quei 10 milioncini che immagino possano fare a tutti comodo visto che come diceva fossa i giocatori che si vorranno vendere saranno svalutati, ed in più volevo chiedere in caso la fine del calciomercato non il 31 gennaio ma o l'1 o il 2 febbraio per gli ultimi spostamenti che faranno i giocatori (so che non è il mercato estivo quindi non ci sarano grossi colpi di mercato, ma le ultime ore sono sempre quelle più concitate e nella confusione può sfuggire qualche movimento interessante).

Visto che la prima è 04-02-2007 non vedo nessun problema a chiudere il tutto il 2 ......

fatemi sapere se ci sono voti contrari

Reply With Quote
Old 12-19-2006, 09:19 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator

fossa dei leoni 1968's Avatar

fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by taglioecucito
Visto che la prima è 04-02-2007 non vedo nessun problema a chiudere il tutto il 2 ......

fatemi sapere se ci sono voti contrari

cosa intendi con la prima è il 4-2?

polisportiva monticellese

CAPO VERDE NO STRESS!!

Reply With Quote
Old 12-19-2006, 10:08 PM
Moderator

Si è vero mi sono spiegato malissimo ... nei primi post avevo detto che il periodo del mercato sarebbe stato 8 gennaio - 31 gennaio ........ poi gucci ha proposto di portarlo fino al 1 - 2 feb ... visto e considerato che la prima partita di feb è il giorno 4 .. non vedo problemi a portare il mercato di riparazione fino al 2 feb.

ciao

Reply With Quote
Old 01-07-2007, 12:51 PM
Moderator

Riprendiamo le modalità del mercato di recupero

Nel post in rilievo avevo scritto

Quote:
La durata del mercato di riparazione inizierà il 9 gennaio e terminerà il 2 febbraio.

In tutto questo periodo sarà possibile comprare e vendere i propri giocatori senza nessun limite di numero , saranno dati come extra +10 fanta euro per poter agire meglio nel mercato.

Alcuni di voi mi hanno espresso in via privata delle loro opinioni sul numero di cambi e sui numero di fantaeuro extra....

Bene ne vogliamo parlare ...

La mia proposta è sempre la stessa

Cambi illimitati ( anche se personalmente ne usero non + di 8 )

10 fanta euro extra ( possiamo portare al massimo 20 ... maggiori fanta euro non ne vedo l 'utilità)

ciao a tutti e ditemi cosa ne pensate ....

Last edited by taglioecucito : 01-07-2007 at 12:55 PM.

Reply With Quote
Old 01-07-2007, 10:23 PM
ema75 ema75 is offline
Senior Member

ema75 is on a distinguished road

Io dico che è giusto che chi ha rivalutato la sua squadra oltre i 200 fantaeuro iniziali se li tiene e può spenderli, chi invece si è svalutato viene portato automaticamente a 200. Se diamo 10-20 crediti a tutti indistintamente è chiaro che il divario rimane invariato e le squadre già più forti si rinforzeranno ancora di più...
Per i cambi mi sono già espresso e ribadisco sono favorevole al massimo a 12 cambi: avete mai visto una squadra vera cambiare tutti i giocatori nel mercato di Gennaio? Io NO...

Ciao

Reply With Quote
Old 01-07-2007, 11:09 PM
mikelino8217 mikelino8217 is offline
Moderator, unemployed

mikelino8217's Avatar

mikelino8217 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by ema75
Io dico che è giusto che chi ha rivalutato la sua squadra oltre i 200 fantaeuro iniziali se li tiene e può spenderli, chi invece si è svalutato viene portato automaticamente a 200. Se diamo 10-20 crediti a tutti indistintamente è chiaro che il divario rimane invariato e le squadre già più forti si rinforzeranno ancora di più...
Per i cambi mi sono già espresso e ribadisco sono favorevole al massimo a 12 cambi: avete mai visto una squadra vera cambiare tutti i giocatori nel mercato di Gennaio? Io NO...

Ciao

sono d'accordo nel limitare i cambi (12 o 15) però la penso diversamente per quanto riguarda i fantaeuro...se si devono assegnare si devono dare a tutti indistintamente (se uno ne ha di + è merito suo ed è giusto che mantenga tale vantaggio!) e poi credo che non se ne debbano dare più di 10, altrimenti si rischierebbe di avere le squadre tutte uguali con i soliti 2-3 campioni per reparto

Prima di chiedere CERCA nel forum

Reply With Quote
Old 01-07-2007, 11:38 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

io sono per 15 cambi e 15 milioni in piu (con la media di uno a cambio) oppure anche cambi illimitati...il numero dei milioni in piu da 10 a 15!
conviene che ci poniamo una data per la scelta definitiva perchè il mercato vero è gia iniziato

Reply With Quote
Old 01-08-2007, 02:10 AM
ema75 ema75 is offline
Senior Member

ema75 is on a distinguished road

Considerazione: le quotazioni della Gazzetta non sono fatte a ca**o, se diamo 10 fantaeuro o + a squadre che si sono rivalutata e già valgono, che so, sui 210, queste praticamente rimescolando un pò la rosa e vendendo qualche giocatore scarso si potranno comprare un altro giocatore da + di 20 fantaeuro, cioè un buon attaccante oppure un buonissimo centrocampista e tutti avremo Kaka, Toni e compagnia bella... Quindi rimango contrario, ma se proprio vogliamo darli, almeno che non siano più di 10.
Per i cambi rimango della mia idea: non più di 12.

Poi alla fine comunque è Taglio a tirare le somme e comunque accetto.

Last edited by ema75 : 01-08-2007 at 02:12 AM.

Reply With Quote
Old 01-09-2007, 01:08 PM
Moderator

Visto i consigli arrivati fino ad ora ho deciso quanto segue ....

In tutto questo periodo sarà possibile comprare e vendere i propri giocatori massimo 12 cambi , saranno dati come extra +15 fanta euro per poter agire meglio nel mercato.

Reply With Quote
Old 01-09-2007, 02:35 PM
mikelino8217 mikelino8217 is offline
Moderator, unemployed

mikelino8217's Avatar

mikelino8217 is on a distinguished road
Question

dubbio...

Quote:
Originally Posted by taglioecucito
Visto i consigli arrivati fino ad ora ho deciso quanto segue ....

In tutto questo periodo sarà possibile comprare e vendere i propri giocatori massimo 12 cambi , saranno dati come extra +15 fanta euro per poter agire meglio nel mercato.

...se, per ipotesi, ho fatto già i 12 cambi ed il 30 gennaio un mio giocatore va a giocare all'estero ho o no la possibilità di sostituirlo? ...penso sia giusto sostituirlo...voi che ne dite?

Prima di chiedere CERCA nel forum

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 09:28 PM.