|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
secondo me no....non avrebbe senso! è come quando fino ad ora chiunque ha avuto un giocatore infortunato....mica c'è stata possibilità di cambiarlo! io il mio mercato penso di averlo finito,a meno di cessioni eccellenti ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
EDIT. Ah OK, vabè vuoi dire se uno è così sfigato che alle 23,59 del 2-2 gli vendono un suo giocatore all'estero rimane in 19... ![]() ![]() Last edited by ema75 : 01-09-2007 at 06:14 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
In quel caso gli facciamo cambiare il giocatore e glielo facciamo pagare 3 volte .... solamente per il disturbo che ci porta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Problema calciomercatoVorrei chiedere una cosa io ho un problema nel calcio mercato come vedete dall' esempio volevo vendere barone e blasi tot 19 crediti e comperare corini costo 19 crediti quindi non spendo niente. Con il fantaeuro residuo volevo comperare lavecchia ma mi appare la scritta che non ho fondi a sufficenza per l'operazione. Perchè ? in cassa ho ancora 1 fanta euro, c'è qualche regola che impone di avere almeno 1 fantaeuro in cassa? Ciao e grazie by Djablo
![]() Budget iniziale: 265 FantaEuro residui: 1 Cambi totali: 12 Cambi effettuati: 9 514 BARONE Simone Centrocampista Cessione 9.00 520 BLASI Manuele Centrocampista Cessione 10.00 549 CORINI Eugenio Centrocampista Acquisto 19.00 594 LAVECCHIA Luigi Centrocampista Acquisto 1.00 Costo dell' operazione Fanta euro : 1 |
|
|||
|
|||
![]() forse xke ti sono finiti i cambi?altrimenti è un bug che il buon taglio risolverà presto
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Non penso perchè ho fatto 9 cambi e con questi arrivo a 11... sono tanti ma ci stò dentro visto che se ne possono fare 12
![]() |
|
|||
|
|||
![]() hai riprovato a fare i cambi?io l'ho fatto l'altro giorno il mio mercato (lasciandomi ancora molti cambi ed fantaeuro) e non ho avuto nessun problema!
|
|
|||
|
|||
![]() Ho appena riprovato ma il risultato è sembre lo stesso
![]() Non hai abbastanza fanta euro disponibili! Cambio NON effettuato! Last edited by djablo : 01-11-2007 at 07:28 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Prova adesso !!!!!! ...... piccolo errore |
|
|||
|
|||
![]() Grazie taglio ora è tutto ok e anche l'ultimo credito è speso
|