|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
te la faccio capire io... ieri sera il tuo am bluemoonsitter si spacciava per te sulla chat di tvants ![]() ![]() ![]() ![]() adesso puoi anche bannarlo! ![]() P.S. a mikè... ti ho segnalato a Zeffirelli... te faccio sfonnà nel cinema ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
noooooooooooooo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma non potevi tornare dal tuo amico brasiliano ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Eh si per un bel pò ho ascoltato una tizia che per circa mezz'ora se non di più ti salutava in diretta ... e sempre la stessa musica in sottofondo ... era registrata la trasmissione ... Poi mi sono allontanata ... casse accese ... mio cugino giocava con le sue cuffie nelle orecchie ... per farla breve ... mi sono sorbita per circa 4 ore se non di più ... sempre la stessa canzone, straniera non conoscevo l'autore ed il titolo della stessa ... fino a che ho chiuso e per disperazione con ancora quella cacchio di musica nelle orecchie ho aperto msn ... sorpresa avevano cambiato link ed io veramente adminchiam mi sono subita per tutto il tempo quell'odiosa canzone al solo fine di sostenere la radio ... avete idea di cosa significhi ascoltare per oltre 4 ore di fila sempre la stessa canzone? Sono uscita pazza ... se già non lo ero lo sono diventata ... Per farla breve in serata mi sono goduta la mia famiglia e non ho potuto ascoltare la trasmissione, questa volta penso in diretta ... sono proprio jellata, eccetto la prima volta, non sono più riuscita ad ascoltarvi ... anche se moralmente vi sosterrò sempre ... viva radio adminchiam ... ciao un abbraccio a tutti Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Che cosa?!?!?!?! Davvero ha fatto questo?! Cioè, ma è proprio pirla allora, non ho parole. ![]() ![]() Non pensavo potesse cadere così in basso e invece.... vedo che alla "pirlaggine" non c'è mai fine. ![]() ![]() ![]() ![]() Pirla tutti quanti, non vi sopporto più. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() luna
ti posso assicurare che tra quei 5 minuti che ti sei degnata ![]() ![]() ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() grazie x i complimenti ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
In realtà sei tu che ti sei degnato di parlarmi per 5 minuti... perché sei tu che poi te ne sei andato subito, io sono rimasta fino alle 4 passate. ![]() Per il resto grazie tante che mi assomigliava... chissà ore che ha perso a studiare il mio modo di scrivere... e tutto per architettare questo simpatico scherzetto... no comment. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh questo è vero ale...è rimasta fino a tardi....e fino a tardi è stata acida ![]() ![]() ![]() Quote:
appena ha rivelato la sua identità sono stato piegato in 2 dal ridere ![]() ![]() ![]() ![]() grande mike ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma chissà poi perché gira questa leggenda metropolitana secondo la quale sono acida... lo sono con chi se lo merita, altrimenti no. ![]() ![]() Va beh, sorvoliamo che è meglio... e tu Zlata... prima che tu possa dire qualsiasi cosa... stai zitto. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() se aspetti un po entriamo a provare ancoar un po luna....ci ascolterai? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() la chat di tvants è sempre aperta x te ![]() |