|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() ...vedo che ti piace sempre tirarmi in causa quando non ci sono e soprattutto quando non ho colpe
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io meno male che ero distratto da altre cose quindi ho letto subito chi era in chat ![]() comunque è stato un vero spasso ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma scusa... che reazioni?!... io manco parlavo ![]() cmq puoi kiedere conferma a pietro e giammy... appena mi hanno detto ke quella non era luna ho subito azzeccato il suo imitatore... il suo am bluemoonsitter! ![]() ![]() zeffirelli ha detto che vuol fare un film : "La luna nera"... ti ha già scritturato per la parte! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ma nessuno ha pensato che luna scrivesse dalla postazione di mikelino???
non ce l'ho fatta a trattenermi....sì,lo so: "pirla!" ![]() tra poco nuove prove tecniche qui: t.vants://www.tvants.com/tvants/?k=f014536ddafb80b5788401c83607f13b (senza puntino) Last edited by zlata9ic : 01-05-2007 at 05:38 PM. |
|
|||
|
|||
![]() se qualcuno ci ascolta mi dice come si sente?grazie
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
adesso non ricordo i particolari....mi viene in mente la tua risposta "non chiamarmi tesoro" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
a tua disposizione x qualsiasi tipo di consulenza [jurassicfive]...di quel ramo del lago di hiphop che volge a 1/2giorno ho preferenze diverse (delasoul, booyatribe, spearhead...) ma non mi dispiacciono. li ho ascoltati dopo che ne parlasti tu e ti ringrazio di avermeli fatti conoscere (anche se un paio di brani li avevo già sentiti).
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() puo essere ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non essendo il tesoro di nessuno... odio chi mi chiama tesoro... da qui la mia risposta! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() nn posso ho tutta la banda occupata... ![]() ![]() ![]()