|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() non so voi ma io sono abbastanza a corto di cool
![]() ![]() ![]() Allora l'ho buttata sulla statistica: bisogna notare che ipotizzando di trovare molti pareggi in schedina ho messo tutti risultati con pareggio (metti che vengano 5 pareggi su 14 (una cosa giusta) sono già 10 punti) NON L'AVESSI MAI FATTO!! ![]() ![]() ![]() Ho fatto 7 punti e 5 dei quali (supponendo vittorie di Milan e Inter)azzeccando Ascoli-Inter e la differenza reti di Milan-Atalanta!! C'è stato 1 solo pareggio in schedina... ![]() Ditemi voi se è possibile ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
caro abn... punti persi per strada.... ![]() ![]() ![]() qui ci sono brogli... ![]() ![]() ![]() non ci sto più..... ![]() ![]() ![]() ora basta Ricontiamo tutti i "punti (voti) ho vinto iooooooooooo!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ciao ciao... Last edited by ABNormal : 03-19-2007 at 09:16 PM. |
|
|||
|
|||
![]() anche per me va bene ricominciare tutti da zero...(e se non sbaglio era anche stabilito)
anche se con 2 o 3 schedine in più,mario e dino (primi in classifica..che vergoga..) non avrebbero avuto scampo.... tutti alla pari e tutti a zero.... ci si diverte di+ se lottiamo in tanti per le prime posizioni.... ps ora c'è la sosta nazionale, con che schedine finiamo questa tornata di fan cool ??? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si è deciso che l'ultima è quella di sabato 31. prima giornata del 3° FanCool: domenica 1° aprile approposito.... tutti riconfermano o qualcuno si ritira?
|
|||
|
|||
![]() Quote:
visto i miei risultati potrei ritirarmi....ma c'è sempre la possibilità di un antidoping quindi resto! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() per va benissimo....confermo anche la mia presenza nel prossimo campionato!!
Peccato però....stavo recuperando!!! |
|
|||
|
|||
![]() Confermo la mia presenza.. Ormai non so più stare senza di voi...
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sempre presente!!! |
|
|||
|
|||
![]() presentissimo anche io