|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Il giorno del pesce d'aprile ... mmmmmmm ... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() allora io metto l'appello per nuove adesioni alla prossima edizione, dando per scontata la riconferma (salvo diverse indicazioni) di noi tutti.
|
|||
|
|||
![]() nonostante nn abbia partecipato attivamente alle ultime giornate (il mio vecchio hard disk mi ha lasciato, ho dovuto formattare..) tornerò per la volata finale e chiaramente CONFERMO LA MIA PRESENZA per il prossimo torneo.
Inoltre vorrei proporre: Perchè non sostituire i dadi con la schedina media per gli "assenti".. mi sembra meno penalizzante.. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ottimissima idea ![]() ![]() anche perchè così non si viene troppo penalizzati ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
perchè la schedina media si compone anche delle schedine con i dadi... se modifico le schedine con quella anche la schedina media si modifica ..... sinceramente uscirei pazzo, andando io stesso in loop...
|
|||
|
|||
![]() Quote:
azz...allora è complicato! vabbè dai mitico abn lascia il mondo come si trova ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ah allora lasciamo tutto così.. nn c'è problema... purchè VINCA IO IL PROSSIMO TORNEO! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Io ci sarò anche per la terza edizione.
A dopo per la schedina di domani |
|
|||
|
|||
![]() Ma Oggi Si Gioca?!?!?!?!?!Ma oggi si gioca...c'è schedina con qualificazioni europei...fatemi sapere grazie
|
|
|||
|
|||
![]() ecco la schedina dell'ultima giornata:
![]() i dati potete inserirli già da ora su ![]() studiatevela per bene.... ABN
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 03-27-2007 at 06:48 PM. |