|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Ecco i pronostici di sabato:
2 2 1 0 1 2 2 1 2 1 2 1 1 0 1 1 1 3 1 1 2 1 1 1 2 1 2 2 Ho inserito anche quelli di domenica anche se non essendo ancora sicuro non li ho postati anche qui |
|
|||
|
|||
![]() Sabato
2 1 2 0 1 2 1 1 2 2 1 0 2 0 2 0 1 3 2 0 1 1 1 1 2 0 1 0 non trovo quella di domenica la cerco e mando anche quella Ciao |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Questo il link per inserire la schedina online http://www.editgrid.com/user/fancool/FanCool3 questo il link di fancool 3a edizione ... dove trovi la schedina e la riporti in un post Credo di aver scritto tutto ... ![]() ![]() ![]() P.S.: constato ora che hai trascritto la schedina ... il mio broswer è stralento non ho fatto in tempo ... fa niente ... può servire a qualcun altro ... forse ... ![]() Last edited by yatta : 03-30-2007 at 11:42 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Fatta schedina sui nuovi link.. mi dai conferma ke e' tutto ok?
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Grazie Yatta |
|
|||
|
|||
![]() Primi Parimeritose ab 10 e f3 finiscono primi a pari punti come si assegna il titolo??
propongo: ecco la soluzione ![]() ![]() ![]() semplice abn fa due semplicissimi calcoli e stabilisce chi ha vinto. i calcoli tengono conto(x tutto il torneo).. 1) n° risultati esatti 2) n° segni x 3) n° culate (gol al 90° che ti hanno fatto far punti) 4) orario (somma di hh mm ss) di invio schedina (prima è meglio è) ![]() 5) dadate ![]() ![]() 6) calcolo % di gol nel primo e secondo tempo 7) punti la domenica e il sabato 8) punti fatti su campo asciutto e punti col brutto tempo (nuvoloso 1/2 punto) 9) tutto moltiplicato il numero di giocatori della squadra che ha dato più punti e diviso un coeficiente che tiene conto delle dimensioni del culo (fortuna) ![]() 10) gol dei biondi,bruni e calvi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() dai abn per fine giugno forse sapremo chi ha vinto...... |
|
|||
|
|||
![]() Schedina di sabato
3 2 2 1 1 2 2 1 1 2 3 1 1 0 0 0 0 3 2 0 2 1 2 1 3 2 0 0 Ciao e forza fossa!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io propongo di assegnare il titolo al piu' bello o, in mancanza, a quello meno in sovrappeso ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
o a quello in MAGGIORE sovrappeso? volessimo combattere a panciate? ti riduco come wil coyote dopo esser passato sotto la schiacciasassi
|
|||
|
|||
![]() Ultima Giornata!manca poco più di un'ora all'inizio delle partite... stranamente mi trovo la schedina di petrescu per domenica ma non quella del sabato....
Potete seguire (modificando i risultati) i risultati e la classifica nella tabella online su ![]() mentre su SPORTPRESS possono esser visti gli andamenti delle partite ![]() Segni inseriti in schedina e schedina media ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 03-31-2007 at 10:35 PM. |