|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
|
scusa il ritardo sommo ABN ma ero incasinato
![]() 1-1 2-0 0-1 1-1 1-1 2-0 2-1 1-0 0-1 2-1 0-0 1-1 0-1 1-1 e scusa ancora x il ritardo! |
|
|
|||
|
|||
|
signori...che sfida.....la vittoria dipende tutta da quanti gol farà la reggina!!
![]() |
|
|
|||
|
|||
and the winner is......1°
DINO F32° MARIO 163° PIETROSANERO che in zona Cesarini ha mandato la schedina che gli ha permesso il sorpasso... a Fossa il commento sull'accaduto...un podio che ha un solo commento: ![]()
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 03-31-2007 at 11:04 PM. |
|
|
|||
|
|||
|
voglio solo rammentare al cooloso vincitore che mò gli attocca l'organizzazione di un party per festeggiare l'avvenimento. non può esimersi.
solo per la cronaca, e per evitare che mi possa copiare, quelli che organizzai allo scorso campionato furono QUESTI veda di regolarsi..... ![]()
|
|||
|
|||
|
io son arrivato a 4 punti dal terzo posto.. peccato per le 2 settimane "perse" coi dadi..
... cercherò di rifarmi nell'ultimo torneo...intanto complimenti dino! |
|
|
|||
|
|||
|
scusate ragazzi ho una domanda......se non sbaglio la giornata che tutte le squadre, tranne palermo e catania, hanno saltato e devono recuperare a causa dei gravi episodi accaduti a catania non è stata recuperata....giusto??? se è così questa giornata andrà a finire nel nuovo torneo???
|
|
|
|||
|
|||
In caso di PARITA'?Caro F3 nota la mia signorilità...tu proponevi in caso di parità di far vincere il più bello (ti avrei stracciato
) o il più magro...li sarebbe stata una dura lotta direi pesante più che dura ma di poco avresti vinto...noto che hai temuto nel dire chi è più forte a calcio...sai che non si sarebbe stata storia nemmeno li Allora da gran signore ho preferito darti la sodisfazione di poter vincere questa volta. Complimenti per il cool e spero di rifarmi il prossimo anno...per adesso mi ri-accontento della zona champions con qualche rammarico...4 punti adesso, peccato, e anno scorso perso per poco giocando con la penalizzazione della prima settimana.Però se dovesse mai esserci una classifica finale che comprende tutti i tornei per adesso dovrei essere in testa alla grande...chiedo se esiste un "premio" anche per chi fa più punti a fine anno. La festa...e mo so c...i tuoi la devi organizzarre minimo minimo come l'ha fatta abnormal l'anno scorso altrimenti vieni detronizzato. Ciao ciao Mario e ancora complimenti per il coooool ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiii sono penultima ho fatto 15 punti ... grande rimonta ... scusa Nacus questo era il mio obiettivo visto l'andazzo del campionato ... quindi io non sono favorevole alla tua richiesta, o meglio sono favorevole per considerarla nel prossimo torneo i miei sinceri complimenti a DINO F3 ... al prossimo campionato state attenti a me ... gli ultimi mesi di campionato sono la mia forza ... la mia massima espressione la realizzo durante questo periodo ... quindi realizzerò punti a valanga ciao un abbraccio Yatta ![]() Rettifico ... ABN ne ho fatti 16 di punti non 15 ... pietrosanero 12 e ne risultano 6 però riguardando bene mi sembra che a pietro i 12 punti sono stati assegnati, mentre a me ne sono stati assegnati 12 ma non avviene tutto in automatico?Last edited by yatta : 04-01-2007 at 10:47 AM. |
|
|
|||
|
|||
|
mi sento come il milan a instanbul.....medaglia di legno e che legno....
|
|
|
|||
|
|||
|
la tabella dei dati, dove si vedevano solo 6 punti a pietrosanero (quelli ricavati dal lancio dei dadi che avevo messo nelle more della sua ritardataria schedina) è corretta ora. chiedo scusa.
mentre a yatta avevo dimenticato di aggiornare i dati (sul mio PC) con quelli della sua schedina... ne usciva un punto in meno. scusate ma in questi giorni sto incasinatissimo: le modifiche che sto realizzando al RemoteControl (una finestra per gli sponsor alla scelta di canali) e al suo sito (a breve online) stanno impegnandomi molto. conto di fare meno sviste nel fancool3, ma controllate assieme a me i dati. la tabella è nuova e non vorrei che ci fossero errori. grazie