|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() scusa il ritardo sommo ABN ma ero incasinato
![]() 1-1 2-0 0-1 1-1 1-1 2-0 2-1 1-0 0-1 2-1 0-0 1-1 0-1 1-1 e scusa ancora x il ritardo! |
|
|||
|
|||
![]() signori...che sfida.....la vittoria dipende tutta da quanti gol farà la reggina!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() and the winner is......1°
![]() 2° ![]() 3° ![]() un podio che ha un solo commento: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 03-31-2007 at 11:04 PM. |
|
|||
|
|||
![]() voglio solo rammentare al cooloso vincitore che mò gli attocca l'organizzazione di un party per festeggiare l'avvenimento. non può esimersi.
solo per la cronaca, e per evitare che mi possa copiare, quelli che organizzai allo scorso campionato furono QUESTI veda di regolarsi..... ![]()
|
|||
|
|||
![]() io son arrivato a 4 punti dal terzo posto.. peccato per le 2 settimane "perse" coi dadi..
![]() ![]() intanto complimenti dino! |
|
|||
|
|||
![]() scusate ragazzi ho una domanda......se non sbaglio la giornata che tutte le squadre, tranne palermo e catania, hanno saltato e devono recuperare a causa dei gravi episodi accaduti a catania non è stata recuperata....giusto??? se è così questa giornata andrà a finire nel nuovo torneo???
|
|
|||
|
|||
![]() In caso di PARITA'?Caro F3 nota la mia signorilità...tu proponevi in caso di parità di far vincere il più bello (ti avrei stracciato
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Allora da gran signore ho preferito darti la sodisfazione di poter vincere questa volta. Complimenti per il cool ![]() Però se dovesse mai esserci una classifica finale che comprende tutti i tornei per adesso dovrei essere in testa alla grande...chiedo se esiste un "premio" anche per chi fa più punti a fine anno. La festa...e mo so c...i tuoi la devi organizzarre minimo minimo come l'ha fatta abnormal l'anno scorso altrimenti vieni detronizzato. Ciao ciao Mario e ancora complimenti per il coooool ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiii sono penultima ho fatto 15 punti ... grande rimonta ... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Rettifico ... ABN ne ho fatti 16 di punti non 15 ... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Last edited by yatta : 04-01-2007 at 10:47 AM. |
|
|||
|
|||
![]() mi sento come il milan a instanbul.....medaglia di legno e che legno....
|
|
|||
|
|||
![]() la tabella dei dati, dove si vedevano solo 6 punti a pietrosanero (quelli ricavati dal lancio dei dadi che avevo messo nelle more della sua ritardataria schedina) è corretta ora. chiedo scusa.
mentre a yatta avevo dimenticato di aggiornare i dati (sul mio PC) con quelli della sua schedina... ne usciva un punto in meno. scusate ma in questi giorni sto incasinatissimo: le modifiche che sto realizzando al RemoteControl (una finestra per gli sponsor alla scelta di canali) e al suo sito (a breve online) stanno impegnandomi molto. conto di fare meno sviste nel fancool3, ma controllate assieme a me i dati. la tabella è nuova e non vorrei che ci fossero errori. grazie