|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
il fatto di considerarle le peggiori è dovuto ai continui e prolungati incidenti che avvengono quando ci sono in ballo queste due tifoserie! il discorso che fai tu è simile a questo: siccole la violenza c'è a milano, roma, palermo, vicenza, potenza, e in qualunque altra città italiana... non si può dire che napoli sia la città + pericolosa d'italia! ![]() oppure: siccome in tutto il brasile c'è violenza, non si può dire che rio e san paolo siano le città + pericolose... stessa cosa! io non ho nessun odio nè verso roma (vado ogni circa 3 mesi a roma, e mi trovo sempre bene), nè verso i romani! o mi vuoi dire che con gli esempi che ti ho fatto odio pure napoli, napoletani, rio e cariocas e san paolo e paulistanos? ![]() p.s. ogni tanto in sicilia vacci... così ti accorgerai che i siciliani non sanno solo aggredire un pullmann! ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() e allora dimostrami la tua affermazione.
dimostra che i tifosi romanisti e quelli laziali sono i peggiori d'italia. P.S. i giochini di fantasia non valgono eh |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
nessun gioco di fantasia... fai delle ricerche su google sugli scontri di queste due tifoserie e ti accorgerai che sono IN NUMERO MAGGIORE rispetto alle altre tifoserie italiane! dimostrami tu il contrario... senza nessun gioco di fantasia! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
lo monaco è quello che aveva detto che la vedova raciti si lamentava senza motivo.... lo monaco per sviare tutta la m.erda che succede a catania,ha tirato su questa stronzata,credimi non è vero! al contrario è vero la storia che ogni partita a roma ci sono accoltellati...ma resto della mia opinione....evidentemente in zona stadio passa qualche camion di coltelli difettoso,che perde numerosi e numerosi coltelli,in cui cadono i tifosi avversari...che sfiga ![]() ora parlando seriamente...se sei una persona obiettiva non puoi NON dire che a roma succedono i peggio scontri,in una stagione un centinaio di accoltellati....e non sono dati che mi invento io! sono dati di fatto! http://www.google.it/search?q=roma+...GL_itIT221IT221 nell'ordine accoltellati tifosi di catania,roma,genoa,atalanta,milan,lazio,Manchester ,Real Madrid...e la lista ahimè è infinita! ora se vuoi continuare a vivere nella tua campana di vetro,isolato dal mondo e vedendo solo quello che succede contro la tua roma bene......altrimenti pazienza...non c'è dialogo! PS roma e lazio sono le peggiori tifoserie del campionato,insieme a quella del catania! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sapevo che avresti risposto ![]() io ci credo invece. come ha detto lui, forse una delle uniche frasi giuste che gli ho sentito pronunciare, i delinquenti esistono dappertutto...anche a palermo ![]() Quote:
sul discorso generale secondo me l'hai affrontato troppo velocemente, io non conosco direttamente il mondo ultras ma da quel poco che so, dalle interviste che vengono fatte ai vari capi ultras (ne ricordo anche una di un capo ultra palermitano, e la sua filosofia di vita violenta con annessi e connessi non distorce con quella degli altri)...ho capito che sono tutti della stessa pasta, e di conseguenza sono portato a dire che è meglio non fare figli e figliastri. ti consiglio di farti un giro sui vari siti internet dei gruppi ultras sparsi per l'italia...mi sembra eccessivamente riduttivo scrivere "accoltellamenti roma" su google. ![]() sai chi sono i responsabili del maggior numero di omicidi tra tifosi nel calcio? le tifoserie di milan e inter. è un dato oggettivo. cosa dovrei pensare che i peggiori sono loro? e pensa un pò...sai quali tifoserie contano le maggiori vittime? prova ad indovinare ![]() e ragiono freddamente (stupidamente) come hai fatto tu. molto spesso le notizie a riguardo di questi scontri o presunti tali non vengono riportati o talvolta non ricevono la meritata osservazione. è ovvio e normale che lo scontro fra gli juventini ed i torinesi nell'ultimo derby abbia ricevuto maggiore attenzione rispetto a violenze magari ancora più gravi fra le tifoserie di 2 squadre di serie c. tu hai aggiunto alle tifoserie di roma e lazio quella di catania...ma ragionando al modo di sefiroth l'hai detto esclusivamente perchè sei palermitano ed è nota la diciamo poca simpatia che avete verso i catanesi. se tu fossi stato bresciano avresti detto che i peggiori sono gli atalantini. se fossi stato napoletano avresti detto che i peggiori sono i ****rnitani. se fossi stato leccese avresti detto che i peggiori sono i baresi quindi rimani anche tu poco credibile mi spiace. fidati sono tutti uguali ![]() e preciso che non ho mai detto che a roma non c'è violenza negli stadi Quote:
![]() palesemente insufficiente, ma questa volta hai la scusante che non puoi dimostrare quello che hai detto perchè falso senza fare ricorso a fantasticherie. C.V.D. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
insufficiente? te ne dico un'altra: guarda le statistiche dell'osservatorio dello sport degli ultimi 20 anni e degli ultimi 10! guardati un pò quale è la tifoseria + pericolosa e poi ne riparliamo! ti do un aiuto: in quella dei 20 anni compaiono anche il napoli e l'atalanta, ma adesso si sono calmati! in quella degli ultimi 10 compare il catania! le uniche squadre che compaiono in tutte e due le liste sono le due squadre di una città del centro italia, che è anche capitale! ![]() p.s. affinchè tu possa usare il c.v.d. mi devi dimostrare il contrario... ma siccome io ti porto le statistiche di google e le statistiche dell'osservatorio dello sport, e tu non porti nulla... le fantasticherie sono le tue e non le mie! me lo dimostri che la tua tifoseria non è tra le + pericolose se non la + pericolosa? edit in quella degli ultimi 10 compare anche il livorno... sorry me ne ero dimenticato! ![]() attendo notizie ![]() edit ragionando al modo di alig, avrei dovuto dire che le tifoserie + pericolose sono quelle di reggio, lecce, bergamo (che è pericolosa, basta vedere le statistiche dell'osservatorio dello sport) e ****rno... ma mi spiace per te... non ragiono in quel modo! vediamo se da queste tifoserie riesci a capire di dove sono! ragionando sempre al modo di alig (per il mio tifo verso la signora) avrei dovuto dire che le tifoserie + pericolose sono: torino, fiorentina e roma... ma purtroppo sempre dalle statistiche dell'osservatorio dello sport compare solo una squadra di queste tre... in conclusione... NON RAGIONO COME TU VORRESTI FAR CREDRE CHE RAGIONO! ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Mmmm...tutto ciò è interessante ma...alla fine...L'Inter ha meritato lo scudetto???
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non hai vinto forse ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() NO!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non rigirare il coltello nella piaga! ![]() 'stard' ![]() ![]()