|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Però può essere che non riscattiate Bojinov se arriva l'argentino formato tascabile
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
oppure se ne va re david... ![]() così come buffon ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Giu le mani dai nostri talenti...!!!!!!!Già Preziosi si è preso leon a tre milioni di euro,giocatore ke l'anno scorso giocava in serie c....E cmq anke se giustifico nn in toto tale cessione,se vogliamo salvarci ci dobbiamo tenere tutti i titolari,nake perkè nn abbiamo pankina. E cmq oltre ai tre ke hai citato ce ne è uno ke è il + forte di tutti,e nn lo dico perkè sn di parte,è ciccio modesto.Però cm dice lotito:"Dare moneta per vedere cammello...." |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh miguele....3 milioni di euro non sono pochi,però io non l'avrei venduto ora che siete in lotta per la salvezza! beh devi ammettere che foti ha fatto una bella retromarcia ![]() leggi qui http://www.tuttomercatoweb.com/inde...n=read&id=48531 “La Reggina ha come obiettivo il mantenimento della categoria. E' questa la nostra grande sfida, e per affrontarla ci occorrono i nostri giocatori. Se poi ci sono discorsi di trasferimenti, si possono affrontare tranquillamente a giugno e non in questo momento. Non cederemo nessuno dei titolari, questo è certo. Tifosi e allenatore possono stare tranquilli”. e sinceramente vigiani nn lo reputo neanche alla pari con leon...... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si la penso pure io così,ma cm hai detto tu,tre milioni per un giocatore ke l'anno scorso giocava in serie c nn si può rifiutare.Se arriva brienza in prestito siamo più forti di prima.Ma perkè nn ce lo volete dare??Tanto nn lo fate giocare!!!!Dai pietro parla cn zamparini e convincilo così stasera firmiamo tutti i contratti e brienza rimane a reggio senza ke si fa reggio-palermo mile volte..... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
il discorso è che...... il palermo non è un ente benefico ![]() se nel discorso si inserisce bianchi la cosa si puo fare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E cmq l'ente benefico siamo noi visto ke prendiamo giocatori ormai sul viale del tramonto e li risuscitiamo!!!!!!Infatti se nn era per noi cm facevate ad essere al terzo posto senza quel di michele lanciato da noi....???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh io so (da una fonte abbastanza attendibile) che foti vuole brienza...ma gratis ![]() ![]() ![]() questa fonte mi ha detto tempo fa...che il palermo ha inserito il cartellino di brienza per avere bianchi ma foti non è deciso a venderlo..... PS.grazie per di michele ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Invece una mia fonte,ke nn sarà attendibile cm la tua....,mi ha detto ke se amauri nn si fosse fatto male,brienza sarebbe arrivato a reggio cn la formula del prestito cn diritto di riscatto!!!Poi nn so.... E cmq cm avrai notato foti si fa tentare dai soldi,cm tutti...,quindi cm dice lotito:"Dare moneta per vedere cammello..." ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si si su quello sono d'accordo,brienza sarebbe partito subito e probabilmente anche caracciolo in prestito e sarebbe arrivato un altro attaccante,magari in prestito.... eh già si fa tentare (giustamente) dai soldi....ma la moneta a quanto so io vale mooolto meno di 15 milioni,se pensi che amauri l'abbiamo preso a 7milioni di euro credo! io so che il palermo ha offerto credo intorno ai 4-5 milioni di euro e brienza,che nn mi sembra una offerta bassa( io brienza lo valuto sui 2 milioni di euro,anche se non giocando magari si è svalutato) ci sono ancora altri 10 giorni di mercato,vedremo che succede! la mia fonte mi ha anche detto che mesto va via per colmare alla lazio il buco di oddo,che lunedi dovrebbe firmare per il milan! mentre bianchi credo che rimanga fino a fine stagione e poi si vedrà! |