|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
La fonte riguardante mesto è arrivata pure a me ma in maniera diversa:E' scoppiata la grana foggia alla lazio ke si lamenta di giocare poco.Quindi un possibile colpo di mercato nelle prossime ore è lo scambio mesto-foggia,sempre se stasera zamparini e foti nn si mettano d'accordo su brienza.E se foggia viene a reggio...Ndi scialamu!!!! Cmq i nostri pezzi pregiati sn tanti e sn imprescindibili per la salvezza.Forse l'unico ke facevo partire è mesto,o per foggia o per contanti. E cmq l'offerta giusta per bianchi sarebbe 8 milioni + brienza!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() beh in effetti foggia diventa della lazio se oddo va al milan....ma considera che il giocatore ha detto di non volersi muovere (lo cercava la samp)
8 milioni piu brienza sono tanti ![]() ![]() Ps. io a football manager l'ho comprato a 6,5 milioni di euro ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() La Samp ha preso in prestito dalla Roma il portiere Zotti, nel mirino del dg Marotta ci sono Mariano Gonzalez, Bovo, Marchionni, Lazetic e Foggia.
In difesa si è riaperta la pista Lucchini. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Guarda 6,5 per bianchi sn pochi mentre 3,5 per mesto sn assai.Nn vedo l'ora ke qualke squadra se lo prenda!!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Tranne lazetic tutti ottimi giocatori.Se sn vere ste voci nn avete + fiducia in oliveira,in effetti ha deluso e poi dopo quel pugno in coppa italia..... |
|
|||
|
|||
![]() 20/01/2007 13.20.24 da stadionews.it
Reggina:Brienza e conguaglio per Bianchi La Reggina è disposta a trattare la cessione di Rolando Bianchi, ma valuta il giocatore (autore finora di 10 gol in campionato) 9 milioni di euro. Per cedere il bomber amaranto al Palermo, la società dello Stretto vorrebbe Brienza ed un conguaglio di 5,5 milioni di euro. la mia fonte era attendibile ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Fonte attendibilissima mi ha detto ke la reggina ha ormai concluso per joelson,giocatore dell'albinoleffe,ke mi sembra nn sia male.Qualcuno l'ha visto giocare??
|
|
|||
|
|||
![]() dove trovo partita dell'interdove trovo partita dell'inter
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
devi vedere nella sezione eventi non certo in quella del calcio mercato!
|
|||
|
|||
![]() Ma Totti che ha combinato ieri?!?!?
![]() Non sò perchè e soprattutto non so con chi dovrà giocare la Roma ![]() Che ridere... |