|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
|
Spagnia-Russia 2-1
Grecia-Svezia 0-2 ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Spagna-Russia 2-0
Grecia-Svezia 1-1 |
|
|
|||
|
|||
|
mi sono dimenticato pure oggi di una partita
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() vabbè, metto solo GRECIA SVEZIA 0 2 |
|
|
|||
|
|||
10 giu![]() ![]() ![]()
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 06-10-2008 at 11:24 PM. |
|
|
|||
|
|||
|
risultati secondo turno
0 1 0 0 0 2 0 1 3 1 1 1 0 1 1 1
|
|||
|
|||
|
prossime partite:
Rep. Ceca - Portogallo 1-2 Svizzera - Turchia 1-0 Austria - Polonia 0-1 Croazia - Germania 0-2 Italia - Romania 2-0 Olanda - Francia 2-1 Grecia - Russia 1-0 Svezia - Spagna 1-2
|
|||
|
|||
|
Classifica al termine del Primo Turno....
Angus -------------> 9 pti Magiko Nacus Pepè ABN ---------------> 8 pti Fossa Mario Romans Spru AC Pietrosanero -------> 7 pti Travis Ringhio TioLucas DjVezz ------------> 6 pti Petrescu Zlata -------------> 5 pti Ida Dex86 Zibibbo -----------> 4 pti HHH --------------> 0 pti K dire... otto sole partite non hanno fatto selezione.. risultati pronosticabile senza troppe difficoltà (a parte il nostro.. ).. di conseguenza la classifica rimane compatta... basta vedere Zibibbo (HHH lo consideriamo in spiaggia) che nonostante occupi in solitario la penultima posizione della graduatoria si trova allo stesso tempo a soli 5 punti dalla vetta.. quindi.. troppo presto far delle considerazioni!!! Cari soci.. da domani scatta il secondo turno.. buona fortuna a tutti.. e mi raccomando.. diamo tutti la sconfitta agli azzurri.. così magari vincono.. mannaccia.. ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
grecia,ma va......Quote:
mannaggia mannaggia (come dicono alla moto gp).... mannaggia alla grecia... bastava facesse un gollettino e prendevo il risultato esatto 1-2 andavo in testa al fan cool e mi offrivo una bella cenetta al ristorante perchè prendevo bolletta snai (sbagliato solo svezia -grecia over)...ma a pensarci bene poteva anche perdere 3-0 ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
non sono del tuo parere... qui non c'entra tanto che i risultati sono stati scontati (tranne 1), quanto che siamo dell puzze un pò tutti: i migliori punteggi sono a 9 su ben 24 punti disponibili.... sinceramente non c'è molto da vantarsi.... ora al secondo turno lo sento... vedremo i grandi risultati! ![]()
|
|||
|
|||
|
Quote:
D'accordissimo ABN... la classifica si allungherà... sperando di non perdere il treno delle prime.. ![]() Quote:
Eh già.. pure io aspettavo un gol degli Ellenici... e così saremmo stati a braccetto in testa alla graduatoria!! E va beh dai.. speriamo in domani.... Infatti.. prima di andarmene a letto.. ecco i pronostici per domani... Svizzera - Turchia : 1-1 Rep. Ceca - Portogallo : 2-1 |