|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() che ppalleeeee
mi sono dimenticato, di nuovo, della partita pomeridiana! ![]() vabbè, metto solo Svizzera - Turchia 0 1 |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
In parecchi avrebbero fatto 3 punti... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Croazia-Germania 0-2
Austria-Polonia 1-1 |
|
|||
|
|||
![]() Croazia-Germania 1-3
Austria-Polonia 1-2 |
|
|||
|
|||
![]() mi stavo quasi gustando i primi 3 punti europei e invece la turchia mi ha beffato ... vaffancul
![]() ecco gli altri del 2° turno ![]() Croazia Germania 1 2 Austria Polonia 0 2 Italia Romania 3 0 Olanda Francia 2 1 Svezia Spagna 1 2 Grecia Russia 1 1 Turchia Rep.Ceca 2 1 Svizzera Portogallo 1 2
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Croazia - Germania 1 1
Austria - Polonia 1 2 |
|
|||
|
|||
![]() al 93'Quote:
altro che quaresma.... al 93 esimo ero primo insieme a nacus.....e prendevo l'immancabile bolletta snai (avevo svizzera x)... poi quel xxxxxxxxxx (censura) di turco decide di tirare...deviazione e gol persa bolletta e primato alla grande ![]() ![]() ![]() ![]() ps ma perchè tutti danno 3 minuti di recupero e questo 4 ![]() ![]() e poi pioveva,fischiava subito ,al 90' e tutti erano contenti ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() una domanda...sapete chi si qualifica tra turchia e rep ceca in caso di pareggio???
infatti se pareggiano tra loro hanno: stessi punti in classifica ![]() stessi punti in scontri diretti ![]() stessa differenza reti ![]() stessi gol fatti (e chiaramente stessi subiti) ![]() come si fa? le eliminano tutte e due e ripescano la svizzera? ![]() ![]() se qualcuno lo sa si faccia sentire.... |
|
|||
|
|||
![]() la domanda non si pone
è molto semplice, direi ovvio: supplemantari e poi eventuali calci di rigore claro? ![]() ![]() |