|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
credo sia solo per una situazione come quella di turchia e rep. ceca che giocano contro all'ultima gara! se pareggiano per vedere chi passa si tirano i rigori... |
|
|||
|
|||
![]() croazia germania 1 - 3
austria polonia 1 - 1 col cacchio che oggi mi dimentico ![]() |
|
|||
|
|||
![]() pronostici 12/06
1 2 0 2 |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Se turchia-Rep.Ceca non fosse stata l'ultima partita, in caso di parita' assoluta, sarebbe passata la squadra col coefficiente UEFA piu' alto... |
|
|||
|
|||
![]() pronostici di oggi
2 2 1 2 |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non so se è una regola ufficiale ma è una regola assurda.... ![]() ![]() perchè se sono arrivati pari si deve qualificare la più "forte" o blasonata?? sempre a favorire i "ricchi"... invece x me i casi dovrebbero essere 2 1) si tira una bella monetina cosi siamo al 50% 2) passa la meno quotata....(che si è fatta un mazzo quadrato ad arrivare fin la, ha superato le aspettative) come a scuola se ho due alunni uno con la media del 9 l'altro con quella del 5 li interrogo e prendono 6 tutti e due....(identiche domande) io professore tendo a "premiare" l'alunno che con sforzo e sacrificio è passato da 5 a 6 e non quello che da 9 è tornato indietro... x me passano i deboli W SAN MARINO.... ps come la coppa campioni... deve andare la 4à italiana e non la prima (i campioni) di una nazione con minor coefficiente UEFA ..... ora basta ripeto w san marino w il lussemburgo w la lituania ABBASSO il Lichtenstein ..... ma solo perchè non so come caz... si scriveeeeeee ![]() ![]() ![]() ![]() Last edited by pietro14 : 06-12-2008 at 03:22 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Croazia-Germania 2-3
Austria-Polonia 1-1 |
|
|||
|
|||
![]() purtroppo non ho potuto mettere il risultato pomeridiano...
ecco quello della sera Austria Polonia 1-0 e 1-3 per ida...
|
|||
|
|||
![]() 12 giu![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
tanto fai sempre 0 con la gara delle 18:00 ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |