|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Germania-Turchia 2-1
|
|
|||
|
|||
![]() Germania-Turchia 3-0
|
|
|||
|
|||
![]() germania-turchia 1-0
qualcuno perfavore gentilmente può mettere il risultato nella tabella che non riesco ad aprirla...grazie |
|
|||
|
|||
![]() 2 0
1 1 ritardo di 5 minuti spero li accettiate ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Russia - Spagna 2-1
|
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() DJVezz ormai si avvia al trionfo.....(tocca ferro....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() restano 6 punti (ma la finale terzo e quarto posto non si fa????? nel caso sarebbero 9)... e il distacco sulle inseguitrici resta di 2 punti... io ieri ho perso occasione,ho cambiato risultato all'ultimo momento... da 2-1 a 3-0 rimettendoci un punticino che con la classifica cosi corta è fondamentale (almeno x piazzamento sul podio ![]() ![]() ![]() sempre ieri, mario nacus e pietros. si son visti sfuggire al 90' il colpaccio.. se restava 2-2 la classifica vedeva dj v 24 nacus 23 pietros 22 mario 21 in condominio con altri........ ora invece si trovano a 4,5,6 punti dietro.... stasera spagna - russia.... speriamo in una bella partita (non quella cacat.....di italia spagna ![]() ![]() e speriamo nella russia.... mi diverte vederli giocare... |
|
|||
|
|||
![]() ringhio..Quote:
dimenticavo... occasione persa anche per ringhio... col 2-2 lasciava l'ultima posizione....... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non so chi mi ha messo 2-2 ma io qui su avevo scritto 3-1! |
|
|||
|
|||
![]() Piè se invece di oziare te li scrivi te i risultati sulla griglia non capiterebbe ciò, 'sanero che non sei altro!
![]() Russia-Spagna 1-2 PS: Smettetela di gufare! ![]() |