| 	

LOGIN | 

||||||||
| 

| 
|||

| 
|||
| 

non so se avete notato la mia scalata  

![]() 

VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Russia-Spagna 1-2 

p.s grazie a quel picio che mi ha messo il risultato sbagliato di ieri      comunque ho corretto   p.p.s. petrescool    ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

pronostico di oggi 

1 1  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

come dicono a parigi....va tastala      dj...ormai lo scudetto dell'eurocool è tuo...."ma lascia stare"       ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Russia-Spagna 1-3 

| 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

...ma con pietro non c'entro nulla!   ![]() Russia-Spagna 2-1  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

mica acusavo te romans, sarà stato l'altro picio (quello ufficiale, quello di milano     quello che guida la classifica    ) | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Russia-Spagna: 1-1 

| 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

no, no, sono stato io, sono reo confesso.   ...un'innocente burla, tanto sei troppo indietro.     ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Triplice fischi ed ecco la classifica dopo le semifinali, la penultima di questo torneo.. domenica sarà quella finale!!! 

Classifica al termine dei Quarti di Finale.... DjVezz -------------> 26 pti AC -----------------> 24 pti Petrescu Fossa --------------> 23 pti Romans TioLucas -----------> 22 pti Nacus --------------> 21 pti ABN Pepè Angus Zibibbo Spru ---------------> 20 pti Travis --------------> 19 pti Mario Pietrosanero Magiko Zlata ---------------> 17 pti Ida -----------------> 13 pti Dex86 Ringhio -------------> 11 pti HHH ----------------> 0 pti Ormai i giochi sembrano fatti, difficilmente ci saranno svarioni tra le prime della classe... anche perchè a questo punto DjVezz meriterebbe la vittoria!! Anche se dovrà stare molto attento ai primi due inseguitori, AC e Petrescu che assieme a Magiko marcano ben 3 punti sui 6 disponibili in queste due partite. Punti che fanno scendere sia l'amico Fossa k Romans dalla seconda alla terza piazza della graduatoria. A seguire tutti gli altri.. i punti mancanti ormai sono solo 3, pertanto non credo ci siano sorprese.. in ogni caso ci sentiamo domenica per l'ultimo aggiornamento. Commentate amici.. ![]()   saluti e buonanotte!!! |