|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() telecomando, lista canali, di tutto un po'..Ciao a tutti, sono alle prime e la cosa sarà ancor più palese a breve..però ho iniziato a seguirvi dalle vicende che ho conosciuto su beppegrillo.it, e non demordo
![]() dunque ho letto diverse guide e discussioni, dopo le quali ho scaricato il mediacenter, ppstream, tv ants e sop cast, come consigliato. Ho provato anche a scaricare il telecomando di ABN - da quanto ho letto, abn è un vero mito! - mi si apre la pagina ma niente, nessun link, niente di niente (problema di accessi...). Ho scaricato l'aggiornamento di xp - ho la versione home - per tradurre i testi in cinese, ma leggo ancora caratteri strani, e le vostre liste dei canali tradotti sono per me inutilizzabili. Ho anche scaricato la traduzione di ppstream: perfetta! Peccato però che un canale che mi interessava - espn china - non ci sia, nè nella categoria sport nè in "altro"... Insomma non me ne va bene una.. Siete così gentili da darmi qualche consiglio? ![]() Grazie e buona domenica a tutti!!! P.s.: ho letto ovviamente tutti i consigli e le raccomandazioni sugli argomenti che si possono toccare, e soprattutto in quali circostanze.. spero di non esser andato contro il vostro regolamento interno. Nel qual caso, chiedo scusa e vi chiedo di essere comprensivi: è una bella comunità ma più "esigente" - giustamente, e per ovvi motivi - delle altre.. ![]() Last edited by renyp : 01-28-2007 at 12:08 PM. |