![]() |
io cambierei....
1. Raikkonen 2. Hamilton |
io sn indeciso se cambiare o meno... massa oggi stava facendo il miglior tempo... :confused:
|
Quote:
cambio... 1.Raikkonen 2.Hamilton |
Quote:
- 3 minuti... tic - toc - tic - toc :D |
o la va o la spacca...
1) massa 2) raikkonen |
ricambio:
1) raikkonen 2) massa edit sono molto indeciso... ma lascio così! |
ma perchè ho ricambiato? :confused: :mad:
classifica aggiornata sefiroth perde la seconda posizione ai danni di spru */se domani non ti risorpasso, considerati bannato a vita :rolleyes: :D /*... e a ruota peppociallo */a proposito... ari-coolone! :p /* allunga zamparosanero! :mad: ottime anche le prestazioni dei mod fossa e tio, e degli utenti nacus e kowalsky... yatta si riconfertma campionessa del NON NE BECCO UNO MANCO A PAGARLO! :p e con lei miguele! ;) |
Risultati Qualifiche Gp Bahrain
1) Felipe Massa (Brasile, Ferrari) 1:32.652
2)Lewis Hamilton (Gran Bretagna, McLaren-Mercedes) 1:32.935 3) Kimi Raikkonen (Finlandia, Ferrari) 1:33.131 4) Fernando Alonso (Spagna, McLaren-Mercedes) 1:33.192 5) Nick Heidfeld (Germania, BMW) 1:33.404 6) Robert Kubica (Polonia, BMW) 1:33.710 7) Giancarlo Fisichella (Italia, Renault) 1:34.056 8) Mark Webber (Australia, Red Bull-Renault) 1:34.106 9) Jarno Trulli (Italia, Toyota) 1:34.154 10) Nico Rosberg (Germania, Williams-Toyota 1:34.399 11) Alexander Wurz (Austria, Williams-Toyota) 12) Heikki Kovalainen (Finlandia, Renault) 13) Anthony Davidson (Gran Bretagna, Super Aguri-Honda) 14) Ralf Schumacher (Germania, Toyota) 15) Rubens Barrichello (Brasile, Honda) 16) Jenson Button (Gran Bretagna, Honda) 17) Takuma Sato (Giappone, Super Aguri-Honda) 18) Vitantonio Liuzzi (Italia, STR-Ferrari) 19) Scott Speed (Stati Uniti, STR-Ferrari) 20) Adrian Sutil (Spyker-Ferrari) 21) David Coulthard (Gran Bretagna, Red Bull-Renault) 22) Christijan Albers (Olanda, Spyker-Ferrari) Quote:
Bingo! :D |
Quote:
Sono in difficoltà cm le renault... :D :D :D :p :p :p |
Quote:
E allora ditelooooooooooooo ... porcaccia ... mi spiace ma ci sta tutto ... a sto punto posso solo esclamare che gli porto jella io!!!! Ma mannaggia la sbomballata non è possibile ... :confused: :o che posso fare???? Non c'è neanche la faccina che piangeeeeeee ... Va bene fate voi ... io domani vado a farmi una bella grigliata tempo permettendo ... ma c'è la possibilità in questo forum di inserire un'immagine utilizzando il codice html ... ? Attendo chiarificazioni ... Ciao Yatta :p |
questo è il mio pronostico, lo anticipo un pò.
Intanto piano piano sembro recuperare 1 Massa 2 Raikkonen 3 Alonso 4 Hamilton 5 Kubika 6 Heidfield 7 Rosberg 8 Fisichella |
1- Raikkonen
2- Massa 3- Alonso 4- Trulli 5- Heidfeld 6- Kubica 7- Hamilton 8- Fisichella Ciao Yatta :p |
1_massa
2_raikonnen 3_hamilton 4_alonso 5_heidfeld 6_kubica 7_trulli 8_fisichella |
1 Raikkonen
2 Massa 3 Hamilton 4 Alonso 5 Heidfeld 6 Fisichella 7 Kubica 8 Rosberg possibile(molto probabile)ripensamento... |
pronostico gara (possibile cambiamento)
1-raikkonen 2-hamilton 3-massa 4-alonso 5-heidfeld 6-kubica 7-fisichella 8-trulli |
| All times are GMT +2. The time now is 03:46 AM. |