![]() |
si ma adesso basta messaggi subliminali....sai com'è....dopo moggiopoli, ho paura...auhauhauahauhauh
|
Quote:
qua state organizzando una cupola....dove c'è cupola c'è bianconero :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :D :D :D :D io non ci sto :mad: :D :D :D :D |
Quote:
visto sefiroth???? la peossima volta usa meglio le schede...uahuahauhau....vabbè che tra poco non cisarà più tronchetto......;) |
eh si caro tio..le schede svizzere vi hanno tradito :D :D :D
|
Quote:
veramente io uso le schedine... di quelli che il calcio! :D |
Quote:
Quoto tutto alla grandissima!!! :D Quote:
yatta... si schioda dallo 0... sono commosso... anzi mi viene proprio da piangere... ci vorrebbe una faccina... un fazzoletto... ecco... :) |
dopo un mese di pausa....si ritorna con la F1 ;) ;)
ricordo 2 nomi per le qualifiche di domani (entro le 13:45) 8 nomi per la gara (domenica entro le 13:45) chi si vuole iscrivere è ancora in tempo ;) basta scriverlo qui :) ecco come sono andate le prime libere di oggi (le altre stanno iniziando ora) http://www.formula1.com/race/result/773/28.html |
1-Raikkonen
2-kubica Per il fine settimana sono fuori quindi: 1- Räikkönen 2- Kubica 3- Massa 4- Hamilton 5- Alonso 6- Trulli 7- Davidson 8- Schumacher |
io sono senza net a casa... quidni devo postare entro stasera! :(
|
vado alla cieca... (e anche un pò alla seredova :D)
qualifiche:
alonso massa gara: massa alonso raikkonen hamilton fisichella kovalainen rosberg heidfeld |
delle prossime 35 ore ne lavoro 20...ma in che cacchio di mondo vivo! :eek:
e allora ecco i miei pronostici assolutamente casuali: Pole a Raikkonen, Massa in prima fila gara: Raikkonen Hamilton Massa Kubica Trulli Heidfeld Kovalainen Shumacher buona fine settimana a tutti :) |
Quote:
e poi in italia ci lamentiamo della disoccupazione :eek: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :D :D :D pole 1) Alonso 2) Raikkonen |
pole:
1-Massa 2-Alonso |
pole:
1) Raikkonen 2) Alonso |
La mia pole
1 - Alonso 2 - Hamilton |
| All times are GMT +2. The time now is 05:24 AM. |