![]() |
1) hamilton
2) kubica 3) massa 4) raikkonen 5) alonso 6) fisichella 7) trulli 8) rosberg :p |
mah...stavolta sono molto dubbioso...vediamo:
1. massa 2. hamilton 3. alonso 4. raikkonen 5. kubica 6. fisichella 7. rosberg 8. webber |
Il mio pronostico:
1 - Hamilton 2 - Massa 3 - Alonso 4 - Raikkonen 5 - Heidfeld 6 - Trulli 7 - Kubica 8 - Fisichella |
pronostico gara:
1.Raikkonen 2.Hamilton 3.Massa 4.Kubica 5.Heidfeld 6.Trulli 7.Fisichella 8.Rosberg |
pronostico gara di SPRU che ha il pc fuso:D
1hamilton 2massa 3raikonnen 4alonso 5webber 6trulli 7kovalainen 8kubica |
Pronostico Gara
1. Massa 2. Raikkonen 3. Alonso 4. Hamilton 5. Heidfeld 6. Kubica 7. Trulli 8. Rosberg |
1. Raikkonen
2. Massa 3. Alonso 4. Hamilton 5. Kubica 6. Trulli 7. Rosberg 8. Fisichella |
posto il pronostico:
1) massa 2) raikkonen 3) alonso 4) hamilton 5) heidfeld 6) kubica 7) fisichella 8) trulli |
Quote:
Aiaiai ke esperto....pure il warm up vuoi sapere...!!!:) :) :) ;) :) :) ;) |
E' arrivato il momento di smuovermi dallo zero in classifica!!!
Ecco il mio pronostico: 1-Massa 2-Raikkonen 3-alonso 4-hamilton 5-heidfeld 6-fisikella 7-trulli 8-rosberg Forza rosse!!! |
safety car... e oronzo ha sorpassato raikkonen! :mad:
|
Grande sorpasso di Nick "the quick" Heidfeld su oronzo! :eek:
P.S. Ma Coulthard oggi sarà dopato? :p EDIT. una cosa è certa: la sua macchina fuma :D |
tra poco la classifica aggiornata... ma da una prima impressione... mi sa che balzo in testa! :p
EDIT impressione corretta: classifica passa in testa il grande :rolleyes: :p sefiroth assieme al suo collega di bandiera calcistica peppociallo */quei colori devono stare sempre in testa... vero peppo e tio??? ;) /*... superati zamparosanero e spru che adesso sono rispettivamente in terza e quarta posizione! */spru... ti sei risparmiato un ban :D /* grandissimo i recupero dei due mod tio e fossa... in particolare il primo negli ultimi 2 weekend è quello che ha realizzato il totale + alto! direi quindi di seguire con particolare attenzione le mosse di quest'uomo :D ... e non parlo solo di juve! :D nelle retrtovie ottimi passi in avanti di kowalsky e miguele... ma udite udite... si è mossa la classifica anche per lei :eek: ... la nostra yatta :p ... che non è + a zero grazie ai piazzamenti di kubica e fisichella, anche se ahimè, resta sempre in ultima posizione! :o al solito controllate che non vi siano errori! ;) |
non so perchè, ma i commenti di sefiroth mi piacciono sempre di più...ihihihihi
|
Quote:
a me piacvevano già prima di essere in testa :rolleyes: ... figurati adesso! :p ;) |
| All times are GMT +2. The time now is 05:24 AM. |