|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() chi dorme non piglia pesci... quindi se almeno uno dei due ha preso un pesce, non hanno dormito
![]() ![]() p.s. io nel frattempo ho acquistato una psp nera con firmware 1.50 */manco la modifica ci devo fare ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ahahahahh ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Gioco sull'anticipo scoprendo le mie carte, ma non voglio fare la fine di ieri...
![]() ![]() Pronostico gara: 1 Rossi 2 Pedrosa 3 Hayden 4 Hopkins 5 Edwards ![]() nel caso piovesse metto una previsione alternativa (che confermerò prima dell'inizio, chiaramente ![]() 1 Stoner 2 Vermeulen 3 Pedrosa 4 Hayden 5 West ![]() ![]() buona domenica a tutti ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Gara:
1 Rossi 2 Pedrosa 3 Hopkins 4 Stoner 5 Hayden |
|
|||
|
|||
![]() 1 - Rossi
2 - Pedrosa 3 - Stoner 3 - Edwards 5 - Hayden cambio 1 - Stoner 2 - Edwards 3 - Vermeulen 4 - Rossi 5 - Hopkins ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Gara:
- Stoner - Rossi - Pedrosa - Hayden - Hopkins |
|
|||
|
|||
![]() Ops.. Sbaglio o mi son dimenticato delle qualifiche!!! Pace.. Lascio l'ipotetico arrivo...
1_ Rossi 2_ Stoner 3_ Heyden 4_ Pedrosa 5_ Edwards LASCIO ANK IL PRONOSTICO DI FOSSA!!!!!!!!! 1_ Rossi 2_ Stoner 3_ Edwards 4_ Pedrosa 5_ Heyden Ciao a tutti.. |
|
|||
|
|||
![]() 1-rossi
2-pedrosa 3-stoner 4-hayden 5-hopkins |
|
|||
|
|||
![]() gara
1 Rossi 2 Pedrosa 3 Hopkins 4 Stoner 5 Checa |