|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Per il podio la penso cm a yatta:
1-Rossi 2-Stoner 3-Pedrosa 4-Hayden 5-Hopkins |
|
|||
|
|||
![]() stoner
rossi hayden ![]() edwards ![]() pedrosa
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Rossi
Hayden Edwards Pedrosa Hopkins ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Rossi
Hayden Pedrosa Edwards Stoner |
|
|||
|
|||
![]() Cambio
![]() 1 Stoner 2 Rossi 3 Pedrosa 4 Hopkins 5 Edwards |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ragą
io direi di non far valere sta gara senza il commento di guido meda non č la stessa cosa! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() rossi
stoner hayden pedrosa hopkins credo che zlata sia di nuovo in testa! ![]()
|
|||
|
|||
![]() Stoner č bravo ... ma Vale ha dimostrato di essere ancora grandeeeeeeee
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() @ peppo: grandioso il tuo "senza parole" ![]() ![]() ![]() |