|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() classifica aggornata al primo post: resto in attesa della risposta al precedente quesito... dex aveva modificato il suo pronostico mettendo poi alla fine lo stesso... adesso me ne trovo uno diverso con stoner secondo e non + primo ![]() zlata e fossa primi, seguo io a 2 punti... incredibile pietro14 che becca i primi 4! ![]() edit aspettate ragazzi... mi sono saltate le formule nel foglio di lavoro... la classifica è errata! ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io non ho toccato nulla ... l'altra volta non cancellai il mio pronostico feci un cambio ... scherzando ... specificando che stavo guardando la gara ... le qualifiche erano uguali alle mie e la gara http://www.coolstreaming.us/forum/s...3&postcount=440 non mi sembra che ha preso punti ... tienimi aggiornata su questa cosa ... grazie Edit: no ha preso pedrosa ... |
|
|||
|
|||
![]() io adesso devo andare via!
a dopo
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Nooo,
![]() ![]() ![]() ![]() Invece "vale", "vale".... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() San Valentino fa il miracolo ad Assenforse non sarà opportuno o il luogo adatto
![]() ![]() ![]() Fantastica vittoria di Valentino Rossi nel Gran Premio d'Olanda: undicesimo sulla griglia di partenza, il "Dottore" rimonta con la sua Yamaha fino a tagliare per primo il traguardo davanti a Casey Stoner su Ducati. L'australiano resta leader del Mondiale ma vede diminuire a 21 i punti di margine sul centauro di Tavullia e, soprattutto, torna a sentire la pressione di un avversario che pareva perso dopo gli ultimi risultati e le qualifiche del venerdì sul bagnato ma che, sull'asciutto, è tornato a dimostrare di essere il miglior pilota del circus e forse di sempre, annullando con la sua classe un evidente gap di potenza tra Ducati e Yamaha che favorisce la Rossa di Borgo Panigale. Come detto, dopo le qualifiche di ieri sotto la pioggia, Rossi s'era ritrovato undicesimo sulla griglia, ben nove posizioni dietro Stoner: oltretutto, il leader del Mondiale partiva benissimo superando Chris Vermeulen, autore della pole, e s'involava per quella che sembrava una vittoria già scontata dopo un paio di giri. Alle sue spalle, però, se Nicky Hayden e Daniel Pedrosa dimostravano una ritrovata competitività della Honda, Valentino Rossi cominciava a pennellare il suo capolavoro, inanellando giri veloci su giri veloci e superando uno dopo l'altro tutti gli avversari che gli si paravano davanti. Così, dopo undici dei ventisei in giri previsti, Rossi superava anche John Hopkins, fino a quel momento secondo, e si lanciava all'inseguimento di Casey Stoner, che raggiungeva ad una dozzina di giri dal termine. Ripreso il rivale, il "Dotore" recuperava le energie profuse nella grande rimonta, per iniziare poi a studiarne le mosse e assaggiarne le reazioni con alcuni attacchi, fino a superarlo all'interno a quattro giri dalla fine. Una volta compiuto il sorpasso, Vale ripartiva con una serie di giri velocissimi, allungando in modo deciso ed evitando così eventuali sorprese sul rettilineo conclusivo, che lo vedeva passare festeggiando meritatamente una vittoria leggendaria. ....da brividi.. |
|
|||
|
|||
![]() Come giusto ke sia..ho superato piè...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Adesso zlata è arrivato il tuo turno!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() classifica aggiornata e corretta
erano saltate le formule per il bonus dei punti... quindi solo i punti di pietro 14 erano sbagliati... tutti gli altri erano corretti! ![]() p.s. zlata e fossa sono stati bannati da cool per avermi superato in coolmoto! ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sefiroth io ho fatto 13 punti (beccando la 2 posizione di Stoner in qualifica mentre in gara solo la vittoria dello stramitico Dottore). Prima che correggessi tutto il mio punteggio era giusto, ora ne ho 16! Mi sa ti tocca fare un' altra verifica... ![]() P.S. Propongo in primo luogo di eliminare i 3 punti assegnatimi "aggratis" e in secondo, data la sportività... di ricevere un bonus di 10! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
grazie della segnalazione ![]() Quote:
non ci provare... sti peppocialli... tutti uguali! ![]() ![]() cmq... ti do una bella notizia... sei primo nettamente in formula cool-one! ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() Ci speravo, ma non ho avuto voglia di fare i conti e pensavo fosse in vantaggio martinbolero. Allora vado subito a postare il pronostico, che ho da difendere la leadership! ![]() |