|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() 1-rossi
2-stoner 3-edwars |
|
|||
|
|||
![]() rossi
stoner hopkins per la gara valgono i pronostici di sefiroth perchč molto probabilmente domani non ci sono! |
|
|||
|
|||
![]() qualifiche
1 Rossi 2 Edwards 3 Stoner gara 1 Rossi 2 Stoner 3 Hopkins 4 Melandri 5 Hayden Last edited by nacus : 07-14-2007 at 11:33 AM. |
|
|||
|
|||
![]() 1-rossi
2-stoner 3-pedrosa |
|
|||
|
|||
![]() siccome vado via domani posto i miei pronostici per le prossime gare...
GP Stati Uniti Prove 1 Edwards 2 Rossi 3 Hayden Gara 1 Rossi 2 Hayden 3 Edwards 4 Stoner 5 Melandri GP Repubblica Ceca Prove 1 Rossi 2 Pedrosa 3 Stoner Gara 1 Rossi 2 Melandri 3 Stoner 4 Pedrosa 5 Hopkins Last edited by nacus : 07-14-2007 at 11:34 AM. |
|
|||
|
|||
![]() per la gare ne devi postare 5
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() gią...che pirla!! ora modifico!! EDIT=non mi ha censurato pirla e mi censura ****?? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
lo sappiamo che sei pirla ![]() non c'č bisogno che te ne vanti ![]() ![]() che ti hanno censurato? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si perchč il forum č in inglese e staff si č dimenticato qualche parola! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() 1 Stoner
2 IL DOTTOR (......o Petrescu??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 3 Pedrosa |