|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() rossi
pedrosa stoner vermeulen de puniet |
|
|||
|
|||
![]() Rossi
Stoner Hopkins De Puniet Pedrosa |
|
|||
|
|||
![]() Bastoner
Dottore Vermullen Heyden Pedrosa |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Bella!! A differenza di tutti gli altri ho beccato.. BASTONER!!! K dire.. mi spiace se voi confidavate in Rossi ma nn ce n'è.. quest'anno non va!! Guarda che ca**o di moto k si ritrova.. mi spiace!!! Salvo imprevisti 8 punti in prova più 10 oggi (per poco nn beccavo Vermeulen) fanno 18 totali.. ![]() ![]() ![]() Last edited by spru : 09-02-2007 at 02:48 PM. |
|
|||
|
|||
![]() stoner
vermeulen hopkins melandri capirossi abbattetelooooooooooooooooooooooooo ![]() MITICA DUCATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII grandissimo (CRAZY BA)STONER ![]() ovviamente resto in testa! ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Aspetto i tuoi aggiornamenti di classifica per vedere dove sono finito... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() classifica aggiornata
il migliore è stato spru! cmq gara dai pochi punti che però ha permesso al leader della classifica */che poi sarei IO/* di allungare sul secondo! a proposito... zlata... attento a peppo! ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() 11 punti...pochetti viste le gare che mancano...è più interssante il vostro 'campionato' che quello reale
![]() ![]() ![]() "Ducati ha meritato il titolo. E' brutto dirlo ma il mondiale e' finito". Cosi' Vale Rossi dopo il Gp di San Marino. Il pilota della Yamaha e' uscito dopo soli 5 giri per "la rottura del motore. Si e' grippato". Rossi appare particolarmente deluso: "Bisognera' lavorare per colmare il gap. La Yamaha dovra' darsi da fare". Io vicino al ritiro? "Me l'hanno detto in molti, io mi tocco...Non credo di non avere piu' performance, questa cosa non la capisco". (ansa) |
|
|||
|
|||
![]() gp 23 sett giappone (credo)prove
stoner pedrosa rossi gara stoner rossi vermeulen pedrosa de puniet |
|
|||
|
|||
![]() ...e credi giusto, ma dimentichi il GP di Portogallo (Estoril) del 16 settembre!
Le libere del venerdi sono in corso adesso. ![]() |