Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #71  
Old 04-05-2007, 11:33 AM
dex86 dex86 is offline
Senior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 1,642
dex86 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Dimenticavo.

Il tanto nominato e tanto temuto club di nome Chelsea è costretto a un' impresa al Mestalla.
Come volevasi dimostrare...

sinceramente nn mi aspettavo un valencia cosi convincente...sarà difficile per mourinho vincere al mestalla...anche perchè come dimostra la partita di ritorno contro l'inter sono bravi a difendersi e poi nn mi sembra che il chelsea sia la squadra degli ultimi anni


Reply With Quote
  #72  
Old 04-05-2007, 11:35 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Forse salterà il match di ritorno anche Inzaghi per problemi a una cicatrice del flessore, ma penso sia pretattica altrimenti segnerà Martufello...

beh in realtà avete una grande punta lì davanti.....

il brasiliano LULU oliveira


Reply With Quote
  #73  
Old 04-05-2007, 11:44 AM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
....Per quanto riguarda il Milan, errori di Dida a parte, non abbiamo giocato male ma abbiamo sbagliato troppo. Il portierino 22enne già l'anno scorso mi aveva impressionato all'andata quando Kahn era infortunato. Ironia della sorte è accaduto lo stesso, un pareggio (questa volta 2-2) ma a Milano.

Credo che se Ancelotti non fosse stato così cagone da giocare con una punta probabilmente il risultato sarebbe stato rotondo ma d'altronde così è andata.
I ragazzi avranno almeno l'obbligo di provarci.

Forse salterà il match di ritorno anche Inzaghi per problemi a una cicatrice del flessore, ma penso sia pretattica altrimenti segnerà Martufello...

Beh..io non credo che ancellotti sia stato poi così vile...il modulo ad una punta ha sempre portato a lui i risultati migliori...anche perchè affiancare ad un'altra punta un giocatore di punta mobile e rapido come shevcenko è assai più difficile quando sheva non lo hai più....
per il resto a prescindere da moduli e scelte tecniche la mia sensazioe è che il bayern era ben conscio che il milan si sarebbe spremuto fino a metà del secondo tempo per poi inchiodarsi. non è casuale che il bayrn ha iniziato a mutare di modulo nel momento in cui i rossoneri davano i primissimi bagliori di stanchezza quasi fosse certo che tutto stava per cambiare.
Il milan è però sempre il milan ed in europa ha dimostrato di avere sempre qualcosa in più delle altre..quindi ritengo possibile una vittoria n baviera...

Per la roma non credo che l'ottimo (ed un po attempato) scholes sia per i diavoli rossi più importante di quanto lo sia il sempre ottimo Perrotta per i lupi.
Faccio inoltre notare come ha stampa inglese ha una interpretazione dei disordini romani assai diversa da quella della stampa italiana....
e si preannuncia una inchiesta sull'accaduto e sul comportamento della polizia .
polizia che per il times di londra ha fatto eco a ciò che è accaduto nel 1998 che avevano scatenato un mezzo incidente diplomatico.
Senza dare giudizi su quello che è accaduto (ho solo visto le immagini tv durante le partite e quelle mostrate dai media italiani e inglesi) dico che ancora non ci siamo....e che auguro pronta guarigione alla persona finita in ospedale per una coltellata sul collo (oltre ad augurare la galera) a chi ha pensato bene di 'passeggiare' per roma con un coltello in tasca.
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #74  
Old 04-05-2007, 01:23 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Allora il Valencia non è poi cosi' scarso...soprattutto questo Silva che ha colpito anche noi...


Il Valencia non è scarso, non l'ho mai detto.

E' sul Chelsea che, al contrario di tutti, mi sono espresso sempre in maniera negativa.


Reply With Quote
  #75  
Old 04-05-2007, 01:31 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Corvinus
Beh..io non credo che ancellotti sia stato poi così vile...il modulo ad una punta ha sempre portato a lui i risultati migliori...


Corvinus io credo che una squadra come il Milan non si possa assolutamente permettere di giocare, IN CASA, con un atteggiamento psicologico basato sul non prenderle.
Ma scherziamo? Per me non esiste proprio!

In casa devi assumere un atteggiamento offensivo, sei "costretto" a giocare in questa maniera e Ancelotti (che ho sempre difeso) mi sta deludendo non poco tanto da non difenderlo più come prima a spada tratta.
Sia per la sua continua esasperazione forsennata nello schierare un morto vivente come Seedorf (magari poi segnerà, ma comunque fà pena, ma non lo vede?), sia per questa sua continua smania di difendersi per non prendere gol.

A calcio si vince se si segna e in casa devi offendere, non ha importanza se subisci 1 o 2 gol se ne segni 4...


Reply With Quote
  #76  
Old 04-05-2007, 05:16 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Grandissima Roma!!!
Spalletti ancora una volta è stato uno stratega perfetto e i suoi ragazzi hanno dominato in campo i red devils meritando addirittura qualcosa in più il goal di vantaggio.
Però rimane la grandissima e strameritata vittoria ottenuta con un gioco frizzante ma allo stesso tatticamente perfetto.
Escluso Cristiano Ronaldo (Dio del Calcio) gli altri giocatori del Manchester, forse un pò sorpresi, hanno dovuto prendere le contromisure in fretta e furia e cercare di salvare il salvabile.
All'Old Trafford (mi vengono i brividi soltanto a scriverlo...) ci vuole una bella impresa pur partendo da questo minimo vantaggio.
Forse adesso anche Ferguson ci teme un pò


Reply With Quote
  #77  
Old 04-05-2007, 05:55 PM
_Robbie_ _Robbie_ is offline
Senior Member
 
_Robbie_'s Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: a...Roma Capoccia
Posts: 140
_Robbie_ is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
Grandissima Roma!!!
Spalletti ancora una volta è stato uno stratega perfetto e i suoi ragazzi hanno dominato in campo i red devils meritando addirittura qualcosa in più il goal di vantaggio.
Però rimane la grandissima e strameritata vittoria ottenuta con un gioco frizzante ma allo stesso tatticamente perfetto.
Escluso Cristiano Ronaldo (Dio del Calcio) gli altri giocatori del Manchester, forse un pò sorpresi, hanno dovuto prendere le contromisure in fretta e furia e cercare di salvare il salvabile.
All'Old Trafford (mi vengono i brividi soltanto a scriverlo...) ci vuole una bella impresa pur partendo da questo minimo vantaggio.
Forse adesso anche Ferguson ci teme un pò


Come sempre ci ritroviamo con le idee...grandissima Roma, ieri stavo a morì d'infarto!
Per il resto a me è sembrato di stare a giocare contro l'Ascoli, anzi forse l'Ascoli ci avrebbe messo più in difficoltà (è un eufemismo, si scherza!)
Un tiro in porta, un gol (grande azione di C. Ronaldo ma con un pizzico di cattiveria si poteva evitare, sembra che tutti avevano paura ad avvicinarsi al portoghese )
Partita dominata entrambi i tempi, gli inglesi non c'hanno capito niente, la Roma avanzava con facilità disarmante e puntualmente si cagavano l'impossibile (conto almeno 5 tiri nella porta di Van der Sar usciti di pochissimo).
In conclusione sono a dir poco incazzato, gli inglesi non hanno fatto praticamente nulla e questo non gli fa certo onore, poteva finire benissimo 3-1 o 4-1 e nessuno si sarebbe scandalizzato. Bastava un gol in più e la Roma si portava a casa la qualificazione, ne sono certo
E' stata una partita sfortunata e giocata benissimo tatticamente, sfortunata perchè basterà al Man Utd vincere con un golletto per passare il turno e ciò mi fa decisamente rodere.
Insomma grande Roma e piccolo Man Utd...ma passerà la seconda, ovvero i sculati
Scusate il discorso un pò colorito, ma ci sta tutto


Reply With Quote
  #78  
Old 04-05-2007, 07:34 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

grande roma, grandissima davvero.
solo peccato per l'occasione persa...
e non parlo di sfortuna 11 contro 11 la roma ha strameritato, poi 11 contro 10 niente è cambiato, anzi forse la roma ha un po mollato.
Questi sono grandissimi livelli, e spesso chi butta una occasione del genere viene punito.
speriamo non sia così.
spero davvero di rivedere la roma di lione.
ma nel calcio spesso la fortuna o la sfortuna si cercano.
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #79  
Old 04-05-2007, 08:04 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Elogio a Cristiano Ronaldo


Quote:
Originally Posted by _Robbie_
Un tiro in porta, un gol (grande azione di C. Ronaldo ma con un pizzico di cattiveria si poteva evitare, sembra che tutti avevano paura ad avvicinarsi al portoghese )

Purtroppo Cristiano Ronaldo puoi fermarlo soltanto se gli spari alle caviglie, altri metodi non li vedo. Continuo a ripetere che è il più forte giocatore al mondo in questo momento, è un pò come il Ronaldinho dello scorso anno. Tecnicamente non è secondo a nessuno, il dribbling è perfetto e velocissimo, il tiro è un mix di potenza e precisione...che dire se proprio dobbiamo trovare una pecca forse a volte si piace troppo ed esagera con virtuosismi che sono più per lo spettacolo che per la concretezza...ma è veramente difficile trovare delle imperfezioni su Ronaldo ed ha soltanto 22 anni
E' uno di quei giocatori per il quale vale la pena di comprare il biglietto della partita.


Reply With Quote
  #80  
Old 04-05-2007, 08:44 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
Purtroppo Cristiano Ronaldo puoi fermarlo soltanto se gli spari alle caviglie, altri metodi non li vedo. Continuo a ripetere che è il più forte giocatore al mondo in questo momento, è un pò come il Ronaldinho dello scorso anno. Tecnicamente non è secondo a nessuno, il dribbling è perfetto e velocissimo, il tiro è un mix di potenza e precisione...che dire se proprio dobbiamo trovare una pecca forse a volte si piace troppo ed esagera con virtuosismi che sono più per lo spettacolo che per la concretezza...ma è veramente difficile trovare delle imperfezioni su Ronaldo ed ha soltanto 22 anni
E' uno di quei giocatori per il quale vale la pena di comprare il biglietto della partita.


praticamente hai detto quello ke hanno detto ieri sera al post partita, parola x parola
cmq è la pura verità, al momento è il + in forma e mi sa tanto ke le sirene madridiste si faranno sentire se il manchester nn vince la coppa...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:33 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.