Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #81  
Old 04-05-2007, 09:00 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
praticamente hai detto quello ke hanno detto ieri sera al post partita, parola x parola
cmq è la pura verità, al momento è il + in forma e mi sa tanto ke le sirene madridiste si faranno sentire se il manchester nn vince la coppa...


Secondo me è piu facile che vada via un giocatore se vince qualcosa di importante, questione di stimoli (anche perche i miliardi sono miliardi ovunque li percepisci...)..


Reply With Quote
  #82  
Old 04-05-2007, 09:01 PM
_Robbie_ _Robbie_ is offline
Senior Member
 
_Robbie_'s Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: a...Roma Capoccia
Posts: 140
_Robbie_ is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
Purtroppo Cristiano Ronaldo puoi fermarlo soltanto se gli spari alle caviglie, altri metodi non li vedo. Continuo a ripetere che è il più forte giocatore al mondo in questo momento, è un pò come il Ronaldinho dello scorso anno. Tecnicamente non è secondo a nessuno, il dribbling è perfetto e velocissimo, il tiro è un mix di potenza e precisione...che dire se proprio dobbiamo trovare una pecca forse a volte si piace troppo ed esagera con virtuosismi che sono più per lo spettacolo che per la concretezza...ma è veramente difficile trovare delle imperfezioni su Ronaldo ed ha soltanto 22 anni
E' uno di quei giocatori per il quale vale la pena di comprare il biglietto della partita.


Hai detto bene, probabilmente in questo momento è il giocatore più in forma, rapido nei movimenti ma che a volte nel suo strafare si impalla da solo
Come lo fermavi ieri? Si giocava 11 contro 10, ne mettevi 1 fisso e costante addosso, marcatura a uomo, si poteva sfruttare questa opportunità visto che eravamo in vantaggio numerico.
E' stata una partita memorabile, ma una grande occasione persa, con il 3-1 probabilmente avevamo la qualificazione in tasca...invece...


Reply With Quote
  #83  
Old 04-05-2007, 10:47 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by _Robbie_
Hai detto bene, probabilmente in questo momento è il giocatore più in forma, rapido nei movimenti ma che a volte nel suo strafare si impalla da solo
Come lo fermavi ieri? Si giocava 11 contro 10, ne mettevi 1 fisso e costante addosso, marcatura a uomo, si poteva sfruttare questa opportunità visto che eravamo in vantaggio numerico.
E' stata una partita memorabile, ma una grande occasione persa, con il 3-1 probabilmente avevamo la qualificazione in tasca...invece...



Alla prima distrazione ci hanno infilato con un contropiede perfetto, l'unica arma che gli abbiamo lasciato, visto che li abbiamo schiacciati 93 minuti su 94. Poi siamo anche stati sfortunati, visto che la punizione di chivu, i tiri di Totti e taddei e Vucinic sono tutti usciti di un centimetro piu per una preghiera di van der sar che per i suoi interventi (non l'ha manco vista...)

Forza ROMA!!!!


Reply With Quote
  #84  
Old 04-06-2007, 10:30 AM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

fermare c. ronaldo? diceva bene dossena, basta non intrvenire in scivolata, farlo defilare sulla fascia e il gioco è fatto... come ha detto alig si piace troppo, e quando vede che è ingabbiato dal giocatore e dalla linea di fondo cercheà sicuramente di fare un giochetto dei suoi, e in quel caso nel 99,99% dei casi perderà la palla!

per van der sar... ringraziatelo... ha fatto lo stesso errore che fece quando vi regalò lo scudetto... invece di deviare la palla verso l'alto o verso l'esterno, ha messo la palla al centro dell'area... il lupo perde il pelo ma non il vizio!

io dico che comunque la roma esce! */anche se preferirei il contrario/*
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #85  
Old 04-06-2007, 11:18 AM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
fermare c. ronaldo? diceva bene dossena, basta non intrvenire in scivolata, farlo defilare sulla fascia e il gioco è fatto... come ha detto alig si piace troppo, e quando vede che è ingabbiato dal giocatore e dalla linea di fondo cercheà sicuramente di fare un giochetto dei suoi, e in quel caso nel 99,99% dei casi perderà la palla!

per van der sar... ringraziatelo... ha fatto lo stesso errore che fece quando vi regalò lo scudetto... invece di deviare la palla verso l'alto o verso l'esterno, ha messo la palla al centro dell'area... il lupo perde il pelo ma non il vizio!

io dico che comunque la roma esce! */anche se preferirei il contrario/*

Quoto in pieno,Cristiano Ronaldo è fenomenale in velocità,ma se lo fai fermare ti fa dei "giochetti"alla Ibra e perde palla.Van der Sar è migliorato rispetto al periodo juventino però la ca***a la fa sempre.Il 2-1 secondo me è uno dei peggiori risultati però il Manchester dovrà sbilanciarsi e la Roma in contropiede è fantastica,la qualificazione è piu' probabile per la Roma che per gli inglesi.Certo che peserà piu' l'assenza di Perrotta che di Scholes.


Reply With Quote
  #86  
Old 04-06-2007, 11:20 AM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Per quanto concerne Van der sar ... o come si chiama ... non ha bloccato un pallone ... anche laddove la parata era abbastanza semplice lui è stato capace di pararla ma non bloccarla ...(mi ricorda Sereni i primi tempi alla Lazio) visto ciò credo che la roma qualche possibilità ce l'ha ... però mi preoccupa la condizione atletica, nonchè il fatto che anzichè tenere palla e costruire il gioco ha preferito fare questo solo fino alla metà campo, superata questa ho visto solo non gioco ed i tiri da fuori sono stati molteplici, ma senza risultato ... solo con le tre punte ha impensierito la difesa ... per non parlare dei calci d'angolo ... ce ne fosse stato uno in cui la palla è stata presa dai giocatori della roma ...

Per concludere ho visto mancanza di schemi, ma soprattutto una fretta ingiustificata nel concludere ... questo secondo me è mancanza di lucidità dovuta alla condizione atletica ed alla troppa tensione ... se la roma avesse giocato come sa, non ci sarebbe stata storia, l'avversario ha fatto 4 tiri in porta e tutti pericolosi ... a dimostrazione che è un avversario da temere, considerando che in 11 contro 10 sono riusciti a difendersi, tenere palla, ripartire e creare pericoli alla porta romanista.

La roma dispone di giocatori internazionali, con molta esperienza, cosa che non ho visto nella partita di andata, nella speranza che il rientro di Pizarro possa modificare le cose, che la concentrazione abbia il sopravvento sulla tensione, e che soprattutto i diffidati non prendano cartellini gialli ... purtroppo la roma non ha ricambi all'altezza ...

Acciderba quanto ho scritto ... stavo per scrivere altro, ma non voglio essere troppo polissa ... sennò rischio la non lettura del mio post ... ciao un abbraccio Yatta


Reply With Quote
  #87  
Old 04-06-2007, 11:28 AM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
praticamente hai detto quello ke hanno detto ieri sera al post partita, parola x parola
cmq è la pura verità, al momento è il + in forma e mi sa tanto ke le sirene madridiste si faranno sentire se il manchester nn vince la coppa...

Eppure non ho visto nessun post partita
Potrei fare il commentatore RAI...
D'altronde di Cristiano Ronaldo cosa vuoi dire, si commenta da solo
Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
per van der sar... ringraziatelo... ha fatto lo stesso errore che fece quando vi regalò lo scudetto... invece di deviare la palla verso l'alto o verso l'esterno, ha messo la palla al centro dell'area... il lupo perde il pelo ma non il vizio!

Sì Van der Sorcio è il loro punto debole, ha fatto una papera degna del miglior Dida.
Kuszczak è decisamente migliore...penso sia tutto dire

Purtroppo come ha detto _Robbie_ il 3-1 o addirittura il 4-1 sarebbero stati una certezza per la Roma, il 2-1 è un risultato "scomodo" però ora sono sicuro che ormai ce la giochiamo. Non abbiamo niente da perdere.


Reply With Quote
  #88  
Old 04-06-2007, 11:36 AM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by yatta
Per quanto concerne Van der sar ... o come si chiama ... non ha bloccato un pallone ... anche laddove la parata era abbastanza semplice lui è stato capace di pararla ma non bloccarla ...(mi ricorda Sereni i primi tempi alla Lazio) visto ciò credo che la roma qualche possibilità ce l'ha ... però mi preoccupa la condizione atletica, nonchè il fatto che anzichè tenere palla e costruire il gioco ha preferito fare questo solo fino alla metà campo, superata questa ho visto solo non gioco ed i tiri da fuori sono stati molteplici, ma senza risultato ... solo con le tre punte ha impensierito la difesa ... per non parlare dei calci d'angolo ... ce ne fosse stato uno in cui la palla è stata presa dai giocatori della roma ...

Sulla condizione atletica non sono assolutamente d accordo, secondo me è ottima.
La mancanza di gioco corrisponde all assenza di Pizarro e alla conseguente snaturalizzazione dello schema passando per un 4-1-4-1 con De Rossi unico uomo davanti alla difesa e con i 4 davanti ad alternarsi e fare molto movimento.
I calci d'angolo sono da sempre una falla che abbiamo, purtoppo se non riusciamo a fare lo schema col passaggio corto saltatori non ce ne sono...


Reply With Quote
  #89  
Old 04-11-2007, 10:54 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by petrescu
sono a un quarto della mia profezia

hai totalmente fallito la tua profeziia
la mia tiene ancora
http://www.coolstreaming.us/forum/s...67&postcount=53
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #90  
Old 04-12-2007, 12:58 AM
zlata9ic zlata9ic is offline
Senior Member
 
zlata9ic's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: in cantina, principalmente
Posts: 868
zlata9ic is on a distinguished road
Default

mi autocito...
http://www.coolstreaming.us/forum/s...46&postcount=10

stiamo a vedere...
Saranno quattro partite tutte belle da vedere perchè sono molto equilibrate.
Ho letto qua e là nalle discussioni che il Liverpool non è molto apprezzato, al contrario io lo vedo leggerissimamente favorito sulle altre.
è vero che il ManUtd è forte e non molla mai,che il Milan difficilmente sbaglia le doppie sfide trovando forze che sembrava non avere e che il Chelsea gioca bene a sprazzi(ma dietro concede un po' troppo ultimamente), ma i Reds sono un gruppo di giocatori mediamente forti con qualche punta di diamante (ad es. il capitano), molti tecnicamente validi e tutti sanno giocare compatti, caxxuti, ordinati e veloci. Poi Benitez è bravo.
Sono curioso di vedere due dei tre centrocampisti più forti al mondo, Lampard e Gerrard (l'altro è De Rossi), uno contro l'altro.
Vorrei giocassero già domani...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 06:33 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.