|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() tornando a noi angolonapoli: diminuendo il clock della scheda video (con notebook hardware control che dovresti avere sul pc) il calore diminuisce
|
|||
|
|||
![]() si però quando vado su questo sito http://www.systemrequirementslab.com e faccio il test per un qualsiasi gioco mi porta qeusta scritta??? CPU You Have: 2 processors running - Genuine Intel(R) CPU T2300 @ 1.66GHz CPU SPEED You Have: 1.66 GHz Performance Rated at 2.99 GHz
non significa che sono due ognuno da 1.66??? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se diminuisco il clock della scheda video ne perdo in prestazioni? |
|
|||
|
|||
![]() un po' si, ma ne guadagni in dispersione di calore (che comunque sembra normale sul tuo pc)
|
|||
|
|||
![]() guarda ti dirò ho monato qul programma che mi hanno vconsigliato e in questomomento vcon il pc accesso dalle 19 più o meno e la CPU è arrivata a 44° e con un CPU clock che varia tra gli 800 mhz e i 1200 mhz....sinceramente vedendo che il limite è sui 60° penso di stare abbastanza tranquillo no?
|
|
|||
|
|||
![]() 44°C è una buona temperatura...sei nella media
EDIT: mi è rimastao sto dubbio dei due core
|
|||
|
|||
![]() errata corrige. aveva ragione sefi nel dire che la frequenza di clock va moltipicata per due
![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() vabbè... perdonato per questa volta nel non avermi creduto! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() e allora il pezzo su wikipedia è sbagliato?????
|
|
|||
|
|||
![]() wiki non è mica la scienza
![]() ![]() comunque anche io sapevo così come dice wiki