|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
................. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
il ragazzo fumato non fa le ca--ate di uno ubriaco, lo sappiamo tutti. ma ha i riflessi molto più lenti (almeno così è stato per me...), e non facendo ca--zte grosse non ha neanche la percezzione chiara del rischio che rappresenta la guida in quelle condizioni. se poi vedi il problema dell'alcoolismo ancora più grave (punto di vista ragionevole) perchè invece di aggiungere problema a problema non ti batti per limitare l'uso di alcool?
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Perchè posso ubriacarmi stando a casa al posto di farmi una canna. E' chiaro che è sbagliato mettersi alla guida sotto l'influenza di sostanze che siano alcool o cannabis. Allora perchè alcool è legale e la cannabis no. Perchè se vado in un supermercato posso comprarmi quanto alcool voglio e non posso reperire una quantità modica di cannabis? Allora è una questione di principio o ideologica e manca la volontà per combattere un problema. (Nel periodo del proibizionismo l'alcool era controllato dalla mafia, stessa situzione come oggi con il traffico di cannabis) L'alcool è peggio della cannabis e lo sanno pure i bambini. Last edited by breunzo : 03-16-2007 at 07:22 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma sì mi raccomando,se parli con un tossico digli che non te ne frega un c..zo se crepa su qualche panchina in un parco,se vedi uno sul ponte che si vuole buttare sotto tira dritto,intanto ognuno può fare della sua vita ciò che vuole,sei il degno rappresentante di una sinistra che parla tanto di FRAELLANZA E SOLIDARIETA,ma non sa nemmeno lontanamente cosa c.,zo vogliono dire queste parole!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non ho capito perche dovresti diventare un violentatore,d'altronde se ti manca la materia prima in qualche maniera li devi svuotare ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
tu mi sa che ti sballi senza spendere un centesimo |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
chiamami scemo!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() |