Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 03-16-2007, 05:41 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member

ELJ is on a distinguished road
Cool

Quote:
Originally Posted by sivori87
un grammo, mezzo grammo????

parliamoci chiaro, chi vive la strada non può neppure partecipare a discussioni del genere...lasciamo che a tirarsi i capelli per mezzo grammo in più o in meno di erba in tasca siano i nostri parlamentari, sempre più fuori dal mondo

come dice il buon capezzone il proibizionismo in questo ambito -e in altri, leggi prostituzione- è il più grande regalo che il nostro stato fa alle mafie

per decenza nn posto foto di ragazzi che girano con buste della spesa -a scuola, per strada e all'università- con 250 grammi di erba dentro

un'ultima cosa, non ho mai visto un ragazzo "fumato" fare le follie di un ragazzo ubriaco....

ma il problema per i nostri parlamentari è mezzo grammo di erba, non i litri di super alcolici che "muccusielli" appena svezzati tracannano nei bar e nei pub in assoluta libertà

................. ......cosa posso dire........hai pefettamente...RAGIONE!!!!!!!!!!!!!!

Reply With Quote
Old 03-16-2007, 06:24 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator

Corvinus's Avatar

Corvinus is on a distinguished road

Quote:
un'ultima cosa, non ho mai visto un ragazzo "fumato" fare le follie di un ragazzo ubriaco....
ma il problema per i nostri parlamentari è mezzo grammo di erba, non i litri di super alcolici che "muccusielli" appena svezzati tracannano nei bar e nei pub in assoluta libertà

il ragazzo fumato non fa le ca--ate di uno ubriaco, lo sappiamo tutti. ma ha i riflessi molto più lenti (almeno così è stato per me...), e non facendo ca--zte grosse non ha neanche la percezzione chiara del rischio che rappresenta la guida in quelle condizioni.
se poi vedi il problema dell'alcoolismo ancora più grave (punto di vista ragionevole) perchè invece di aggiungere problema a problema non ti batti per limitare l'uso di alcool?

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?

Reply With Quote
Old 03-16-2007, 06:47 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member

travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Quote:
un grammo, mezzo grammo????

parliamoci chiaro, chi vive la strada non può neppure partecipare a discussioni del genere...lasciamo che a tirarsi i capelli per mezzo grammo in più o in meno di erba in tasca siano i nostri parlamentari, sempre più fuori dal mondo

come dice il buon capezzone il proibizionismo in questo ambito -e in altri, leggi prostituzione- è il più grande regalo che il nostro stato fa alle mafie

per decenza nn posto foto di ragazzi che girano con buste della spesa -a scuola, per strada e all'università- con 250 grammi di erba dentro

Non dirlo a me che queste situazioni le vivo ogni giorno.Ragazzini senza buonsenso che si fanno cosi',senza alcun motivo.Vedete la differenza sta nel fatto della consapevolezza,se tu dopo una canna ti sente male, è normale non lo fai piu'.Ma se reggi e la canna ti da la serenità,la pace dei sensi,perchè non farlo?Basta non abusarne,tutto qui.

Reply With Quote
Old 03-16-2007, 07:04 PM
breunzo breunzo is offline
Senior Member

breunzo is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Corvinus
il ragazzo fumato non fa le ca--ate di uno ubriaco, lo sappiamo tutti. ma ha i riflessi molto più lenti (almeno così è stato per me...), e non facendo ca--zte grosse non ha neanche la percezzione chiara del rischio che rappresenta la guida in quelle condizioni.
se poi vedi il problema dell'alcoolismo ancora più grave (punto di vista ragionevole) perchè invece di aggiungere problema a problema non ti batti per limitare l'uso di alcool?

Perchè posso ubriacarmi stando a casa al posto di farmi una canna. E' chiaro che è sbagliato mettersi alla guida sotto l'influenza di sostanze che siano alcool o cannabis. Allora perchè alcool è legale e la cannabis no. Perchè se vado in un supermercato posso comprarmi quanto alcool voglio e non posso reperire una quantità modica di cannabis? Allora è una questione di principio o ideologica e manca la volontà per combattere un problema. (Nel periodo del proibizionismo l'alcool era controllato dalla mafia, stessa situzione come oggi con il traffico di cannabis)

L'alcool è peggio della cannabis e lo sanno pure i bambini.

Last edited by breunzo : 03-16-2007 at 07:22 PM.

Reply With Quote
Old 03-16-2007, 07:24 PM
juve juve is offline
Senior Member

juve is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by ABNormal
hai ragione ma...
anche i cd pirati delle bancarelle sono della stessa "marca"
anche le borse dei senegalesi hanno lo stesso "fornitore"
un lenzuolo di borse riesce a finanziare l'acquisto di una schiava moldava (da stuprare fino a costringerla alla prostituzione)...
siamo onesti... le vostre mamme, sorelle si fermano (se le trovano) a guardare le borse... voi un gioco della playstation originale magari lo comprate dopo 68 piratati (vabbè muletto a parte)...
e vai a vedere tutti i benpensanti che fanno quanno la finanza si alza un senegalese e la sua mercanzia: "e lasciatelo andare, deve campare anche lui, in fondo che male fa...." io brucio di rabbia.

da sempre sono stato antiproibizionista totale, anche per l'eroina. se uno si vuole fare almeno si fa senza rubare la pensione dei genitori o scippando.
e il Koblet, il kràck, pasticcaccie e altre meròe simili non sarebbero neanche comparse. e il sud non sarebbe schiavo delle mafie, che oramai hanno comprato tutto.

so bene di essere minoritario ma la penso (da quasi 30 anni) così.

ABN

ma sì mi raccomando,se parli con un tossico digli che non te ne frega un c..zo se crepa su qualche panchina in un parco,se vedi uno sul ponte che si vuole buttare sotto tira dritto,intanto ognuno può fare della sua vita ciò che vuole,sei il degno rappresentante di una sinistra che parla tanto di FRAELLANZA E SOLIDARIETA,ma non sa nemmeno lontanamente cosa c.,zo vogliono dire queste parole!!!

Reply With Quote
Old 03-16-2007, 07:27 PM
juve juve is offline
Senior Member

Quote:
Originally Posted by ABNormal
anche l'alcool e la sigaretta sono di contorno nelle scelte dell'eroinomane.
guarda quanti (me incluso) abbiamo fumato e/o fumano tutt'ora.
eroinomani? alzate la mano!
la correlazione, se studi la matematica, esiste se ad A corrisponde un B e a B corrisponde A
insomma:
se uno si fa eroina molto probabilmente si è fatto una canna caso A->B;
uno che si fa una canna diventa eroinomane... ecco il B->A. e questo è falso. palesemente

se uno si fa di eroina si stordisce con molto alcool (vero) e spesso fuma sigarette (vero)
i fumatori di sigarette e chi beve vino sono a rischio eroina (cazzata)

insomma quella tua frase la considero, ma non prenderla come un attacco, una boiata pazzesca.
ma lo sanno tutti che l'eroina è fuori moda!!!ormai passano dalle canne alle pasticche e alla coca e ti posso assicurare che sono tantissimi,per cui le stronzate mi sa che sei tu che le dici,ma dove c..zo vivi!!!!

Reply With Quote
Old 03-16-2007, 07:30 PM
juve juve is offline
Senior Member

Quote:
Originally Posted by breunzo
......è come dire che chi si masturba è un potenziale violentatore

non ho capito perche dovresti diventare un violentatore,d'altronde se ti manca la materia prima in qualche maniera li devi svuotare

Reply With Quote
Old 03-16-2007, 07:41 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by juve
non ho capito perche dovresti diventare un violentatore,d'altronde se ti manca la materia prima in qualche maniera li devi svuotare

tu mi sa che ti sballi senza spendere un centesimo

Reply With Quote
Old 03-16-2007, 07:45 PM
juve juve is offline
Senior Member

Quote:
Originally Posted by breunzo
tu mi sa che ti sballi senza spendere un centesimo

chiamami scemo!!!!!!!!!!!!

Reply With Quote
Old 03-16-2007, 07:52 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by juve
chiamami scemo!!!!!!!!!!!!

Allora è vero!!!! aspe che ti ci chiamo: aaaa scemooooo

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 11:35 PM.