Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 03-16-2007, 07:56 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member

travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Quote:
Originally Posted by breunzo
Allora è vero!!!! aspe che ti ci chiamo: aaaa scemooooo
Dai lascialo stare che è in****ato per le 3 giornate a Trezegol. Tutto contro la Juve,vero?

Reply With Quote
Old 03-16-2007, 08:00 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator

ABNormal's Avatar

ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal

Quote:
Originally Posted by juve
ma sì mi raccomando,se parli con un tossico digli che non te ne frega un c..zo se crepa su qualche panchina in un parco,se vedi uno sul ponte che si vuole buttare sotto tira dritto,intanto ognuno può fare della sua vita ciò che vuole,sei il degno rappresentante di una sinistra che parla tanto di FRAELLANZA E SOLIDARIETA,ma non sa nemmeno lontanamente cosa c.,zo vogliono dire queste parole!!!

sinceramente non vedo perchè tu mi debba aggredire.
ABN

PS: solo per la cronaca, ha fatto il volontario in un'associazione per il recupero dei tossicodipendenti, e quando non andava nè di moda nè portava a benefici.
forse il ca..o di cui sopra lo so. ma diciamo che hai ragione tu.

Reply With Quote
Old 03-16-2007, 08:28 PM
juve juve is offline
Senior Member

juve is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by breunzo
Allora è vero!!!! aspe che ti ci chiamo: aaaa scemooooo

e tu sei un c.glione a spendere soldi per le canne,spendili invece per qualche piacente signorina,eviteresti qualche pippetta!!!!!!!!

Reply With Quote
Old 03-16-2007, 08:32 PM
juve juve is offline
Senior Member

Quote:
Originally Posted by ABNormal
sinceramente non vedo perchè tu mi debba aggredire.
ABN

PS: solo per la cronaca, ha fatto il volontario in un'associazione per il recupero dei tossicodipendenti, e quando non andava nè di moda nè portava a benefici.
forse il ca..o di cui sopra lo so. ma diciamo che hai ragione tu.

hai visto da vicino il problema e sei un'antiproibizionista???dovresti essere per la distruzione delle piantagioni e delle fabbriche che producono quella artificiale o sbaglio???mah ,misteri di questa bell'italia....

Reply With Quote
Old 03-16-2007, 08:35 PM
juve juve is offline
Senior Member

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
beh, allora il decadimento adolescenziale dura dagli anni 60 (minimo....) e non mi pare che le generazioni dei 18-20 di allora abbiano combinato chissà quali disastri planetari...

certo e temo che sia irreversibile.....

Reply With Quote
Old 03-16-2007, 08:58 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

Quote:
certo e temo che sia irreversibile.....

chiedo venia per l'inevitabile lunghezza di questo post, ma lo trovo MOLTO adatto al mio amico juve...però, nulla di personale, non te la prendere a male...anzi, la canzone merita proprio di essere ascoltata!

Claudio Lolli > Aspettando Godot (1972) > Borghesia

Vecchia piccola borghesia per piccina che tu sia
non so dire se fai più rabbia, pena, schifo o malinconia.

Sei contenta se un ladro muore o se si arresta una p****na
se la parrocchia del Sacro Cuore acquista una nuova campana.
Sei soddisfatta dei danni altrui ti tieni stretta i denari tuoi
assillata dal gran tormento che un giorno se li riprenda il vento.
E la domenica vestita a festa con i capi famiglia in testa
ti raduni nelle tue Chiese in ogni città, in ogni paese.
Presti ascolto all'omelia rinunciando all'osteria
così grigia così per bene, ti porti a spasso le tue catene.

io non so dire se fai più rabbia, pena, schifo o malinconia.

Godi quando gli anormali son trattati da criminali
chiuderesti in un manicomio tutti gli zingari e gli intellettuali.
Ami ordine e disciplina, adori la tua Polizia
tranne quando deve indagare su di un bilancio fallimentare.
Sai rubare con discrezione meschinità e moderazione
alterando bilanci e conti fatture e bolle di commissione.
Sai mentire con cortesia con cinismo e vigliaccheria
hai fatto dell'ipocrisia la tua formula di poesia.

io non so dire se fai più rabbia, pena, schifo o malinconia.

Non sopporti chi fa l'amore più di una volta alla settimana
chi lo fa per più di due ore o chi lo fa in maniera strana.
Di disgrazie puoi averne tante, per esempio una figlia artista
oppure un figlio non commerciante, o peggio ancora uno comunista ... ex
Sempre pronta a spettegolare in nome del civile rispetto
sempre fissa lì a scrutare un orizzonte che si ferma al tetto.
Sempre pronta a pestar le mani a chi arranca dentro a una fossa
e sempre pronta a leccar le ossa al più ricco ed ai suoi cani.

Vecchia piccola borghesia, vecchia gente di casa mia
per piccina che tu sia il vento un giorno, forse, ti spazzerà via.

Last edited by tiolucas73 : 03-16-2007 at 09:08 PM.

Reply With Quote
Old 03-16-2007, 09:01 PM
breunzo breunzo is offline
Senior Member

breunzo is on a distinguished road

Quote:
e tu sei un c.glione a spendere soldi per le canne,spendili invece per qualche piacente signorina,eviteresti qualche pippetta!!!!!!!!

e ognuno hai suoi vizi...vedo che preferisci sfruttare le ragazzine e i giamburrasca nei viali o nei giardinetti pubblici. Stai attento che c'è l'ergastolo!!!

Reply With Quote
Old 03-16-2007, 09:11 PM
sivori87 sivori87 is offline
Senior Member

sivori87's Avatar

sivori87 is on a distinguished road

questa settimana girarando per le strade della capitale ho visto manifesti molto interessanti di forzanuova....

recitano "non toccate questa merda", sullo sfondo il viso di un uomo che tira cocaina

forzanuova è ben lontana dalle miee idee, al proibizionismo fascista preferisco di gran lunga una seria liberalizzazione (almeno quella delle leggere) ma almeno su questo dovremmo essere tutti d'accordo, da destra a sinistra: occorre una vasta opera di "sconsacrazione" di tutte le droghe, attraverso pubblicità e campagne martellanti. mi piacerebbe che tutte le parti politiche, prendendo spunto dal manifesto di forza nuova, sottoscrivessero una campagna simile

Reply With Quote
Old 03-16-2007, 09:19 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member

travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Quote:
Originally Posted by sivori87
questa settimana girarando per le strade della capitale ho visto manifesti molto interessanti di forzanuova....

recitano "non toccate questa merda", sullo sfondo il viso di un uomo che tira cocaina

forzanuova è ben lontana dalle miee idee, al proibizionismo fascista preferisco di gran lunga una seria liberalizzazione (almeno quella delle leggere) ma almeno su questo dovremmo essere tutti d'accordo, da destra a sinistra: occorre una vasta opera di "sconsacrazione" di tutte le droghe, attraverso pubblicità e campagne martellanti. mi piacerebbe che tutte le parti politiche, prendendo spunto dal manifesto di forza nuova, sottoscrivessero una campagna simile

Io il manifesto c'è lo attaccato sul portone della scuola é vero la coca è una m***a,conosco tanti amici finiti davvero male per questa robaccia,che io non ho mai provato quindi non è che posso dare un giudizio completo,però dagli effetti che provoca...al contrario della maria(almeno questo è quello che ho provato).Comunque non è che nell'estrema destra ci sono persone proprio coerenti...pure là haivoglia a sniffare

Reply With Quote
Old 03-16-2007, 09:36 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator

ABNormal's Avatar

ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal

Quote:
hai visto da vicino il problema e sei un'antiproibizionista???dovresti essere per la distruzione delle piantagioni e delle fabbriche che producono quella artificiale o sbaglio???mah ,misteri di questa bell'italia....

si, ho visto che il proibizionismo è solo una farsa. tu non ti droghi con niente. ma quanto ti necessita (in minuti) per trovare un grammo di coca, dieci pasticchette, o una stecca di fumo?
il bussiness per le mafie è tale che non c'è verso di stroncare il mercato. non è una tesi, arrendiamoci al fatto che sia un'assioma.
più passa il tempo e l'unica cosa che cambia (e che PUO' cambiare, almeno di non credere di vivere nei mondi hollywoodiani di rambo) è il potere economico della camorra/mafia.
legalizzarla significa almeno combattere questo. e controllare la distribuzione in modo serio. e risolvere la microcriminalità che DEVE scippare/rubare/minacciarti con la siringa, per pagare i prezzi esosi della merce.
credi che minacciando la galera risolvi/tamponi il problema?
forse tu ci credi. urbani ci ha creduto per il file sharing (risultati?).

tu mi dicevi che io mi giro dall'altra parte e non vedo il tossico sulla panchina.
non è così; ma i venti pensionati scippati, rapinati, picchiati e uccisi dallo stesso tossico in crisi sinceramente hanno una priorità nei miei pensieri.
muore lui (come i tanti amici che non ho più)? mi spiace. addio carlo, addio paolo, addio fabio, marco, umberto... amici miei che non ci sono più.
muore una persona picchiata per rubargli i soldi? mi in***** molto ma molto di più.
cinico? forse
ma l'alternativa qual'è? il proibizionismo. funziona? io dico di no. nè per il tossico nè per le vittime del tossico.

così la vedo io.
ABN

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 12:00 AM.