|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() non so per quale motivo cFosSpeed mi funziona x qualche giorno e poi mi tocca re-installarlo, c'è qualcosa che non quadra.
Il programma è diciamo "modificato" e non ha scadenza. Una volta installato mi vede 2 connessioni Net0 e Net1, cosa strana dato che ho solo una scheda di rete e tutto funziona. Dopo qualche giorno una delle due connessioni sparisce e cFos non funziona più. Se faccio comparire la sua iconcina con le freccette animate questa resta chiusa e premendoci sopra scompare. Facendo click destro sull'icona ho l'opzione "Enable traffic shaping" che dovrebbe essere già abilitato, e anche premendolo non succede nulla. Ogni volta lo devo disinstallare e reinstallre, un distastro... potete aiutarmi? |
|
|||
|
|||
![]() X quanto mi riguarda, io ho disinstallato il programma e ora fila tutto ke è una meraviglia, identico a prima se non addirittura leggermente + veloce....quindi x me è inutile...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io la sto scaricando adesso sperando di riuscire a craccarla |
|
|||
|
|||
![]() Cfos Speed smette di funzionare dopo alcuni giorni...Ciao! A quanto vedo anke voi avete i vostri grattacapi con CfosSpeed... Il mio problema è questo: ho installato CfosSpeed versione 2.12, senza alcun limite di tempo (versione prova estesa come ben sapete...). Il programma ha funzinato molto bene per una settimana o poco più, quindi impovvisamente le freccine colorate arancioni e verdi e le barre ad arco con tacche progressive, sempre arancioni e vedi, della "mezza sfera" azzurra in basso a destra sono sparite e la "mezza sfera" è diventata completamente inanimata, senza freccine e altro, seppur io stessi scaricando.... Ho disinstallato la 2.12 e ho provato ad installare la versione beta 2.13... come prima il programma ha funzionato bene per poco più di una settimana e poi si è disattivato..... BHO?!?!
Qualcuno sarebbe così gentile da darmi soluzioni e/o suggerimenti? Se si riesce a trovare un modo per risolvere questo problema, bene, altrimenti seguo il consiglio di tiolucas73 e mi installo la 2.02 sperando in qualcosa di meglio... Grazie a tutti! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ma come faccio a vedere la partita ?
|
|
|||
|
|||
![]() taskbarQuote:
ciao vorrei sapere dove dici di andare nella taskbar |
|
|||
|
|||
![]() nel task bar di windows, dove compare l'icona di cfosspeed. poi ci clicchi col destro del mouse e segui le istruzioni...
![]()
|
|||
|
|||
![]() taskbar![]() |
|
|||
|
|||
![]() ciao volevo sapere cfosspeed e sharware come faccio a tenerlo a tempo illimitato?
|
|
|||
|
|||
![]() da 2.12 a 2.02 !?@tiolucas73
ho fatto come consigli, e cioè ho disinstallato la versione cfosspeed 2.12 (ora la connessione mi pare addirittura + veloce!?) e ho installato la versione 2.02; il problema è ke ora nel Traffic Shaping Priorites manca il tasto BROWSE x inserire i link dei programmi a settare!!!! ![]() Ke è successo ??? |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|