|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ti sbagli..il nostro esercito non è occupante.... siamo in tourné. ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
trucidando vittime innocenti???o non sai il significato delle parole o hai una visione distorta della realtà........ |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma tu lo sai cosa ha fatto l'esrcito italiano per la popolazione civile,invece di dire XXX, fai più bella figura a stare zitto...... Last edited by ABNormal : 03-20-2007 at 10:24 PM. Reason: non si dicono le parolacce, tz tz tz.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io...??? uahauhuhauhaua vebbè....vatti a leggere LIBERO e guardare rete4.....adios!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
***** quante ne sai ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() smetto di ridere domani... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Giusto all'inizio di Marzo(mi pare il 4 che rientravo da Berlino) c'è stato una strage di innocenti civili in Afghanistan da parte degli Americani,16 morti e 25 feriti.Se questa è una visione distorta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
stiamo parlando dell'esercito italiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
stiamo parlando dell'esercito italiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() se per questo basta, su google mettere "morti civili afghanistan".
una costanza e una quantità tale che magari riuscissi ad avere "distorsioni" cognitive..... ed invece ho la netta sensazione che la coalizione cui NOI apparteniamo sarà ricordata nei libri di storia come tra i maggiori criminali di tutti i tempi. ah già "italiani brava gente"... come dicono i vecchi eritrei ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Siamo spettatori silenziosi dei loro misfatti.Ma tanto che ce frega basta che lecchiamo il c**o alla scimmia George W. ![]() ![]() |