|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() venerdi
1-0 2-1 2-0 1-0 0-1 2-0 1-1 1-1 1-0 2-1 0-0 1-0 0-1 0-1 sabato 1-0 1-1 3-0 2-0 1-0 2-2 1-2 1-1 1-0 2-1 0-1 2-0 2-2 2-1 |
|
|||
|
|||
![]() Potete seguire i risultati sulla tabella online su
![]() Sportpress live ![]() gegio mi ha assicurato l'inserimento in tempo dei risultati... ma sembra che abbia problemi sul lavoro... dino non l'ho capito e spero che stesse "pazziando"...metto i dadi a tutti cmq... Segni inseriti in schedina e schedina media ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 04-06-2007 at 03:47 PM. |
|
|||
|
|||
![]() NapoliNon male...se metto il Napoli sconfitto e vince ogni domenica dalla prox lo metto sempre perdente
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Anche se...il Bologna meritava molto più addirittura del pareggio...ci è andata di lusso...e adesso speriamo bene. Ciao Mario |
|
|||
|
|||
![]() 4 punti che miseria, ormai per la B mi devo rassegnare, vabbè posto la scheda di domenica:
1 2 0 2 3 1 2 0 2 0 1 1 0 2 3 3 1 0 1 2 2 1 0 0 2 2 2 0 |
|
|||
|
|||
![]() Schedina di domani (Sabato 7 aprile)... Già postata...
3 1 1 2 4 0 4 0 2 1 1 0 2 2 0 0 2 1 0 0 2 1 1 0 1 2 1 1 Abn hai per errore inserito una mia schedina errata per la giornata di sabato!!! Hai in pratica copiato quella di venerdi (in pratica quella della B).. Volevo farti presente l'inghippo.. Ma nn solo.. Ank la schedina di Fossa mi sembra strana.. Non è quella k ha inserito lui giorni fà!!! Cmq te lo dirà ank lui!!! Ti capisco per gli eventuali errori che possono scappare.. Tranquilllo.. Noi te li facciam notare così da poterli correggere.. Tranquillo!!! Grazie di tutto!!! Buone feste a tutti!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vi chiedo la cortesia, però di compilare voi stessi le schedine su editgrid. sto impegnatissimo tra lavoro, remote control 2, studi preparatori per la versione 3 e problemini familiari.... se inserite le schedine su quella tabella online mi agevolate di molto il tutto. grazie! edit: ho controllato e mi sembra tutto a posto con fossa: aveva dimenticato un risultato (all'inizio aveva fornito solo 13 risultati) e poi mi ha detto dove inserire quello mancante (il palermo)... cmq controllate se corrisponde.
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 04-07-2007 at 01:17 AM. |
|
|||
|
|||
![]() 1-2
1-2 2-0 3-0 2-1 1-1 0-1 2-0 0-1 1-1 0-1 2-0 1-2 3-1 scusate per ieri ma mi ero proprio dimenticato... ps: ABN al lecce potevi mettere al vittoria ![]() ![]() pps: ABN mi mancano 2 punti in classifica (ho visto e 9 punti sono esatti...i risultati stanno un po' sballati. ecoo perchè avevo contato male ![]()
|
|||
|
|||
![]() Caro Abn per le schedina su editgrid ci ho pensato io.. Tranquillo!!! Ciao e grazie lo stesso per tutto quello k fai per noi... Buone feste!! Spru
|
|
|||
|
|||
![]() 3a giornataPotete seguire i risultati sulla tabella online su
![]() ![]() Segni inseriti in schedina e schedina media ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 04-07-2007 at 10:02 PM. |
|
|||
|
|||
![]() 3a giornataPotete seguire i risultati sulla tabella online su
![]() ![]() Segni inseriti in schedina e schedina media ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()