|
LOGIN |
View Poll Results: Chi vincerà l'Europeo?? | |||
Italia |
![]() ![]() ![]() |
9 | 29.03% |
Francia |
![]() ![]() ![]() |
2 | 6.45% |
Germania |
![]() ![]() ![]() |
5 | 16.13% |
Spagna |
![]() ![]() ![]() |
7 | 22.58% |
Olanda |
![]() ![]() ![]() |
2 | 6.45% |
Portogallo |
![]() ![]() ![]() |
3 | 9.68% |
Svezia |
![]() ![]() ![]() |
2 | 6.45% |
Romania |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Repubblica Ceca |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Altro |
![]() ![]() ![]() |
1 | 3.23% |
Voters: 31. You may not vote on this poll |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si ma contro l'Olanda ha sballato proprio la formazione, al secondo gol c'era Di Natale sull'uomo, ha sbagliato proprio a mettere in campo tutta la difesa |
|
|||
|
|||
![]() con gli uomini di ieri sera io avrei messo camoranesi al posto ( e questo te l'ho detto anche nel primo post, forse non l'hai letto) e avrei fatto giocare cassano piu' vicino a toni che era un po' troppo isolato
io camoranesi lo guardo e infatti mi piace (come giocatore ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
bene... quindi camoranesi al posto di perrotta... mantendo comunque aquilani, de rossi e ambrosini! almeno avremmo avuto un pò + di spinta... ![]() ![]() Quote:
infatti non ho detto che ha giocato bene... ma allo stesso modo pirlo nelle prime due partite... e nella terza ha fatto il lancio contro boumsong! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
lo so breunzo... infatti io sono l'unico (assieme a te) che sta dicendo che è donadoni la colpa! ![]() ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ma grazie a dio io non sono interista
![]() ![]() cmq, io la chiudo qui che finiro' per arrivare al messaggio numero 1000 grazie a questo thread ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Per quel che riguarda i rigori:
1- De Rossi non ha tirato male, è stato bravo Casillas 2- Di natale ha tirato male, ma pazienza, succede 3- Del Piero non poteva tirare prima? Il problema della nostra squadra è che ci siamo intestarditi troppo con l'essere Toni-dipendenti. In tutto l'europeo non ho visto una sola volta la squadra portare palla fino all'area avversaria: lo schema era il lancio lungo per toni, l'azione sulla fascia per la testa di Toni, la palla inattiva per toni.... toni è stato braccato in ogni partita e il risultato si è visto... Nella partita di ieri Aquilani (che reputo un ottimo giocatore) non doveva giocare, buttarlo così nella mischia, senza la cattiveria giusta ma con tanta paura di giocare la palla. La spagna ha meritato, almeno vincesse l'europeo perchè è fortissima E intanto mi martella la testa un nome che già da due anni mi fa eco....ottiiii...ottiii....ottiii......lottiiiiii |
|
|||
|
|||
![]() finalmente viene sfatato un mito a cui in molti hanno creduto...il gruppo!!!!!
De Rossi poi però torna sul rigore e svela un retroscena: «Si vede che non li tiro granchè bene i rigori. Se i rigoristi non vanno sul dischetto io non mi tiro indietro. Ci sono i rigoristi, se non mi dicono fatti da parte io non mi sottraggo alle mie responsabilità». corrieredellosport.it dopo queste dichiarazioni, finalmente si capisce quanto sia unito lo spogliatoio della nazionale!!!! ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() otti=Other Than Temporarily Impaired ?
![]()
|
|||
|
|||
![]() ci sarà un pezzetto di Italia nella finalissima di domenica: Roberto Rosetti (con gli assistenti Calcagno e Griselli) è stato designato arbitro dell'incontro top, una bella soddisfazione per il fischietto italiano unico ad arbitrare la prima e l'ultima partita di un evento di tale importanza...
consoliamoci con questo ![]() ![]() ![]() ![]() |