Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
View Poll Results: Chi vincerà l'Europeo??
Italia 9 29.03%
Francia 2 6.45%
Germania 5 16.13%
Spagna 7 22.58%
Olanda 2 6.45%
Portogallo 3 9.68%
Svezia 2 6.45%
Romania 0 0%
Repubblica Ceca 0 0%
Altro 1 3.23%
Voters: 31. You may not vote on this poll

Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #241  
Old 06-23-2008, 03:44 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Ieri abbiamo giocato male, Toni non è il Toni che conosciamo ma vorrei anche spezzare una lancia a suo favore. Come fai a giocare contro 4 difensori da solo?
Al Bayern ha accanto 3 compagni, quì c'era, e anche di rado, solo Cassano e un paio di volte Camorra.

Non è facile giocare così, se hai notato a volte era costretto a tornare a centrocampo e far salire la squadra, tenendo palla e cercando o il fallo per far salire il baricentro oppure aspettare gli inserimenti, invano perchè il centrocampo ieri ha fatto a dir poco cagare.
Un attaccante è vero, la deve puciare, ma se di palle giocabili glie ne arrivano poche, cosa ci può fare???


bax... sono d'accordo... ma di chi è la colpa?
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #242  
Old 06-23-2008, 04:16 PM
Ringhio8 Ringhio8 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: un'isola in mezzo al mediterraneo
Posts: 1,020
Ringhio8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ringhio8
Default

io non voglio paragonare scolari a donadoni...pero' il risultato finale e' stato lo stesso, son sicuro che se tu fossi stato un tifoso del portogallo avresti detto che e' tutta colpa di scolari..alla fine, come ha detto zibibbo, solo uno puo' vincere

ai mondiale l'unico che era fuori forma era totti..toni non ha fatto nulla di speciale pero' era meglio di questi europei di sicuro..

di quelli che c'erano al mondiale e che si sono confermati a questi europei c'erano solo buffon e grosso...non mi dire che gente come zambrotta, pirlo, gattuso, materazzi, barzagli erano nelle stesse condizioni..zambrotta+pirlo+gattuso+materazzi..4/11 della squadra campione del mondo..scusa se poco !! ..in piu' non c'erano cannavaro(ma li almeno ieri c'era chiellini che ha fatto benissimo), nesta, totti(ma questo lasciamo stare che al mondiale ha fatto abbastanza poco)

la forma fisica di molti giocatori e' una delle ragioni .. per te tutte le colpe sono di donadoni..pazienza


Reply With Quote
  #243  
Old 06-23-2008, 04:22 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

ma come... fino a mo pirlo era insostituibile adesso è fuori forma?
se era sostituibile totti al mondiale 2006, perchè pirlo non lo è all'europeo 2008?
non sei in contraddizione?
se si caccia pirlo, ad esempio, una soluzione potrebbe essere quella di mettere cassano dietro due punte... o camoranesi... ce ne sono tanti modi di giocare quando ti viene a mancare un uomo... solo donadoni non se ne accorge!

gattuso fuori forma... hai de rossi e aquilani
toni fuori forma... al mondiale 2006 fu la stessa cosa
zambrotta... unico su cui nonn ti si può dire nulla! a quel punto rischi... lo cacci dopo la stron*ata contro la romania... metti gamberini centrale assieme a chiellini e rimetti panucci sulla destra! i giocatori ci sono! basta solo metterli in campo... non tenere i morti viventi!

p.s.
i morti viventi li ha convocati donadoni... non io... nè tu... nè nessun altro del forum... giusto un altro piccolo particolare da ricordare!
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #244  
Old 06-23-2008, 04:28 PM
Ringhio8 Ringhio8 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: un'isola in mezzo al mediterraneo
Posts: 1,020
Ringhio8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ringhio8
Default

ah perche' per te pirlo gioca dietro le due punte? infatti ieri perrotta era quello che doveva giocare dietro le punte..poi ha fatto schifo e ha messo camoranesi (molto meglio ma bisogna ricordare che nelle prime due partite camoranesi aveva fatto schifo pure lui)

pirlo non era in forma come ai mondiali pero' mi dici tu chi puo' fare i lanci che pirlo fa per gli attaccanti? il lancio di 50 metri per toni (rigore+espulsione di abidal) mi sembra che l'abbia fatto pirlo

"hai de rossi e aquilani"...ma sei stato tu che hai criticato la prestazione di aquilani..non io ! vedi qualche post precedente ...

zambrotta..contro l'olanda panucci ha giocato sulla fascia..sai che spinta..e tu hai chiesto di giocare sulle fasce e vuoi mettere panucci a spingere sulla fascia?


Reply With Quote
  #245  
Old 06-23-2008, 04:35 PM
breunzo breunzo is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: Serapo beach
Posts: 1,152
breunzo is on a distinguished road
Default

Ma se donadoni metteva la formazione che gli suggerivano i giornalisti ma dai!!! Ma come si fa a sbagliare formazione la prima partita? Ma tu non riesci a capire da allenatore che Chiellini può darti di più di Materazzi? Donadoni che esperienza può avere? Non ci siamo con il gioco, si creano poche occasioni e questo lo sapevamo con la Francia, solo che alla Rai tutti gasati e infatti su Repubblica Tv i giornalisti erano più obbiettivi non tanto entusiasti.

Last edited by breunzo : 06-23-2008 at 04:38 PM.


Reply With Quote
  #246  
Old 06-23-2008, 04:36 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
ah perche' per te pirlo gioca dietro le due punte? infatti ieri perrotta era quello che doveva giocare dietro le punte..poi ha fatto schifo e ha messo camoranesi (molto meglio ma bisogna ricordare che nelle prime due partite camoranesi aveva fatto schifo pure lui)


ma chi ha detto che pirlo gioca dietro le punte?
sei come donadoni... se non hai pirlo CAMBI MODO DI GIOCARE... possibile che è così difficile da capire? cacci pirlo... metti due mastini dietro... e uno + avanti che ti da i palloni agli attaccanti... non esiste solo il modo di giocare con pirlo... altrimenti il calcio sarebbe finito... mamma mia... pare che senza pirlo non si possa giocare a calcio!

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
pirlo non era in forma come ai mondiali pero' mi dici tu chi puo' fare i lanci che pirlo fa per gli attaccanti? il lancio di 50 metri per toni (rigore+espulsione di abidal) mi sembra che l'abbia fatto pirlo


e ancora isnisti con sti lanci da 50 metri... sono proprio questi che ti hanno fatto uscire dai mondiali... era l'unico modo che avevamo per giocare... lancio lungo e pedalare... ritorno indietro di 50 anni... che grande allenatore donadoni!
il lancio di 50 metri lo hai fatto contro boumsong... mica contro baresi!

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
"hai de rossi e aquilani"...ma sei stato tu che hai criticato la prestazione di aquilani..non io ! vedi qualche post precedente ...


si infatti ho criticato aquilani... ma metti de rossi e aquilani con qualcuno che ti spinga sulle fasce (ale non terzini) o con uno che ti fa da trequartista e vedi come filano!

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
zambrotta..contro l'olanda panucci ha giocato sulla fascia..sai che spinta..e tu hai chiesto di giocare sulle fasce e vuoi mettere panucci a spingere sulla fascia?


ieri non serviva la spinta del terzino su quel lato... se guardi bene la pèartita tutte le occasioni pericolose della spagna sono venute dal lato di zambrotta... quindi meglio uno che difende che uno che offende!
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #247  
Old 06-23-2008, 04:41 PM
Ringhio8 Ringhio8 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: un'isola in mezzo al mediterraneo
Posts: 1,020
Ringhio8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ringhio8
Default

ma sei stato tu a dire in qualche post precedente che il gioco sulle fasce dell'italia era inesistente..e ora vuoi mettere panucci sulla fascia..bene

infatti il gioco di pirlo e' lancio lungo e pedalare..si si...ii lanci pirlo li fa sempre contro boumsong..certo

"ma metti de rossi e aquilani con qualcuno che ti spinga sulle fasce (ale non terzini) o con uno che ti fa da trequartista e vedi come filano!"

.. " ieri non serviva la spinta del terzino su quel lato" vuoi spingere sulle fasce oppure no?


Reply With Quote
  #248  
Old 06-23-2008, 04:41 PM
breunzo breunzo is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: Serapo beach
Posts: 1,152
breunzo is on a distinguished road
Default

Ha dovuto mettere Cassano dall'altro lato perchè se no tra Ambrosini e Grosso si cozzavano, non puoi basare il gioco con i lanci lunghi


Reply With Quote
  #249  
Old 06-23-2008, 04:45 PM
Ringhio8 Ringhio8 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: un'isola in mezzo al mediterraneo
Posts: 1,020
Ringhio8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ringhio8
Default

Quote:
Originally Posted by breunzo
Ma se donadoni metteva la formazione che gli suggerivano i giornalisti ma dai!!! Ma come si fa a sbagliare formazione la prima partita? Ma tu non riesci a capire da allenatore che Chiellini può darti di più di Materazzi? Donadoni che esperienza può avere? Non ci siamo con il gioco, si creano poche occasioni e questo lo sapevamo con la Francia, solo che alla Rai tutti gasati e infatti su Repubblica Tv i giornalisti erano più obbiettivi non tanto entusiasti.


ma perche' io ho detto che donadoni non ha delle colpe? leggi il mio primo post..ho solo detto che non e' tutta colpa di donadoni (lui le sue colpe le ha o volete leggere solo quello che vi fa comodo)..ma per voi se ci sono giocatori che fisicamente non stavano da dio come due anni fa e' anche colpa di donadoni


Reply With Quote
  #250  
Old 06-23-2008, 04:45 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
ma sei stato tu a dire in qualche post precedente che il gioco sulle fasce dell'italia era inesistente..e ora vuoi mettere panucci sulla fascia..bene

infatti il gioco di pirlo e' lancio lungo e pedalare..si si...ii lanci pirlo li fa sempre contro boumsong..certo

"ma metti de rossi e aquilani con qualcuno che ti spinga sulle fasce (ale non terzini) o con uno che ti fa da trequartista e vedi come filano!"

.. " ieri non serviva la spinta del terzino su quel lato" vuoi spingere sulle fasce oppure no?


certo che spingo su qual lato... basta mettere camoranesi e panucci dietro che guarda quello della spagna quando scende! mi sa che non hai ben chiaro quante persone scendon o in campo... sono 11... non 2 o 3

panucci gamberini chiellini grosso
de rossi aquilani
camoranesi
di natale (se no mi dite che voglio del piero a tutti i costi) toni cassano

basta per avere un modo di giocare senza pirlo?
basta per avare un trequartista + 2 che spingono sulle fasce?

dimmi te
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:35 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.