Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 04-10-2007, 11:22 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member

travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
anche questo è vero
certo che se avesse perso l'inter 7-1 ci sarebbero stati caroselli e feste in piazza in tutta italia che peccato

No,no meglio cosi',almeno domani a scuola ci sarà una bella festa per i miei amici romanisti D'altronde non fu cosi' anche l'anno scorso col Villareal ai miei danni?Un po' di sfottò e ironia non fanno mai male.

Reply With Quote
Old 04-10-2007, 11:28 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member

travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Forse qualcuno crede di farci bruciare qualcosa dentro, io ho visto la partita con i miei fratelli e alcuni amici ridendo e scherzando fino alla fine, la roma è andata molto, ma molto oltre le sue possibilità, stasera qualsiasi risultato è ben accetto. Non sei stato buttato fuori dal LILLE, ma da una signora squadra. E questi ragazzi (dodici, tredici al massimo) hanno disputato una stagione FANTASTICA. Grazie ragazzi.

Posso capire che sei soddisfatto del punto in cui è arrivata la Roma sia in campionato che in coppa,ma accettare questo risultato è impensabile.Va bene le due assenze di Perrotta e Taddei,ma il Manchester vi ha dominato in maniera imbarazzante e i presunti campioni della Roma non hanno tirato fuori la personalità,tra cui il capitano,è questo a me darebbe fastidio(l'anno scorso ero in*****to con i giocatori dell'Inter proprio per questo).

Reply With Quote
Old 04-10-2007, 11:31 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by travis bickle
No,no meglio cosi',almeno domani a scuola ci sarà una bella festa per i miei amici romanisti D'altronde non fu cosi' anche l'anno scorso col Villareal ai miei danni?Un po' di sfottò e ironia non fanno mai male.

non dire così...altrimenti sei un vero italiano!!

Reply With Quote
Old 04-10-2007, 11:33 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Il_Merovingio is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Posso capire che sei soddisfatto del punto in cui è arrivata la Roma sia in campionato che in coppa,ma accettare questo risultato è impensabile.Va bene le due assenze di Perrotta e Taddei,ma il Manchester vi ha dominato in maniera imbarazzante e i presunti campioni della Roma non hanno tirato fuori la personalità,tra cui il capitano,è questo a me darebbe fastidio(l'anno scorso ero in*****to con i giocatori dell'Inter proprio per questo).

Be se avessi avuto uno squadrone come l'inter e fossi uscito contro il villareale forse sarei un po incazzatino anche io.. E' chiaro che non ne sono entusiasta, perche sei arrivato fin qui e non te la sei giocata, ma comunque andando ad analizzare le due partite, la roma ha subito piu di quanto meritasse, perche se vai a vedere all'andata abbiamo fatto 26 tiri in porta, di cui 3 o quattro sono usciti di un soffio. Stasera avevamo iniziato abbastanza bene, sfiorando anche il gol con totti all'inizio. Poi alla fine loro hanno fatto gli stessi tiri nostri, beccando 4 o 5 volte gli angoli irragiungibili e un paio di minchiate del portiere. Comunque difesa inguardabile, non diresti mai (a giudicare la partita di stasera) che questa è una delle migliori del campionato e del mondo.

Reply With Quote
Old 04-10-2007, 11:35 PM
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Quote:
Be se avessi avuto uno squadrone come l'inter e fossi uscito contro il villareale forse sarei un po incazzatino anche io.. E' chiaro che non ne sono entusiasta, perche sei arrivato fin qui e non te la sei giocata, ma comunque andando ad analizzare le due partite, la roma ha subito piu di quanto meritasse, perche se vai a vedere all'andata abbiamo fatto 26 tiri in porta, di cui 3 o quattro sono usciti di un soffio. Stasera avevamo iniziato abbastanza bene, sfiorando anche il gol con totti all'inizio. Poi alla fine loro hanno fatto gli stessi tiri nostri, beccando 4 o 5 volte gli angoli irragiungibili e un paio di minchiate del portiere. Comunque difesa inguardabile, non diresti mai (a giudicare la partita di stasera) che questa è una delle migliori del campionato e del mondo.

Appunto, fino alle 20.45 era anche la migliore difesa della champions.

Reply With Quote
Old 04-10-2007, 11:36 PM
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
non dire così...altrimenti sei un vero italiano!!

Forse a torino non avete l'ironia.. Ammesso che tu sia di torino, perche tutti i torinesi che conosco tifano TORO...

Reply With Quote
Old 04-10-2007, 11:40 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

Quote:
Forse a torino non avete l'ironia.. Ammesso che tu sia di torino, perche tutti i torinesi che conosco tifano TORO...

infatti...abito in brianza e la brianza si sa (come buona parte d'italia) è bianconera....mica stiamo solo dentro al GRA noi!!!!!

cmq, parlo di stendardo perchè nelle ultime 2 giornate di fantacalcio m'ha fatto un sacco di punti...

Reply With Quote
Old 04-10-2007, 11:41 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

zibibbo is on a distinguished road

ecco già online però pensavo di trovarli su you**** e non su dailymotion visto l'inkulata che ha subito la roma...
scherzi a parte mi dispiace per questa brutta botta, immaginavo la difficoltà della partita ma non fino a questo punto ha proprio sbagliato tutto... complimenti comunque alla roma, che non merita un'uscita così pesante pazienza

Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****

Reply With Quote
Old 04-10-2007, 11:42 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member

ale24 is on a distinguished road

Guarda guarda i precedenti 7 a 1...uhm...una squadra mi sembra di conoscerla

Reply With Quote
Old 04-10-2007, 11:43 PM
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
infatti...abito in brianza e la brianza si sa (come buona parte d'italia) è bianconera....mica stiamo solo dentro al GRA noi!!!!!

cmq, parlo di stendardo perchè nelle ultime 2 giornate di fantacalcio m'ha fatto un sacco di punti...

Ma se nemmeno ce l'avete il gra... Comunque per ridurti a prendere stendardo vuol dire che hai un super attacco tipo toni-totti-adriano..

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 01:10 AM.