|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() non credo sia una cosa temporanea...è cmq un bel pò di tempo che ce l'ho.cctv soccer non c'è mai stato sul mio.potreste consigliarmi i programmi migliori da scaricare?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
tvants ce l'hai, quindi: sop, tvuplayer, pplive, ppstream, vgo, tvkoo e se vuoi cctv soccer uusee! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() qualcuno sa aiutarmi con UDP stream?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ettulu ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() potreste aiutarmi con UDP player o è vietato?poi...vi prego di rispondere,magari più approfonditamente alle mie precedenti domande....
1.ho insallato TVants,ho inserito diversi server che ho trovato sul web ma un mio amico ha più canali di me che ha un solo server(quello che c'è all'inizio)...come mai?è da un bel pò di tempo che ho installato questi server e lo stesso vae per il mio amico...potrebbe esserci per caso qualche server che blocca il resto? 3.nel mio tvants non ci sono diversi programmi(come cctv soccer e altri);ho scaricato anche il programma del telecomando ma quando vado ad aprirli non si aprono.cctv soccer non è mai comparso...come molti altri |
|
|||
|
|||
![]() i server sono relativi. dal telecomando di ABN trovi tutto (o quasi) quello che c'è su tvants
cctv soccer ultimamente gira solo su UUSEE
|
|||
|
|||
![]() udp player per quel che so è una cosa che funzionava solo per fastweb, se ora funziona di nuovo non ne ho la minima idea (in qualche forum di recente ne hanno riparlato, boh)
dei server di tvants me ne funzionano solo due, quello ufficiale e hive.tobroadcast.com il secondo ha pochissimi canali sportivi, in totale entrambi mi danno 142 canali, a te? inoltre in "search" se clicchi su "more" ti dovrebbe trovare altri canali, in questo modo arrivo a 524, ma molti sono praticamente offline cctv soccer al momento è offline, prova a vederlo su altri p2p-tv ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() come faccio a vedere quanti canali ci sono???devo contarli uno x uno??ed il server ufficiale sarebbe www.tvants.com?
|
|
|||
|
|||
![]() si esatto il server ufficiale è quello, per il numero di canali guarda sotto:
![]()
|
|||
|
|||
![]() quanto faccio search sono 138 .se metto more sono 235 .puoi passarmi la tua lista di server,o devo fare qualcos'altro?
|