|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() se riclicchi su more per altre 3 o 4 volte arrivi a circa 500 canali, ma lo ripeto molti non funzionano
![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() ti ringrazio
|
|
|||
|
|||
![]() un ultima cosa...perchè mi conviene scaricare anche altri programmi oltre a tvants????
|
|
|||
|
|||
![]() perchè non tutti i canali sono presenti su tvants, ad esempio in questo momento cctv soccer non funziona mentre si trova su uusee, insomma se vuoi una copertura totale (o quasi) dei canali che maggiormente indichiamo nei vari schedule devi installare qualche altro programma, puoi anche trovare lo stesso canale su uno o più p2p, ad esempio cctv-5 sta su tutti (o quasi) ma da p2p a p2p cambia la qualità del canale stesso
![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() ok ho appena installato SOP.Vedo però che ci sono pochi canali, come faccio ad inserire nuovi server e a vedere nuovi canali?
|
|
|||
|
|||
![]() mica in tutti i p2p aggiungi server o canali, leggi le varie guide per ogni software... non sono così pochi i canali di sop
![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() ho provato già ma non trovo niente su sop
|
|
|||
|
|||
![]() mi potete dire per favore dove trovo tutti li eventi dello sport,era un sito spagnolo che cominciava con la lettera [r]*ma adesso nn mi ricordo perche dava l'evento di una partita in tutti programi p2p,aiutoooo
|
|
|||
|
|||
![]() hai sbagliato sezione...cmq vedi qui http://www.coolstreaming.us/schedule_online.php?lang=it
|
|||
|
|||
![]() petrescu ti ringrazio tantisimo per aiuto,solo un altro domanda se puoi rispondermi riguarda quando kliko sul un evento sportivo ke deve vedere mi dice canale nn in linea,perke?io uso soapcoast
|