Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Onore all'Inter! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/17783-a.html)

pietrosanero 04-18-2007 10:58 PM

Quote:
Originally Posted by effemme69
Ne ha dato uno al Palermo, irregolare, dopo due minuti.
Vedete che siete gente in malafede?
Secondo me questo forum è pilotato da burattinai al servizio di Galliani e Moggi.
Non mi sorprenderebbe, condizionavano trasmissioni sportive e opinionisti, figuriamoci se non possono condizionare le tastiere!!

:eek: :eek: :eek: :eek: illuminami...dov'è l'irregolarita del gol di caracciolo :eek: :eek: :eek: :confused: :confused: :confused:

effemme69 04-18-2007 10:59 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
magari siamo anche spiati :eek: :rolleyes: :D

Si, spiati da Swisscom, visto che moggi e arbitri avevano schede svizzere, così la Procura di Napoli ha smontato l'ennesima cazzata detta contro la dirigenza interista.
Provate ad intercettare il vostro cervello, magari riuscite a fare un ragionamento sensato!!!

zibibbo 04-18-2007 11:05 PM

Quote:
Si, spiati da Swisscom, visto che moggi e arbitri avevano schede svizzere, così la Procura di Napoli ha smontato l'ennesima cazzata detta contro la dirigenza interista.
Provate ad intercettare il vostro cervello, magari riuscite a fare un ragionamento sensato!!!

giovanotto datti una calmata!
qui si fanno sfottò e si "scherza su" su un GIOCO (vedi le varie faccine inserite nei post).. se non ti sta bene vai pure via oppure abbassa gentilmente i toni assolutamente fuori luogo, GRAZIE!

ale24 04-18-2007 11:07 PM

Quote:
Ma ci meritiamo di stare fuori dal mondo del calcio, con tifosi così dove vogliamo andare?

Insegnatecelo voi interisti come ci si comporta, magari come avete fatto a Valencia, con calci e pugni dei vostri innumerevoli extracomunitari :cool:

effemme69 04-18-2007 11:10 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
giovanotto datti una calmata!
qui si fanno sfottò e si "scherza su" su un GIOCO (vedi le varie faccine inserite nei post).. se non ti sta bene vai pure via oppure abbassa gentilmente i toni assolutamente fuori luogo, GRAZIE!

I toni li avete alzati voi, postando discussioni provocatorie e al limite della violenza verbale, come dimostra il messaggio del signor Ale24, che forse ha la memoria corta per ricordarsi dell'Heysel e della coppa alzata da Platini a Torino, dopo una tragedia di 39 persone morte...
Vai e rileggiti il post, di toni scherzosi ne avete ben pochi.

Per Ale24: perdente ci sarai tu..

ale24 04-18-2007 11:12 PM

Quote:
I toni li avete alzati voi, postando discussioni provocatorie e al limite della violenza verbale, come dimostra il messaggio del signor Ale24, che forse ha la memoria corta per ricordarsi dell'Heysel e della coppa alzata da Platini a Torino, dopo una tragedia di 39 persone morte...
Vai e rileggiti il post, di toni scherzosi ne avete ben pochi.

Per Ale24: perdente ci sarai tu..

Io veramente non ho scritto proprio nulla...ale24 minuscolo grazie :D

Il_Merovingio 04-18-2007 11:12 PM

Ragazzi giusto per tornare in tema, sono sicuro che su questo siamo tutti d'accordo: ma l'inter che ha tre squadre, prende tre sberle da una squadra che ha il 60% di giocatori parametri zero, e mancini ancora lo pagano!?!?!? A panchine invertite (ossia Spalletti a milano) l'inter sarebbe stata campione d'italia matematicamente alla 19ma giornata...

pietrosanero 04-18-2007 11:14 PM

Quote:
E' stato fatto vedere sia da Mediaset Premium che da Sky, se magari ti compri un paio d'occhiali, riesci a vedere oltre ad il tuo insulso antinterismo.
Come tutti i siciliani sei solo "fotti e sfotti" e nulla più..

mahhhhhhh mi faccia il piacere! come diceva il grande totò!
al posto di fare del razzismo caro il mio interista,esci un po fuori dagli schemi...ep oi come fai a dire perdente ad uno juventjno?da quale pulpito poi :D :D :D

e comunque ripeto...all'andata il 2 gol vostro era irregolare per fallo su caracciolo,al ritorno il gol era regolare,ma cel'avete annullato....insomam un campionato pulito e limpido :rolleyes: :rolleyes: come il passaporto di recoba :D :D :D

ale24 04-18-2007 11:15 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
mahhhhhhh mi faccia il piacere! come diceva il grande totò!
al posto di fare del razzismo caro il mio interista,esci un po fuori dagli schemi...ep oi come fai a dire perdente ad uno juventjno?da quale pulpito poi :D :D :D

Io stavolta non c'entro :D è colpa di pietro :D :D

effemme69 04-18-2007 11:18 PM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Ragazzi giusto per tornare in tema, sono sicuro che su questo siamo tutti d'accordo: ma l'inter che ha tre squadre, prende tre sberle da una squadra che ha il 60% di giocatori parametri zero, e mancini ancora lo pagano!?!?!? A panchine invertite (ossia Spalletti a milano) l'inter sarebbe stata campione d'italia matematicamente alla 19ma giornata...

Intanto, complimenti, so riconoscere, a differenza dei frequentatori di questo forum, quando una vittoria è meritata o no.
Non sono un manciniano convinto, ma mi sembra che 17 vittorie di seguito parlino da sole.
D'altronde non eravamo noi i "piagnoni" che si lamentavano del fatto che i campionati erano falsati?
Allora alla stessa stregua i piagnoni siete tutti voi che non sapete riconoscere i meriti degli altri,
Guardate, spero che da qui in poi la Roma faccia un super recupero e vinca, sorprendentemente lo scudetto, con il Milan trionfante in Champions.
Così il vostro squallido divertimento sarà completo

All times are GMT +2. The time now is 12:49 PM.