![]() |
Quote:
:eek: :eek: :eek: :eek: illuminami...dov'è l'irregolarita del gol di caracciolo :eek: :eek: :eek: :confused: :confused: :confused: |
Quote:
Si, spiati da Swisscom, visto che moggi e arbitri avevano schede svizzere, così la Procura di Napoli ha smontato l'ennesima cazzata detta contro la dirigenza interista. Provate ad intercettare il vostro cervello, magari riuscite a fare un ragionamento sensato!!! |
Quote:
giovanotto datti una calmata! qui si fanno sfottò e si "scherza su" su un GIOCO (vedi le varie faccine inserite nei post).. se non ti sta bene vai pure via oppure abbassa gentilmente i toni assolutamente fuori luogo, GRAZIE! |
Quote:
Insegnatecelo voi interisti come ci si comporta, magari come avete fatto a Valencia, con calci e pugni dei vostri innumerevoli extracomunitari :cool: |
Quote:
I toni li avete alzati voi, postando discussioni provocatorie e al limite della violenza verbale, come dimostra il messaggio del signor Ale24, che forse ha la memoria corta per ricordarsi dell'Heysel e della coppa alzata da Platini a Torino, dopo una tragedia di 39 persone morte... Vai e rileggiti il post, di toni scherzosi ne avete ben pochi. Per Ale24: perdente ci sarai tu.. |
Quote:
Io veramente non ho scritto proprio nulla...ale24 minuscolo grazie :D |
Ragazzi giusto per tornare in tema, sono sicuro che su questo siamo tutti d'accordo: ma l'inter che ha tre squadre, prende tre sberle da una squadra che ha il 60% di giocatori parametri zero, e mancini ancora lo pagano!?!?!? A panchine invertite (ossia Spalletti a milano) l'inter sarebbe stata campione d'italia matematicamente alla 19ma giornata...
|
Quote:
mahhhhhhh mi faccia il piacere! come diceva il grande totò! al posto di fare del razzismo caro il mio interista,esci un po fuori dagli schemi...ep oi come fai a dire perdente ad uno juventjno?da quale pulpito poi :D :D :D e comunque ripeto...all'andata il 2 gol vostro era irregolare per fallo su caracciolo,al ritorno il gol era regolare,ma cel'avete annullato....insomam un campionato pulito e limpido :rolleyes: :rolleyes: come il passaporto di recoba :D :D :D |
Quote:
Io stavolta non c'entro :D è colpa di pietro :D :D |
Quote:
Intanto, complimenti, so riconoscere, a differenza dei frequentatori di questo forum, quando una vittoria è meritata o no. Non sono un manciniano convinto, ma mi sembra che 17 vittorie di seguito parlino da sole. D'altronde non eravamo noi i "piagnoni" che si lamentavano del fatto che i campionati erano falsati? Allora alla stessa stregua i piagnoni siete tutti voi che non sapete riconoscere i meriti degli altri, Guardate, spero che da qui in poi la Roma faccia un super recupero e vinca, sorprendentemente lo scudetto, con il Milan trionfante in Champions. Così il vostro squallido divertimento sarà completo |
All times are GMT +2. The time now is 12:49 PM. |