![]() |
Quote:
Scusa ma cosa pretendi è un po come il fumatore che decide di smettere di fumare: non è che dall'oggi al domani smetti, a poco a poco provi a tornare pulito, e cosi il calcio, non è che puoi spalare via 30 anni e passa di m e r d a con nemmeno un anno... |
Quote:
Io quello volevo dire :D :D :D |
Quote:
cavolo ma continui? qui si scherzava finchè non sei arrivato tu insultando a destra e a sinistra...non sai stare al gioco! questo post era semplicemente un GIOCO e lo capisci dalle pagine precedenti dove in tutte le frasi c'erano comunque le faccine....se non capisci quando si scherza o quando si parla seriamente....fatti vedere da uno bravo...ma molto bravo! |
Quote:
No, no, non ci casco... Il livore che vi anima non si nasconde con due emoticons. Si evince dalla cattiveria, tanto più che in uno dei post si cerca di stuzzicare l'intervento di qualche tifoso interista. La battuta dello psichiatra tientela per te, ok, tanto più che la tua frustrazione dimostra che forse ne hai bisogno più tu... |
Quote:
mah :rolleyes: quello fustrato che è entrato tutto incavolato nella discussione sei stato tu :D :rolleyes: :rolleyes: |
mentre noi ci stiamo prendendo per i fondelli, per SCHERZO, proprio adesso,fuori della mia finestra, polizia e spacciatori si stanno affrontando a colpi di mitra e pistole. poco sopra brrrrrrrrr..eggia un elicoptero dei federali, il tutto in una calda serata (sono le 18.50) di aprile alle soglie dell´inverno. questo accade giorno si´ giorno no, qui a rio. dove c'e' anche il maracana', il flagao (flamengo), il vasco, il botafogo, il fluminense e milioni di fondischiena da brivido. forza roma. :eek: :p :D
|
Quote:
Bravo, bravo continua a provocare, mi sembra che quello che non riesce ad accettare le vittorie dell'Inter ed è frustrato per quello sei proprio tu. Quando vincevano Milan e Juve tutto regolare vero? Non è che quel rosanero è un pò rossonero o bianconero? |
Quote:
Sì hai pienamente ragione. L'Inter si può permettere di mettere Crespo in tribuna, avere Ibra e Adriano in campo e tenersi Cruz e Recoba in panca...roba dell altro mondo!!! Secondo me i ragazzi della panchina dell'Inter arriverebbero tranquillamente tra le prime 4 in classifica. Però ripeto l'11 titolare della Roma non ha nulla a che invidiare all'11 dell'Inter. I meriti nerazzurri ci sono tutti...se fino ad oggi nessuno era riusciti a batterli significa che sono una vera macchina da guerra e Mancini che non sarà un grandissimo allenatore si prende questi meriti cosiccome ha fatto Capello in passato. A mio parere hanno fatto un campionato a parte, nessuna avrebbe potuto tenere questo ritmo, hanno battuto tutte le piccole ed in Serie A questo conta di più dei vari big match....perciò anche se il Milan avesse fatto il Milan e se ci fosse stata la Juve avrebbero comunque vinto...mah aspettiamo il prossimo anno |
Quote:
Pietro ha ragione lui :o siamo frustrati :o propongo una gita a Valencia :D magari ne approfittiamo per vedere la Louis Vuitton Cup :D |
Quote:
No, perchè non vai a Mantova o a Rimini alla sagra della piadina? E pensa te che quando qualcuno ha ventilato l'ipotesi di punire di nuovo la Juve, mi sono espresso in maniera contraria perchè secondo me non ha nessun senso.... |
All times are GMT +2. The time now is 07:16 PM. |