![]() |
Quote:
O come Zamparini che a Palermo ha i servigi di vari potenti per poter aprire vari Emmezeta, limpide le licenze vero, limpidi i bilanci del Palermo, vero? Poi non dare a me del perdente, voi che siete il nulla del calcio italiano |
Quote:
verametne da quando è al palermo non ha aperto nessun ipermercato,ne sta costruendo ora uno...non credo ci siano problemi di licenza...poi se tu sai qualcosa che noi non sappiamo illuminaci!e cosa c'è da dire sui bilanci del palermo?se siamo in rosso il presidente ci mette i soldi di suo...non vedo il problema! in ogni caso non mi sembra che negli ultimi anni l'inter abbia vinto trofei a palate :rolleyes: :rolleyes: noi saremo pure il nulla del calcio,ma con 2 soldi! voi spendete 200 milioni di euro l'anno e poi cosa raccolgiete?la coppa italia...contenti voi :rolleyes: sta di fatto che le 2 partite dell'anno le avete cannate (valencia e oggi) quindi non dirmi che siete uno squadrone....avete tanti ottimi giocatori,che fanno la differenza singolarmente....cosa che la roma non ha in tutti i suoi effettivi,ma la roma ha un grande gruppo e una grande umiltà,cosa che manca a te come ai tuoi giocatori....quindi non venirmi a fare lezioni di vittorie....perchè ripeto...cosa avete vinto?solo qualche coppa italia :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
E ne vado fiero della Coppa Italia e dello scudetto vero, onesto e regolare! All'estero dove c'è gente seria, questo lo riconoscono. In Italia dove abbiamo una massa di tifosi che si comportano come pagliacci, siamo talmente avvelenati che pur di non riconoscere un trofeo dell'Inter, si dice e s'inventa di tutto. Ribadisco, smontando le enormi cazzate dette in questi giorni, come si può intercettare su rete Telecom, una rete Swisscom, senza il permesso delle autorità svizzere? Continuate ad arrampicarvi sugli specchi, ribadisco ONESTO, PULITO E MERITATO. Se non verrà, va bene lo stesso, vedremo la vostra pietosa prosopopea emergere, che spettacolo. Ribadisco, mentalità sicula "fotti e sfotti" e non è razzismo, ne andate fieri... contenti voi!! |
Quote:
continua a fare offese razziste....ti lascio nella tua ignoranza! sinceramente da parte mia non meriti piu risposta! per fortuna che di persone come te cene sono poche....COMPLIMENTONI! |
Quote:
Ignoranza? L'ho sentito da un tuo conterraneo pensa!!! Si di persone come me che hanno valori e reagiscono quando c'è mancanza di rispetto verso una tifoseria, ce ne sono poche e continuerò a rispondere ad oltranza a chi dimostra di aprire post in completa malafede. |
ragazzi confrontatevi senza pero' mancarvi di rispetto... mi raccomando.
|
Quote:
E te chi sei :eek: :confused: sei nuovo per caso :confused: :D :D :D |
Quote:
AHHAHAHAHAHHA infatti si, qua si discute da pagine e pagine, arriva questo a fare il figo... O materazzi, fa un po tu... |
Quote:
Mancanza di rispetto?????? Aprire un post titolato "Onore all'Inter" e scoprire un evidente provocazione, con tanto di ricami e insulti di tifosi milanisti e juventini, con la partecipazione compiacente di un tifoso del palermo, cui un tifoso nerazzurro da piccolo probabilmente deve avergli soffiato la fidanzatina, è una enorme scorrettezza!!! Di che rispetto stiamo parlando? Di tifosi che aizzano loro simili con l'unico scopo di denigrare l'Inter? Si dovrebbe garantire più equità e confronto, molti forumisti nerazzurri hanno abbandonato perchè inorriditi da questo scempio dei due o tre soliti noti, vogliamo continuare così? |
Quote:
per i nuovi c'è la sezione nuovi arrivati....sei off topic :D :D :D |
All times are GMT +2. The time now is 06:22 AM. |