|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() ci sono solo io su emita2 ...
|
|
|||
|
|||
![]() yatta grazie ma pensavo fosse piu semplice...devo ancora capire come si punta e il resto visto che l'inglese nn è il mio forte
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Eh si ... se leggi la pagina precedente io ho impiegato un pochino per capire ... devo tutto a zlata ...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ariiiivoooo!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ma pokermania lo fanno ancora? io ho imparato a giocare a texas hold'em guardando il wpt prima su sportitalia (con il grande dario de toffoli) e poi su italia 1
![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ci sonoooooooooo |
|
|||
|
|||
![]() ragazzi ho capito come si gioca ma nn trovo il tavolo emita 2 dove devo cercare??
|
|
|||
|
|||
![]() fun emita 2 il 2 è a numero romano ... cambiamo tavolo se siamo così tanti ... fatemi sapere
![]() |
|
|||
|
|||
![]() mizzica di sordi ca avi yattaredda
![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() sto anche perdendo sono su msn e mi stanno rinc ... sarà una tattica la loro????
![]() ![]() ![]() |