|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Azz devo aggiungerlo sulla firma.....RE DEL POKER HOLD'EM
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è la classica "bravura" del principiante ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
concordo ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() zibibbo sì che è un vero campione
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ho chiuso il tavolo con 21993 ![]() ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quote:
Eh si concordo in tutto ... soprattutto per il gran coooooooool ... ![]() ![]() Trama: ho perso 5000 e passa in più mani, senza capire perchè (vero)... leggevo i messaggi di cool ... giocavo e stavo su msn ... la finestra lampeggiava ... per rispondere davo sempre ok alle mani e così ho perso tutto ... beh come scusa non è male ![]() ![]() Ad un certo punto e questo mi fa davvero ridere ... ![]() ![]() ![]() ![]() Morale: mi sono divertita tantissimo non vedo l'ora di giocare nuovamente ... ciao ![]() Edit: quasi dimenticavo ... per far capire meglio il gran coooooool di zibibbo basta farvi sapere che è partito con 400 !!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
ah stavate barando eh ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mmmmmmmmmm.....forse era giammy....e anche se non era lui legatelo al dito che prima di sera le merita. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No non si barava ... si stava tentando di cacciare uno che bluffava di brutto ... ma che allo stesso tempo aveva un gran cooool anche lui ... certo non come zibibbo eheheheheh ![]() Quote:
Tranquillo ... appena fatto ... ![]() ![]() |