|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma infatti ha fatto giocare gila per portare a casa un risultato ragionevole, per poi schierare dal primo (mi auguro) pippo inzaghi.. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Beh capisco il tuo giudizio. Se li avessimo battuti o avessimo strappato un 2 a 2 sarebbe stata considerata ancora più disfatta la sconfitta della Roma. Per me il risultato non ci stava, sono opinioni calcistiche e quindi opinabili ma il Milan ha giocato meglio del Manchester per 2/3 di partita. Avrebbe potuto segnare anche il 3 a 1 un paio di volte prima di subire il pareggio. Ma con i se e con i ma... Vedremo il ritorno! Grande partita, grande Champions! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è uscito Gattuso ed è entrata una pippa ![]() ![]() Direi tutto sommato che il Man. esce dall'Old Trafford con una vittoria comprensiva di sleccazzata di baffi non indifferente. ![]() ![]() Ha avuto direi attributi posteriori che il Milan se li sogna (vedi i primi 2 gol degli inglesi, il terzo non l'ho visto). Ci vediamo a SAN SIRO e basterà un 1-0 o 2-1 (3-2 è da escludere) ![]() P.S.porca miseria il pareggio 2-2 ci stava una favola (non dimentichiamoci però del Bayern) ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() 2/3??????????
il secondo tempo il milan non esisteva....e già è mezza partita!!!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ahahahahha e noi allora che dobbiamo dire, che se non avessero inventato le squadre primavera in panca ci andava il giardiniere di trigoria, il parcheggiatore e l'autista! |
|
|||
|
|||
![]() Comunque il manchester ha un culo pazzesco: sono tre partite di fila in champions che ogni tiro che fa entra. Oggi addirittura il primo gol non hanno nemmeno tirato in porta...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Scusate ma sul terzo gol dida stava al centro della porta...quando si prende un gol sul primo palo qualcosa non va bene |
|
|||
|
|||
![]() Dida da 7?
Ha fatto una papera, sul secondo gol gli è passata sotto all'ascella e il terzo era sul suo palo e si è buttato in ritardo. 7 mi sembra un pò esagerato ![]() [Edit] Dimentichiamo la parata goffa nel primo tempo sul tiro di Ronaldo dalla distanza? Io me la facevo sotto a ogni tiro... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io faccio sempre delle considerazioni basate sulla qualità dei giocatori. Se tutti i migliori sono in campo è difficile che una squadra fallisca. A me i discorsi di panchina lunga, 22 titolari mi convincono poco... L'11 migliore vince, i sostituti perdono... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Invece quando se la butta dentro da solo va meglio? Con storari il milan avrebbe vinto... |