|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ammettiamo il fatto che tu abbia ragione, fosse così allora il risultato più giusto sarebbe stato comunque un pareggio. Primo tempo Milan, secondo Manchester. |
|
|||
|
|||
![]() senza la papera era da 7,il secondo gol,dai,se è colpa sua quello...il terzo a rivederlo in effetti era messo male...va bè...se ogni volta kaka fa due gol va bene...anche gli altri dovrebbero fare del loro
![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() cmq la prestazione non e' stata poi cosi scadente..per 55'-60' era andata abbastanza bene, fare due gol all'old trafford non e' poi cosi facile
l'unica cosa disastrosa e' stata quella maledetta palla persa beh ora sara' durissima pero' almeno ce la possiamo giocare |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma dai!!! allora non hai visto la prodezza sul tiro di Fletcher (credo che si chiami così) ![]() sul secondo non ha colpe (ce li ha la difesa, cioè Nesta credo) ![]() sul primo idem: che ca22o ci faceva gilardino tra i cog..oni!! ![]() ![]() ![]() il terzo ripeto non l'ho visto ![]() |
|
|||
|
|||
![]() io dico una sola cosa.
le partite di questo livello spiegano il perchè il calcio sia tanto amato. che spettacolo!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Comunque, riguardate il terzo gol, Nesta tarda a chiudere, poi Rooney è un fulmine, ma il romano si è distratto dopo 90 minuti impeccabili... |
|
|||
|
|||
![]() il primo tempo ha giocato meglio il milan, ma anche il manchester ha fatto qualcosina, il secondo tempo il milan non si è visto mai
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma nesta non è sul secondo gol che l'ha lisciata completamente? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Bugia. Kakà ha rischiato di segnare il 3 a 1 due volte! Capisco che ce l'abbia con me perchè ai quarti ho spezzato il tuo pronostico e capisco anche il tuo giudizio, ripeto comprensibile da romanista, poichè il 7 a 1 sarebbe pesato ancora di più. Nuovo motto... Grande calcio, grande Champions! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ti devo correggere petre... nella ripresa fino al gol del manchester stavamo giocando molto bene (2 occasioni sciupate da kakà)
Il Manchester non è imbattibile, sopratuttto fuori casa. Dida... no comment