|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Grazie a tutti voi ... i fiori sono bellissimi ... ed anche se astemia brindo con piacere insieme a tutti voi ... peppociallo ho messo nei preferiti i tuoi fuochi d'artificio ... le altre immagini le avevo già ...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ora, visto che hai i superpoteri ![]() ![]() Edit: magari anche il tuo primo Ban... magari domani qualche romanista?? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() che dire....complimenti
![]() decisione saggia di Staff perchè Yatta è veramente in gamba e tutto quello che posta va sempre nella giusta direzione ![]() almeno adesso Lunetta non è più sola in mezzo tutti quei 'maschiacci' ![]() ![]() bene, io ho portato la torta....manjate che io intanto bevo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ............con la sua dolcezza....YATTA.... se ti banna diventa anche più dolce.....meno che per i seguaci del "pupone".....
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Non ho ancora i poteri ... (superyattawomen) sono in prova ... per la firma ... attendete gente la debbo elaborare ...
![]() Domenica c'è il derby ... quindi comincio a creare la mia agendina nera ... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
................ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
be allora metti lazio come città di residenza ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() allora...
yatta appena ha saputo di essere diventata moderatrice......... ha esultato così ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() EDIT.. e dopo ha intonato le note della sua canzone preferita.... GRAZIE ROMA ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Apro adesso cool e vedo che Yatta è diventata mod...Che sorpresa...
Complimenti e tanti auguri per il tuo nuovo incarico.... |
|
|||
|
|||
![]() Anch'io apro e mi ritrovo yatta arrossta...ho un dubbio...i? o a?...intimidita?...violentata?...orrore ...no speranza...un dubbio...ma se...eee sì è diventata mod
Congratulations |