|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() ancora complimenti a yatta!
meno male che è arrivato elj a portare il vino ![]() ![]() @corso: nao bebo nem a cerveja! ![]() ![]() EDIT cara neo mod... ma dove posso vedere la juve stasera? sai sono nuovo... anche se ho 4000 messaggi! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
tanti auguri anche da parte mia a vatta tanti auguri sinceri io o portato lo spumante per brindare e tanti auguri sinceri ciao calog33 |
|
|||
|
|||
![]() yatta!pensa...passeresti alla storia nei records di Guiness.
Entra,calcia,segna>Fatta mod,legge,banna! Fallo fuori occhiodiseppia/sefir e così...resti sola a far il can pastore come...è già successo! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() mod o non mod yatta è una persona che stimo moltissimo.
sono felice di aver avuto la fortuna di poterla conoscere. questa "promozione" più che altro va intesa come una dimostrazione dell'affetto e stima che proviamo tutti. ABN
|
|||
|
|||
![]() Quote:
la juve si vede... in serie b! ![]() ![]() comunque rinnovo i miei complimenti a yatta anche qui! ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() ......io mi butto sull' "in bocca al lupo"!!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Yattina AUGURI sinceri...e permettimelo...FORZA ROMA!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Crepi il lupo ... e ho ... detto tutto ![]() ![]() ![]() A parte gli scherzi ... non sono antiromanista ... o anti altre squadre ... che vinca il gioco e la sportività ... ma soprattutto spero non ci siano scontri fra tifosi e le solite risse in campo ... ma soprattutto per non andare controcorrente ... forza lazio sempre ... (con rima ![]() Continuo a leggere i vostri ringraziamenti e ne rimango sinceramente colpita non pensavo a tante manifestazioni di affetto ... grazie a tutti nessuno escluso ... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ciao YattaComplimenti per la tua nuova carica in questo forum. Auguri. Te lo meriti.
![]() |
|
|||
|
|||
![]() grande yatta...auguri anche da parte mia
![]() ![]() |