Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #81  
Old 05-20-2007, 03:01 PM
dajo78 dajo78 is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2006
Location: Paris
Posts: 21
dajo78 is on a distinguished road
Default

Se si parla di decenni credo che sia esagerato... se si parla dell'ultimo decennio (quello della famosa triade), beh, aspettiamo fiduciosi i tre gradi del giudizio del Processo penale per farci un idea più precisa... per ora dovresti consentire il dubbio di aver visto 10 anni di una ridicola messa in scena.
E già che uno è innocente fino a prova contraria, ma tu pensi davvero che, i non tifosi possono credere che dopo gli anni in cui pagava le prostitute agli arbitri del Torino in coppa Uefa (c'è una sentenza che parla chiaro), Moggi arriva alla Juventus (per l'ottimo cv) e diventa improvvisamente rispettoso delle regole della lealtà sportiva... e la Juve torna a vincere (prima dell'era Moggi la Juve non vinceva dagli anni del Trap). Salvo poi tornare a frodarCi, guarda caso, proprio a partire da quando hanno cominciato ad investigare su di lui.
Non ho nulla contro i juventini sia chiaro, se non quel pregiudizio che ho contro tutti i malati di "tifo sportivo", e quindi tutti i tifosi in genere... non riuscire a vedere oltre il tornaconto della propria squadra di calcio.
Il problema non sarebbe grave affatto se ciò non si palesasse poi in ogni piccola realtà italiana... e così, con ognuno che bada al proprio tornaconto, ci siamo ridotti
a vivere in un Paese ridicolo (consiglio la prossima puntata di Report su rai3, questa sera), degnamente rappresentato dalle sue istituzioni politiche.


Reply With Quote
  #82  
Old 05-20-2007, 03:12 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2006
Location: VALLI OLIMPICHE...TURIN
Posts: 2,032
ELJ is on a distinguished road
Exclamation

.....ultimamente non sono riuscito a entrare nel forum per motivi di lavoro.....ma leggendo gli ultimi post di questo trend non mi sono perso niente....siamo al limite della decenza.....provabilmente alcuni utenti si sentono grandi e soddisfatti nel rispondere a mod/staff in maniera poco educata e cosa più importante mancanza totale del rispetto nei confronti di chi per passione porta avanti questo lavoro.......sono basito e senza parole nel dover sprimere il mio pensiero in proposito!!!!!!!!!!!!!!!!!


Reply With Quote
  #83  
Old 05-20-2007, 03:23 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by juve
cara yatta,tu sicuramente sei una persona ben educata e a modo,ma purtroppo non tutti sono uguali a te,e devi accettare anche questo ,bye......


Caro juve fino a prova contraria questa è una comunità con le sue regole ... ed in base a queste regole si sorregge ... sei tu che devi accettare e rispettare le stesse ... che per altro hai accettato nell'istante in cui ti sei iscritto ... se per te questo non ha importanza per la comunità si ... quindi adeguati ... altrimenti verranno presi i dovuti provvedimenti ... al solo fine di rispettare gli scritti ed i pensieri altrui ...

Ti spiego meglio ... se io entro in casa di una persona accetto sotto tutti i punti di vista il suo comportamento ... le sue norme comportamentali ... questo nel rispetto e nella considerazione della persona stessa ... anche se il suo pensiero non è consono al mio modo di agire e di pensare ... quindi adeguandomi al suo agire mi muovo di conseguenza esternando le mie parole nel modo appropriato seguendo le regole dell'abitazione ... in altre parole se trovo delle persone maleducate so esprimermi in modo maleducato ... se trovo delle persone civili so esprimermi in modo civile ... detto ciò adeguati ... ciao Yatta


Reply With Quote
  #84  
Old 05-20-2007, 03:59 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by dajo78
Se si parla di decenni credo che sia esagerato... se si parla dell'ultimo decennio (quello della famosa triade), beh, aspettiamo fiduciosi i tre gradi del giudizio del Processo penale per farci un idea più precisa... per ora dovresti consentire il dubbio di aver visto 10 anni di una ridicola messa in scena.
E già che uno è innocente fino a prova contraria, ma tu pensi davvero che, i non tifosi possono credere che dopo gli anni in cui pagava le prostitute agli arbitri del Torino in coppa Uefa (c'è una sentenza che parla chiaro), Moggi arriva alla Juventus (per l'ottimo cv) e diventa improvvisamente rispettoso delle regole della lealtà sportiva... e la Juve torna a vincere (prima dell'era Moggi la Juve non vinceva dagli anni del Trap). Salvo poi tornare a frodarCi, guarda caso, proprio a partire da quando hanno cominciato ad investigare su di lui.


la famiglia agnelli, tra l'altro la stimo molto, non politicamente, per essere stata l'unica icona portante negli anni in cui l'italia faceva ridere il mondo per la durata (anche pochi giorni) dei propri governi ridicoli e rimpastati sempre dalle stesse brutte facce, la famiglia agnelli ha regalato tante fiat agli arbitri.


Reply With Quote
  #85  
Old 05-20-2007, 05:23 PM
Angus Angus is offline
Senior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 737
Angus is on a distinguished road
Default

quoto corso: mi piacciono i riferimenti letterari!

Le cose da dire son molte... solitamente posto di rado in questo forum, mi limito a leggere i thread interessato alle problematiche dello streaming e così via...

ho visto questo thread e me lo sono letto tutto da cima a fondo, ho trovato cose molto brutte:
Il thread si intitola "la juve ritorna in A": mi sarei aspettato commenti, congratulazioni, qualche battutina piccante e nulla di più...invece ho visto sfottò pesanti, comportamenti idioti, battute troppo mirate, riferimenti alla politica, riferimenti a un processo già chiuso e per molti doloroso, illazioni PESANTI su questo e quello, chi sparla a destra e chi a sinistra...

alla faccia dell'OT

cmq faccio le congratulazioni alla juve, nonostante le critiche è riuscita a tornare dove le compete.
un GRAZIE grande come il mondo va soprattutto a quelli che sono rimasti e che hanno permesso questa promozione: mi riferisco a BUFFON, CAMORANESI, TREZEGUET, NEDVED e al grande ALEX DEL PIERO: è questo lo sport di cui mi sono innamorato...
Nonostante le polemiche contro alcuni di essi, hanno svolto egregiamente il loro lavoro, hanno dimostrato in fondo correttezza, non abbandonato la squadra che affondava (cito pure BIRINDELLI)

Un Grazie particolare va a DIDIER DESCHAMPS, un allenatore conteso da molte squadre europee che ha scelto di riportare la juve in A, rinunciando a possibile gloria europea: bene, anche se in tv si fa strada l'idea che se ne possa andare, il mio pensiero è rivolto a lui: GRAZIE mille DIDI'!

Cerchiamo gente di non cadere nelle classiche battute da bar e di non far diventare anche questo forum un luogo dove l'insulto è di casa: lo sport è fatto per unire le persone, non per separarle dal rancore.

ciao a tutti

....e forza JUVE (lol si era capito no? )


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:37 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.