Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #31  
Old 05-28-2007, 01:13 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by simoku
Ragazzi.. ripeto il concetto: è sgradevole sentire certi discorsi nel forum di coolstreaming, avete toni irrispettosi e scrivete delle bugie clamorose. Di nuovo vi dico, potete continuare a guardare la tv italiana se volete, ma almeno nn scrivete su questo forum. Ascoltate il richiamo di PETRESCU! mi riferisco soprattutto a BAXARAS, che gentilmente e molto sportivamente mi ha insultato e denigrato il mio post, ma ci sta, visto che è convinto che la champions del milan sia pulita! Sicuramente non sprecherò altre parole se poi mi accorgo che nel forum partecipa molta gente come lui.
Il calcio italiano pirtroppo, lo sanno anche i sassi, si è rovinato ulteriormente con l'ascesa di Berlusconi , ed è incredibile che su coolstreming, che ha fatto guerra al potere forte mediatico si possa pensare che il trofeo sia stato pulito, si vede proprio che siamo agli ultimi posti di libertà d'informazione al mondo!
Ripeto: i più danneggiati da questo sono stati i tifosi (milanisti in questo caso) che manipolati dalle tv di stato e infinocchiati dai giornalisti prezzolati, ignari della verità risaputa in tutta Europa, esultano per un trofeo che ha ancora l'eticchetta del prezzo sul fondo, in più frustrati nell'intimo insultano chi esprime un giudizio, partorito da un riscontro palesemente oggettivo.
Saluti Simo


Salve...
Vorremmo precisare che quello che trovi scritto nei thread non rispecchia di certo "Coolstreaming".

Capiamo gli sfotto' che ci possono stare tranquillamente, ma ripetiamo che le offese non sono benvenute.
Se ci indichi il post in cui ti reputi offeso possiamo cancellarlo senza alcun problema.

Vi chiediamo rispetto e tolleranza anche per chi di tutte queste storie non frega nulla.

Coolstreaming non e' stato ideato per dire se l'inter sia + o - sfigata come del resto tutte le altre squadre.

Speriamo sia chiaro il nostro punto di vista.

Crediamo nella vostra mauturita' di portare avanti delle discussioni serene e pacate , anche ragionando senza istigare alla violenza o altro.
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
  #32  
Old 05-28-2007, 01:32 PM
marco1626 marco1626 is offline
Junior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 1
marco1626 is on a distinguished road
Default

Mah! Quale scudetto pulito


Mah! Interisti con lo scudetto pulito, basta con ste cazzate , con il Milan, Fiorentina, Lazio penalizzate e mentalmente giu di morale e una Roma che fa alti e bassi chi vi puoteva contrastere ? Il Parma di Gnoccao!! Quest'anno vedremo chi e davvero forte, tutti a pari punti, a meno che Moranti non si inventa un'altro Guido Rossi & co., anzi a Milano fategli una statua per gli scudetti che avete vinto quest'anno si scudetti quello che vi ha regalato della Juve. Riquardo al Milan tanto di cappello che non ho stante tutto con i punti di penalizzazione che non gli sono stati neache accorciati (se non sbaglio )e arrivato 4 e ha vinto pure la Champion. Io da buon Italiano all'estero e tifoso Juventino mi sono schierato con gli amici milanisti a tifare il Milan contro una squadra STRANIERA NON ITALIANA. Meditate l'anno prossimo la vecchietta che l'anno scorso gli amici interisti la hanno azzopata ritornera incazzata.
meditate e godetevi l'ho scudetto che ne passeranno tanti di anni prima che lo rivincerete
Saluti dalla Cina e Forza Juve


Reply With Quote
  #33  
Old 05-28-2007, 01:56 PM
ema75 ema75 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Location: Abruzzo
Posts: 522
ema75 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Scusa Ema...
Da tifoso ti dico che, mettendovi nei vostri panni è giustissimo festeggiare il vostro scudetto, ma ora da quì a venirmi a parlare di stile...
Capisco tutto ma per piacere non mi parlare di stile perchè la società Inter non ne ha mai avuto!!!
Ma veramente quelli che hanno rotto le palle da anni con lo stile Milan sono Galliani e Berlusconi. Di solito sono i giornalisti che dicono che Moratti è un signore ecc. ecc.
Quote:
Moratti è nervosissimo e triste per la nostra vittoria, detto ciò si sta attaccando a qualsiasi scusa per cercare di offuscare, impossibile del resto, un impresa STORICA!!!
Vincere un campionato con il record dei punti e il record di vittorie consecutive per me è altrettanto un'impresa storica...
Quote:
Rifacciamo una piccola sintesi di tutto ciò che ha combinato quest'uomo...

Si è fatto assegnare da Guido Rossi, un ex interista, uno scudetto a tavolino grazie alla tecnologia ScudoFax.
Su questo ho già detto quel che penso e non ci torno sopra.
Quote:
Il vostro presidente che parla di stile
Attenzione, chi parla di stile sono mr Galliani e Berlusconi che c'hanno fatto 'a capa tanta... Sono i giornalisti che continuano a dire Moratti è un signore ecc.
Quote:
quest'anno ha sciacallato e saccheggiato la squadra che ha fatto retrocedere, si è sbarazzato dei diretti concorrenti come nulla fosse utilizzando in modo ILLECITO una sua azienda.
Mboh? Ibrahimovic se lo sono conteso Inter e Milan quest'estate, ti scordato?
"Fatto retrocedere" mi sembra "un tantino eccessivo", chiunque avesse sentito le telefonate di Moggi & co. si sarebbe mosso e la Polizia l'ha fatto, anche perché c'era una rete di contatti e dipendenze che andava oltre il calcio. Leggere:

Notizie a Moggi sulle indagini in cambio di biglietti e gadget
Per ricompensare i designatori incontri a cena e «lauti doni»


please.
Quote:
Si mette a fare il cinema ad un bar con un tifoso juventino che stava facendo colazione per i fatti suoi e giustamente, dopo che Moratti gli si è avvicinato dicendogli di essere più educato, lo deride dicendogli che lui è talmente poco educato che sul suolo pubblico sta facendo il gesto dell'ombrello e che se non gli va bene la sua presenza di farlo intercettare sventolandogli i documenti.

Questo è il riassunto della vicenda:
Quote:
tratto da larepubblica.it

Stava per rispondere alle domande dei giornalisti che lo aspettavano fuori dal suo ufficio ma poi, dal bar vicino, ha sentito qualcosa che proprio non gli è piaciuto. Il patron nerazzurro Massimo Moratti ha abbandonato taccuini e microfoni per andare a rispondere un signore seduto a un tavolino del locale che, tra insulti e accuse varie, aveva definito "uno scudetto di cartone" quello che l'Inter ha vinto lo scorso anno a tavolino. "Si tolga lo scudetto di cartone, se lo tolga", gli ha urlato l'uomo, circa 40 anni in giacca e cravatta. "Mi vuole picchiare?", ha poi detto quando ha visto Moratti avvicinarsi a lui. "No, le dico solo che non è educato quello che sta facendo", è stata la risposta di Moratti. "Io sono scostumatissimo, faccio il gesto dell'ombrello e mando a fare in c... Ronaldo...", ha ribattuto l'uomo...
Ha fatto bene a rispondere a quel tifoso di c. che lo stava insultando mentre a pochi metri stava parlando con i giornalisti, chiunque l'avrebbe fatto; naturalmente da certi racconti sembra che Moratti sia sceso dal suo ufficio di corsa per andare a insultare il tifoso di juventino in un bar che non ne sapeva nulla, ma chiaramente è una becerata credere a una cosa del genere.
Quote:
Allo stadio si mette a urlare davanti a 80 mila, più milioni di spettatori collegati in televisione, Ronaldo di M... e a fare gestacci...
Questo mai sentito proprio e comunque non è che ogni cosa che uno dice in suolo pubblico debba essere presa come una conferenza stampa.
Quote:
Si mette a gufare e a dire davanti a tutti che in finale tiferà Liverpool, cosa che sanno tutti, ma quantomeno un minimo di stile appunto... non dirlo davanti a tutti, non sei un tifoso ma il presidente!
E'stato semplicemente leale, Moratti non è un politico (per fortuna) quindi non ha motivo di mentire dicendo che tiferà Milan (non so se si è capita questa...)...
Quote:
Caro Moratti guarda che l'anno prossimo a Torino ci devi andare e anche quei giocatori se lo ricordano cosa hai fatto...
Sì vabbè, che Moratti abbia intercettato Moggi & co. fa ridere...
Quote:
E poi scusate, dopotutto questo sullo striscione cosa dovevamo scrivere Forza Inter?!?!?
No, ma perché dire "lo scudetto ficcatevelo nel..." Quando hai finito sotto a -36 punti?
Quote:
Ora se Ibra andasse al Real... AHAHAHAHAHAHA
Se ci va non me ne frega più di tanto, è troppo mercenario e non è certo quello che mi sta più simpatico nella rosa dell'Inter... Anche perché se se ne va lui arriva o Drogba o qualche altro "non scarso"...


Reply With Quote
  #34  
Old 05-28-2007, 02:22 PM
stefano.vitali84 stefano.vitali84 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2006
Location: Italy
Posts: 513
stefano.vitali84 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ema75
Vincere un campionato con il record dei punti e il record di vittorie consecutive per me è altrettanto un'impresa storica...


vi siete mai chiesti (e risposti) come faccia Moratti a comprare e pagare tutti quei giocatori? Io lo so ma non voglio beccarmi querele.
Con quello che disponeva il mancio era l'obiettivo minimo.
Piuttosto complimenti ad Ancelotti per il turn over fatto con precisione chirurgica che gli ha permesso di non perdere eccessivo terreno in campionato. . Carletto gestiva una prima squadra ed una seconda: Mancio doveva gestire 2 PRIME SQUADRE. Poteva fare quello che voleva.
L'anno prossimo dovrete confermare quanto fatto in campionato, ma in Coppa dei Campioni (a me piace chiamarla col nome vecchio, quello nuovo sa troppo d'Inglese ). Solo allora, tutti, anche i milanisti si dovranno ricredere sulle capacità dell'Inter (non sulle potenzialità: assolutamente indiscutibili).
Ma fino ad ora, in Europa, avete fatto troppo poco e questo dovete riconoscerlo. Nessuno ce l'ha con gli interisti, ma la questione è che con la squadra che avete fatto troppo poco. E lo scudetto non basta.
Per tornare ad essere l'Inter forte come quella degli anni '60 dovrete vincere almeno una Coppa Campioni nei prox 2 anni.
Come fece Helenio (ops lui ne ha vinte 2; e 2 furono le intercontinentali)
Ma quelli erano altri tempi.

Last edited by stefano.vitali84 : 05-28-2007 at 02:25 PM.


Reply With Quote
  #35  
Old 05-28-2007, 02:36 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator
 
fossa dei leoni 1968's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Brianza
Posts: 2,007
fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road
Default

lo scudetto ficcatevelo nel cool perchè:
1_stanchi di sentire dire lo scudetto degli onesti, vinciamo senza rubare e quant'altro (passaporti, fidejussioni, intercettazioni e guido rossi) peggio uno sfotto tipo mettitlo nel cool o dire una frasettina che rigirata vuol dire che gli altri rubano??sinceramente non so, credo la seconda...e ripeto voi non siete puliti!!l'abito non fa il monaco caro materazzi, toglilo pure lo smoking..poi mi ricordo di un ombrello di qualcuno..ma figuriamoci se all'agnello sacrificale del calcio italiano si può imputare qualcosa!!!!
2_stanchi di sentire il vostro presidente commentare tutto e tutti silvio si crederà il padre eterno ma a lui poco ci manca!!!..ultima cosa commentata dal petroliere in malo modo l'insospettabile dichiarato da carletto...
3_state diventando antipatici, non perchè vincete..ma per il vostro modo di fare e il duo mancini moratti non vi aiuta anzi...
4_su berlusconi che ha rovinato il calcio e che il milan non meritava la champions chiudo tutto nel faldone che siete dei rosiconi e basta...in 20 anni abbiamo vinto tutto!
__________________
con la fossa nel cuore..


polisportiva monticellese

CAPO VERDE NO STRESS!!


Reply With Quote
  #36  
Old 05-28-2007, 02:44 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

...e basta ragazzi... qui si va avanti in eterno
c'è chi vince in europa, chi in italia e chi col gratta e vinci.... ognuno vanta le sue vittorie... tutte le vittorie sono belle, si deve gioire per le proprie vittorie e non per le sconfitte degli altri.
il milan ha vinto la coppa campioni
l'inter il campionato italiano
la roma la coppa italia
la juve la serie B
io 20€ al gratta e vinci
bastaaaaaaa
poi qualche gesto va evitato (come quello di ambrosini, motivo per cui è nata questa discussione), ma non solo lui sbaglia... se ne sono visti di tutti i colori
commentate le cose belle del calcio... non gli errori e gli esempi da non prendere... commentate la bravura di kakà nel far 10 gol in champions, quella dell'inter dei 97 punti, quella di totti e i suoi 26 gol... la prodezza di mancini di ieri ecc.ecc. commentate il calcio... non il calcio parlato nei bar
chiaro, in tutto questo c'è chi rosica lo faccia in silenzio
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #37  
Old 05-28-2007, 05:49 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member
 
jack95's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 1,017
jack95 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by zibibbo
...e basta ragazzi... qui si va avanti in eterno
c'è chi vince in europa, chi in italia e chi col gratta e vinci.... ognuno vanta le sue vittorie... tutte le vittorie sono belle, si deve gioire per le proprie vittorie e non per le sconfitte degli altri.
il milan ha vinto la coppa campioni
l'inter il campionato italiano
la roma la coppa italia
la juve la serie B
io 20€ al gratta e vinci
bastaaaaaaa
poi qualche gesto va evitato (come quello di ambrosini, motivo per cui è nata questa discussione), ma non solo lui sbaglia... se ne sono visti di tutti i colori
commentate le cose belle del calcio... non gli errori e gli esempi da non prendere... commentate la bravura di kakà nel far 10 gol in champions, quella dell'inter dei 97 punti, quella di totti e i suoi 26 gol... la prodezza di mancini di ieri ecc.ecc. commentate il calcio... non il calcio parlato nei bar
chiaro, in tutto questo c'è chi rosica lo faccia in silenzio

perfettamente d'accordo!!!
c'è chi rosica, sicuramente, ma mi sembra che non si sia capito che sicuramente non siamo noi interisti, credo che chi rosica siano quelli a cui non è andata giù la grandissima vittoria record su record della grande Inter!!!

P.S. volete sapere la mia sullo stile? nessuna di queste società ha stile, noi italiani come cultura sportiva facciamo schifo ed è questo che non ci fa avere stile. Parlando del presidente della mia inter, moratti, credo sia un grande signore riconosciuto anche da molti, ma a volte ha sbagliato e continerà a farlo perchè troppo tifoso e quando si è troppo tifoso a volte si dicono cose troppo eccesive. Non vorrei parlare degli altri, ma il nano e lo zio fester si commentano da soli!!!


Reply With Quote
  #38  
Old 05-28-2007, 05:53 PM
ema75 ema75 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Location: Abruzzo
Posts: 522
ema75 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
lo scudetto ficcatevelo nel cool perchè:
Noto con dispiacere che continui con i tuoi toni beceri, mi dispiace, non perché sei milanista, ma non si esprimono tutti così (per fortuna)... Tra l'altro sei pure moderatore... Mmazza...
Quote:
1_stanchi di sentire dire lo scudetto degli onesti, vinciamo senza rubare e quant'altro (passaporti, fidejussioni, intercettazioni e guido rossi) peggio uno sfotto tipo mettitlo nel cool o dire una frasettina che rigirata vuol dire che gli altri rubano??sinceramente non so, credo la seconda...e ripeto voi non siete puliti!!l'abito non fa il monaco caro materazzi, toglilo pure lo smoking..poi mi ricordo di un ombrello di qualcuno..ma figuriamoci se all'agnello sacrificale del calcio italiano si può imputare qualcosa!!!!
Innanzitutto quella frase lì non è rivolta al Milan o ai milanisti in nessun modo, quindi non si capisce perché:
1) Sventolare quello striscione lì da parte dei giocatori del Milan (O.K. forse era solo Ambrosini, ma il gesto di cattivo gusto c'è stato ed è abbastanza pesante e molto gratuito)
2) Perché qualche milanista usi quella frase assolutamente non rivolta a lui (se non per scopi "personali" e allora dico okkio a tutti a chi la usa!!).
Quote:
4_su berlusconi che ha rovinato il calcio e che il milan non meritava la champions chiudo tutto nel faldone che siete dei rosiconi e basta...in 20 anni abbiamo vinto tutto!
Che il Milan abbia vinto la Champions con merito non lo nego assolutamente, pur ribadendo ciò che ho detto e penso e cioè che non era la squadra migliore in Europa e che ha avuto anche la fortuna d'incontrare degli avversari in giornate negative, comunque ha vinto anche giocando delle buone partite e alla fine ha meritato, niente da dire.
Sulla cazzata dei rosiconi glisso (anche perché è un vocabolo veramente super-inflazionato e poco simpatico) rispondendo anche a zibibbo a cui do però ragione per le altre cose che ha detto, anche perché dopo un campionato così che nessuna squadra sarà in grado di ripetere non so per quanto tempo, semplicemente credo non abbia senso e basta.
Fossa, negli ultimi venti anni avete vinto molto, ma quando ero ragazzino io il Milan faceva su e giù tra A e B, quindi alla fine di tutto questo non ti dico di mettere nel cool la coppa dei campioni perché quella per la sua fisionomia credo che veramente farebbe ancora più male.


Reply With Quote
  #39  
Old 05-28-2007, 06:09 PM
ema75 ema75 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Location: Abruzzo
Posts: 522
ema75 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by jack95
P.S. volete sapere la mia sullo stile? nessuna di queste società ha stile, noi italiani come cultura sportiva facciamo schifo ed è questo che non ci fa avere stile. Parlando del presidente della mia inter, moratti, credo sia un grande signore riconosciuto anche da molti, ma a volte ha sbagliato e continerà a farlo perchè troppo tifoso e quando si è troppo tifoso a volte si dicono cose troppo eccesive. Non vorrei parlare degli altri, ma il nano e lo zio fester si commentano da soli!!!
Parole sante, infatti non ho mai detto che l'una società x è migliore di y da questo punto di vista! Tutti hanno i loro peccati! (P.s. da dire però che essendo lo zio Fester meno esposto alla fine risulta essere più "urbano" ihihih...)


Reply With Quote
  #40  
Old 05-28-2007, 06:24 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by jack95
perfettamente d'accordo!!!
c'è chi rosica, sicuramente, ma mi sembra che non si sia capito che sicuramente non siamo noi interisti, credo che chi rosica siano quelli a cui non è andata giù la grandissima vittoria record su record della grande Inter!!!


se credi che a rosicare siamo noi milanisti stai facendo un grossissimissimo buco nell'acqua...sai quanto ci importa della vostra vittoria a man bassa (certo che se non vincevate quest'anno...), noi abbiamo vinto la Champions e penso che a rosicare siete voi che ve la ricordate ancora in bianco e nero


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:29 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.